Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
perbacco68
Messaggi: 2120
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

I nostri problemi sono il portiere e l'attacco; ci vorrebbe un altro portiere ed un paio di uomini di movimento alla falco o verre o chirico'

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

Anche il fenomeno di angelozzi ha le sue belle colpe....la sciagura galabinov per 3 anni a stipendio altissimo che non riuscirai a sbolognarlo a nessuno.....cosmi è ancora libero ed uno che come salvare una squadra se ne intende.....angelozzi e Marino a gennaio sono già a casa..

Ale_79
Messaggi: 2176
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Segnalo che lo spezia deve essere l’unica squadra professionistica a cui non è stato ancora concesso un rigore...inoltre in rapporto alle azioni che crea ha una media goal bassissima... che colpa ne ha Marino? Sono gli attaccanti che sono scarsi... ma d’altronde Senza money...

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

LasPezia82 ha scritto:Tanto domenica col Benevento si vince
Tocchiamo I le p..... Sarebbe il miglior toccasana per tutti

LasPezia82
Messaggi: 1091
Iscritto il: 13/09/2015, 13:00

Messaggio da LasPezia82 »

Tanto domenica col Benevento si vince

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Io mi fido al 100 per 100 di Marino. E una certezza per me. Per il resto si discute

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

il ligure ha scritto:Il mister non si discute. Non siamo nei playout, abbiamo dato prova di saper giocare.
Con quello che ha a disposizione non ha sfigurato e per poco non è stato al vertice della classifica.
Bisogna pazientare, ALMENO CON LUI.
I giocatori invece devono svegliarsi.
Acampora e De Francesco per me possono meritare una maglia da titolare. Gente da Picco.
Concordo

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3687
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Il mister non si discute. Non siamo nei playout, abbiamo dato prova di saper giocare.
Con quello che ha a disposizione non ha sfigurato e per poco non è stato al vertice della classifica.
Bisogna pazientare, ALMENO CON LUI.
I giocatori invece devono svegliarsi.
Acampora e De Francesco per me possono meritare una maglia da titolare. Gente da Picco.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Crotone Cosenza Venezia Padova Livorno Foggia Carpi e Spezia.
Questo è il nostro campionato ad 8 squadre. Sperando di arrivare almeno sesti. Venezia e Carpi hanno buoni allenatori e le vedo meglio di noi. Foggia Cosenza e Crotone come noi o leggermente meglio. Solo il Livorno con Breda (allenatore sbagliato meglio Lucarelli che da nemico lo rispetto per l attaccamento a quella brutta maglia amaranto. Hanno ragione le bal ad essere per lui) ci è inferiore.
Noi abbiamo un buon allenatore da serie a, facciamo possesso palla, tipo Milan di sacchi ma non abbiamo van Basten o gullit. E perdiamo 5 partite su 5. Poi di natale ha fallito da quando ha i mano l attacco lui l attacco si è involuto. Galabinov sembra un pacco dato i dal burattinaio. Okereke sembra adatto all atletica leggera sui 100 Mt. Ma di pallone? Pierini non pervenuto. L islandese in vacanza. Gyasi involuto.
Riguardo al portiere. Altro pacco?
La difesa è meno colpevole secondo me essendo stata la migliore della b l anno scorso è il metodo che la penalizza. Se de col non va mettere Vignali. E de col centrale con capradossi? Con Augello all altro lato? Con altro metodo invece terzi determinante (metodo di Carlo, gallo) . A centrocampo proverei de Francesco e ogni tanto mora a fare legna farei riposare ricci che mi ha molto molto deluso.
Poi questo buonismo diffuso. Certe volte un po' di critiche cazzo non hanno mai ammazzato nessuno. Appena si critica un po' in modo sereno, cadono giù inquietudini dei buonisti aziendalisti. E che siamo nei gulac di Stalin?
Non dico di fare la contestazione ai cancelli. Ormai la curva è tutto lo stadio si è imborghesito sono cose che i giovani facevano decenni fa. Il mondo è cambiato e il calcio sta morendo. Ma almeno fischiare per caricarli, per spronarti seno si adagiano nei loro lauti stipendi. Tanto vengano sempre applauditi a prescindere.
D istinto verrebbe da dire Serse così. Un uomo duro, ignorante e cattivo, per caricare sti fanti. Uno che da un ceffone a un giocatore se sbaglia. Uomo odiato ma che sarebbe da picco. Ragionando dico però. Marino è il migliore, a un livello di serie a. Mi fido ciecamente di lui e angelozzi e di nessun altro e non dei buonisti. Saprà essere duro lo so. Mantenendo l eleganza di sempre, è un vero signore. Saprà vincere il nostro campionato di 8 squadre e chissà che non vi porti in un altro campionato non più play out ma play off. Quindi che le critiche spronino Marino, che è il migliore. Io mi fido ciecamente in lui. Benevento, vittoria o pareggio. Ma no altra sconfitta. Forza Marino. Sei il più grande. Fatti sentire da sti fanti

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Toni duri. Che fanno tanto rumore in casa Genoa. Dalla gradinata Nord del Ferraris, il coro è stato chiarissimo: con Preziosi lo strappo è netto. Perché dopo una tregua dettata anche dai risultati, la tifoseria genoana ha imputato al patron l’esonero di Ballardini e il conseguente ritorno di Juric in panchina, oltre alla sfilza d’insuccessi che hanno abbassato le pretese del club ligure. La contestazione è stata annunciata attraverso un comunicato diramato due giorni prima della gara: “Vogliamo bene al Genoa, non smetteremo mai di sostenerlo – si leggeva – ma la nostra pazienza è finita. Senza se e senza ma”. LO STRISCIONE — “Preziosi prima o poi anche tu morirai… il Genoa mai”, dai gruppi della gradinata Nord è arrivato inoltre questo messaggio sotto forma di striscione. Preziosi ha disertato il solito posto in tribuna: voleva evitare di alimentare polemiche, d’incrociare sguardi. Nel mirino è finito anche Miguel Veloso, marito di Paola, figlia del numero uno genoano: al momento dell’annuncio delle formazioni, il portoghese è stato

Rispondi