Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Se il Pescara era una partita essenziale per il primato, dopo 20 giorni soli col Benevento é per non andare fissi in zona play out. Questi sono dati oggettivi. Speriamo di lottare per gli off e non per gli out dopo essersi tirati fuori da questa zona rossa delle 8 squadracce inferiori e più deboli come la nostra. Anche il Benevento è in crisi come noi. Vincere è il toccasana per entrambi. Il pareggio è un salva allenatore specie per loro ma che accentua i problemi specie i loro. Ai posteri l ardua sentenza.

perbacco68
Messaggi: 2131
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Se non erro il patrimonio stimato del patron si aggira sui 3 bilioni

ondaurto
Messaggi: 244
Iscritto il: 21/10/2015, 14:54

Messaggio da ondaurto »

Marino sta facendo bene con una rosa NON attrezzata, ma a dire che con la sconfitta con il Benevento (ancora da giocare) ci sia un fuggi fuggi ce ne passa.
In casa sicuramente passa la nostra salvezza.

navajo
Messaggi: 351
Iscritto il: 13/09/2015, 13:38

Messaggio da navajo »

Non capisco

navajo
Messaggi: 351
Iscritto il: 13/09/2015, 13:38

Messaggio da navajo »

Vizza66 ha scritto:Dopo la sconfitta col Benevento credo che Marino sia al fine corsa...seguito a breve da angelozzi
Ah scusa .. Non avevo capito che questo post è già pronto dopo la scontata sconfitta ...ti sei portato avanti con il lavoro...ok
Tranquillo che sono io che capisco ... la tua ironia

navajo
Messaggi: 351
Iscritto il: 13/09/2015, 13:38

Messaggio da navajo »

Vizza66 ha scritto:Dopo la sconfitta col Benevento credo che Marino sia al fine corsa...seguito a breve da angelozzi
Questo si che è fare il tifo!!!

Bella prospettiva che vorresti ....così puoi dire ...me l'avevo i to!!!

foxtheking
Messaggi: 23
Iscritto il: 23/02/2016, 19:30

Messaggio da foxtheking »

stessa cosa dicasi per bucchi e il Benevento... vedremo, ma starei un pelino più cauto con Marino e angelozzi, dopotutto stanno rispettando il programma e la squadra li segue, questo è importante.

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

Dopo la sconfitta col Benevento credo che Marino sia al fine corsa...seguito a breve da angelozzi

up
Messaggi: 1733
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

A volte rimpiango presidenti come Pietro Rossetto, con lui in galera si è vinto un campionato, o Ruggieri si che ci ha fatto fallire, ma per lo meno ci ha fatto godere come non mai basta ricordare il campionato vinto e le partite col Genoa,con questo l unica volta che ho goduto è stata la vittoria in coppa Italia con la Roma, poi poco altro, questo a livello di soldi è pari agli oligarchi russi o agli emiri sauditi, qualche anno fa se non sbaglio festeggiava il bilione di dollari, quanto a vendere con quello che spara,forse anche giustamente,credo che sarà difficile. Anche quest anno comunque ci siamo fatti fregare dal Genoa con due pacchi.....non bastava il Palladino dello scorso anno . Quanto a Marino che dire....... era dai tempi del Croato che non si vedeva giocare la squadra in questa maniera dopo due anni

ondaurto
Messaggi: 244
Iscritto il: 21/10/2015, 14:54

Messaggio da ondaurto »

Concordo al 100% con quello che ha detto BULL 65.

Rispondi