Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
explorer
Messaggi: 315
Iscritto il: 01/10/2015, 21:33

Messaggio da explorer »

https://giornaledimonza.it/sport/carate ... scitiello/

Questo e' proprio un idiota, ovviamente non dovrebbero insultarlo, ma da presidente mettersi a menare.
Guarda caso domenica prossima la sua squadra viene a giocare al Luperi contro la Fezzanese.
Visto quanto e' simpatico ad alcuni dei nostri, mi sa che gli conviene stare a casa.

nick 71
Messaggi: 1452
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

In questa serie A gonfiata dai soldi delle TV che noi belinoni continuiamo ad alimentare se sei bravo e hai pelo sullo stomaco ci guadagni eccome
Lotito, Preziosi, Ferrero, De Laurentis, Pallotta insegnano :D

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Marino forza. Sei il migliore

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Domenica dobbiamo vincere.

nick 71
Messaggi: 1452
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Tra Preziosi e Volpi c'è una piccola differenza:
Preziosi in 15 anni di Genoa ci ha guadagnato sopra con le plusvalenze dei giocatori venduti
Volpi in 10 anni di Spezia ci ha solo rimesso dei bei soldoni suoi, tanti o pochi che siano a seconda di come uno la pensa.
Io poi non adoro proprio nessuno, lo ringrazio per quello che mi ha dato (per inciso anch'io penso che un po' di più poteva dare) dico solo che prima di buttare via il bambino con l'acqua sporca ci penso su.

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

Genio sto chi è un coglione...vincere c è l'unica cosa che conta...e poi la Salernitana era in vantaggio e lo ha gestito come doveva....contano i punti come ha detto lotito

ceresSP
Messaggi: 406
Iscritto il: 18/09/2015, 14:48

Messaggio da ceresSP »

con i se e i ma non si va da nessuna parte, speriamo domenica di fare 3 punti e andare nella parte sinistra della classifica, anche per continuare a festeggiare con qualche brindisi i 30anni dell'ORGOGLIO SPEZZINO.....

losentipilade
Messaggi: 911
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

quote="bullone 66"]Ma ne se pe stae ki ogni novembre dicembre a spaccasse er belin....obiettivo salvezza..anno di transizione...questo qualcuno diceva. 2 punti 3 pumti dai play out con 2 partite im meno 6 disputate fuori...serbe calma e tranquillita'. Ki fa mercato talvolta fa errori come tutti quelli che lavorano. Col senno del poi..vedendo Lamanna pensi che sia stata fatra una scommessa...ma i ne ven dalla giana erminio come augello..i ven dalla a. Detto questo..ad oggi vedo in galabinov il vero neo....e dietro per fortuna abbiamo augello..il crivello visto e' stato imbarazzante. Questo credo sia giusto dirlo. Ma a questa squadra che gli si puo' rimproverare? Nulla dico personalmente...a parte a prima venezia che paeva de vede er spesa de i urtimi anni...io applaudo le prestazioni di sta gente..mister compreso. volpi? Son due anni che un demente scrive che siamo in vendita contro tutti o quasi...son due anni che sto demente dice che non ci puo' e dico non puo' metterli...e che si e' rotto il belino do metterceli...potre scrivere per altre due ore...mi limito a dire...questo e'!!! A son vecio...come ho detto ai miei....personalmente mi godo sta b e mi diverto a guardare in tv un po di blasonate che giocano in c...e mi gusto pure i risultati di serie D.....a son vecio a lo si...ma dopo quasi 40 anni....spero di continuare a vedere gli highlits sulla rai della mia maglia...sperando che non finisca mai....buona settimana. Forza ragazziiiiii daghe mister dagheee[/quote]

Lambè, come padrone di casa è ovvio che conosca il tuo nome anche se non ci conosciamo di persona .....
Io comunque sono Giò, e vi ringrazio ancora una volta della vostra ospitalità.
Bellissime parole d'amore per la maglia che potrebbero senz'altro uscire dalla bocca del sottoscritto, che nutre amore disinteressato e immutato per lo Spezia a dispetto degli anni (di sicuro più dei tuoi, ahimè), che purtroppo fanno sentire il loro peso.
Condivido : nulla si può rimproverare a questa squadra, perché si vede una impostazione di gioco e una mentalità - riconosciuta spesso anche dagli avversari - che difficilmente ricordo così perentoria.
Mancano i gol purtroppo (e di conseguenza i risultati che, come ieri, spesso sarebbero stati strameritati) ma sono convinto che arriveranno : in ogni caso io resto dell'idea che, con questo allenatore e questo DS, si possano fare buone cose e giustificare i quattrini (10 mln ogni anno circa, vero Vito) che il nostro patron con tanta magnanimità mette ogni anno anche per il nostro divertimento (oltre che per il proprio interesse, questo è ovvio).

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

genio non tiene piu' niente,siamo in autogestione,sai cosa vuol dire??....si va avanti con i soldi delle tv,qualche briciola dagli sponsor e plusvalenze della vendita del,le giovanili....stop.

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

basta parlare di volpi,ormai è acqua passata....è inutile

Rispondi