Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
explorer
Messaggi: 312
Iscritto il: 01/10/2015, 21:33

Messaggio da explorer »

Purtroppo non ho visto la partita, le vedrei molto piu che volentieri se potessi.
Ma nel calcio il buon gioco e il possesso palla non sono molto correlati al risultato finale, in altri sports come rugby o basket c'e' correlazione molto piu' diretta tra chi domina e chi fa punti.
Nel calcio squadracce come il vecchio Carpi di Castori vincevano in 11 dietro al pallone, a rompere il gioco altrui, pedalare e tenere gli 1-0, anche avendo i giocatori adatti.
Ovviamente si vorrebbe giocare meglio + vincere, ma la scelta di Marino e' stata per un gioco propositivo anche se questo potrebbe non farci fare poi cosi tanti punti, poi la questione e' che per il momento la squadra non e' stata costruita cosi bene per supportare quel gioco, alcune delle ali sono acerbe e abbiano una sola vera punta centrale, quando non gioca o come ora che non e' in palla, siamo scarichi.
D'accordo che c'erano pochi soldi e non si poteva pagare un Donnarumma come il Brescia, ma una punta buona da pescare anche in serie C, per avere quantomeno un rincalzo utile...
Quantomeno le indicazioni delle lacune sono cosi evidenti che sara' difficile sbagliare il mercato di riparazione di gennaio quindi tra presupposti positivi e possibilita' di rimediare non sarei preoccupato, pur cosciente che per le prime posizioni sara' ben difficile.

ondaurto
Messaggi: 244
Iscritto il: 21/10/2015, 14:54

Messaggio da ondaurto »

Sicuramente la squadra gioca bene, MARINO è un OTTIMO allenatore, pensa se gli avessero messo a disposizione un paio di pezzi esperti di categoria in più, questo allenatore ti portava sicuramente a giocarti qualcosa di importante. però è innegabile che in trasferta hai raccolto poco.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Io proverei de Francesco. Avrà voglia di mettersi in mostra e io ci credo

peo_59
Messaggi: 3237
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Mi sembra che ultimamente di punti ne abbiamo fatti pochini anche quando abbiamo giocato. Speriamo che domenica oltre a vedere bel giuoco si facciano punti perchè la classifica sta diventando pericolosa e una volta finiti nel gorgo è difficile tirarsi fuori con giocatori giovani e con poca personalità come lo sono quelli a disposizione del mister. L'assenza di Bartolomei è pesante.

perbacco68
Messaggi: 2120
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Infatti, dobbiam essere solo piu' furbi e concreti e confido che Marino e Toto' sappiano gia' come e dove intervenire

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Ho letto anch'io I commenti degli amici di Salerno. Vogliono la testa di Colantuono l anticalcio. E ammirano Marino. Cazzo Marino è il meglio. Una cosa Dai.... Tirare tirare tirare, un rimpallo. Una deviazione....... Statisticamente 1 su 7 entra. Invece quando da fanti chiedevi la susi.....te la davano 1 su 8. Ahh

perbacco68
Messaggi: 2120
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Delle prossime 4 ne avremo 3 in casa, servono punti punti e punti!!! Go eagles!!!

perbacco68
Messaggi: 2120
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Ho fatto anche io un salto sul forum salernitana, piu' di un post dove si dice che li abbiamo umiliati, tifoseria corretta. Ma non si vince col possesso palla, ma perche' continuiamo a tirare col contagocce? Le partite si vincono anche con le cappelle dei portieri, le deviazioni rocambolesche, i rimpalli etcc etcc, se si vuole andare in porta con la palla e' dura....

perbacco68
Messaggi: 2120
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Bartolomei 1 giornata di squalifica

explorer
Messaggi: 312
Iscritto il: 01/10/2015, 21:33

Messaggio da explorer »

https://giornaledimonza.it/sport/carate ... scitiello/

Questo e' proprio un idiota, ovviamente non dovrebbero insultarlo, ma da presidente mettersi a menare.
Guarda caso domenica prossima la sua squadra viene a giocare al Luperi contro la Fezzanese.
Visto quanto e' simpatico ad alcuni dei nostri, mi sa che gli conviene stare a casa.

Rispondi