Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
losentipilade
Messaggi: 911
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

quote="bullone 66"]Ma ne se pe stae ki ogni novembre dicembre a spaccasse er belin....obiettivo salvezza..anno di transizione...questo qualcuno diceva. 2 punti 3 pumti dai play out con 2 partite im meno 6 disputate fuori...serbe calma e tranquillita'. Ki fa mercato talvolta fa errori come tutti quelli che lavorano. Col senno del poi..vedendo Lamanna pensi che sia stata fatra una scommessa...ma i ne ven dalla giana erminio come augello..i ven dalla a. Detto questo..ad oggi vedo in galabinov il vero neo....e dietro per fortuna abbiamo augello..il crivello visto e' stato imbarazzante. Questo credo sia giusto dirlo. Ma a questa squadra che gli si puo' rimproverare? Nulla dico personalmente...a parte a prima venezia che paeva de vede er spesa de i urtimi anni...io applaudo le prestazioni di sta gente..mister compreso. volpi? Son due anni che un demente scrive che siamo in vendita contro tutti o quasi...son due anni che sto demente dice che non ci puo' e dico non puo' metterli...e che si e' rotto il belino do metterceli...potre scrivere per altre due ore...mi limito a dire...questo e'!!! A son vecio...come ho detto ai miei....personalmente mi godo sta b e mi diverto a guardare in tv un po di blasonate che giocano in c...e mi gusto pure i risultati di serie D.....a son vecio a lo si...ma dopo quasi 40 anni....spero di continuare a vedere gli highlits sulla rai della mia maglia...sperando che non finisca mai....buona settimana. Forza ragazziiiiii daghe mister dagheee[/quote]

Lambè, come padrone di casa è ovvio che conosca il tuo nome anche se non ci conosciamo di persona .....
Io comunque sono Giò, e vi ringrazio ancora una volta della vostra ospitalità.
Bellissime parole d'amore per la maglia che potrebbero senz'altro uscire dalla bocca del sottoscritto, che nutre amore disinteressato e immutato per lo Spezia a dispetto degli anni (di sicuro più dei tuoi, ahimè), che purtroppo fanno sentire il loro peso.
Condivido : nulla si può rimproverare a questa squadra, perché si vede una impostazione di gioco e una mentalità - riconosciuta spesso anche dagli avversari - che difficilmente ricordo così perentoria.
Mancano i gol purtroppo (e di conseguenza i risultati che, come ieri, spesso sarebbero stati strameritati) ma sono convinto che arriveranno : in ogni caso io resto dell'idea che, con questo allenatore e questo DS, si possano fare buone cose e giustificare i quattrini (10 mln ogni anno circa, vero Vito) che il nostro patron con tanta magnanimità mette ogni anno anche per il nostro divertimento (oltre che per il proprio interesse, questo è ovvio).

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

genio non tiene piu' niente,siamo in autogestione,sai cosa vuol dire??....si va avanti con i soldi delle tv,qualche briciola dagli sponsor e plusvalenze della vendita del,le giovanili....stop.

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

basta parlare di volpi,ormai è acqua passata....è inutile

Ale_79
Messaggi: 2199
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Premesso che mi tocco le balle e spero proprio di vincere con i sanniti... cmq vada Marino ad oggi non ha nessuna colpa...anzi... Angelozzi invece una sola colpa a mio avviso ce l’ha: il porteo ! Tra Verona venezia, Salerno (a Padova ci ha salvato il palo, con il Brescia il culo) ci è costato almeno 3-5 punti... e con 5 punti parleremmo di altro...speriamo Lamanna inizi a girare altrimenti a gennaio sai già dove spendere gli eventuali pochi soldi...ad oggi, a parte quella di Manfredini con il citta, non ricordo una sola parata... e al primo mezzo tiro in porta pigli il goal...

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

marino è un buon tecnico che fa giocare bene le sue squadre,ma devi dargli giocatori che mettono in pratica cio che lui insegna,se non li ha naufraga,come a genova,a brescia o il secondo anno a vicenza....lo spezia per poter sperare di mantenere la categoria deve fare un gioco piu speculativo,magari meno bello ma piu' redditizio ,tipo lo scorso anno con gallo che giocavamo male ma alla fine del girone di andata i punti erano 30....fare ilm 60%di possesso palla sterile non serve a niente..

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Marino è un genio. Fa giocare bene, ma ha dei giocatori non all altezza. O pacchi del burattinaio. Dai marino fai il miracolo.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Se il Pescara era una partita essenziale per il primato, dopo 20 giorni soli col Benevento é per non andare fissi in zona play out. Questi sono dati oggettivi. Speriamo di lottare per gli off e non per gli out dopo essersi tirati fuori da questa zona rossa delle 8 squadracce inferiori e più deboli come la nostra. Anche il Benevento è in crisi come noi. Vincere è il toccasana per entrambi. Il pareggio è un salva allenatore specie per loro ma che accentua i problemi specie i loro. Ai posteri l ardua sentenza.

perbacco68
Messaggi: 2133
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Se non erro il patrimonio stimato del patron si aggira sui 3 bilioni

ondaurto
Messaggi: 244
Iscritto il: 21/10/2015, 14:54

Messaggio da ondaurto »

Marino sta facendo bene con una rosa NON attrezzata, ma a dire che con la sconfitta con il Benevento (ancora da giocare) ci sia un fuggi fuggi ce ne passa.
In casa sicuramente passa la nostra salvezza.

navajo
Messaggi: 351
Iscritto il: 13/09/2015, 13:38

Messaggio da navajo »

Non capisco

Rispondi