Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
ermenegildo
Messaggi: 664
Iscritto il: 13/09/2015, 10:15

Messaggio da ermenegildo »

la cosa veramente frustrante e' fare tanti giri in giostra per poi ogni 6 mesi veder svanire tutto e trovarsi puntualmente al punto di partenza rivendendo il solito film e risentendo i soliti discorsi\scuse,
una societa' di calcio ambiziosa non puo prescindere da queste 2 figure:
direttore top che conosce tutto e tutti + allenatore top (ma basta anche uno medio),parte tutto da li,e' li che devi investire,saremmo gia in A da un pezzo,noi non li abbiamo mai avuti sperperando un sacco di soldi e pagando un sacco di gente.il 50% ce l'avevamo (angelozzi) l'abbiam messo a fare le fotocopie come l'ultimo degli ultimi.
Angelozzi + Mandorlini
Pier Paolo Marino + Iachini
te devi piae sti chi e fare la squadra in primavera\estate per l'anno dopo,speriamo in Fusco ma temo che saremo di fronte all'ennesima soluzione tampone ad orologeria

addebasta
Messaggi: 55
Iscritto il: 27/10/2015, 15:07

Messaggio da addebasta »

il problema non è brezo (che è l'unico che ha mercato) ma l'avere 4 mediani in squadra e nessun centrocampista da ultimo passaggio............

a son me
Messaggi: 918
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

il brezo visto quest'anno se va via può essere facilmente rimpiazzato....ma questo vale per molti viste le prestazioni....ad ascoli mi aspettavo da lui un pò di più...un bel pò di più considerando anche che era quello con meno minuti nelle gambe. Se dopo la sosta e con un lavoro settimanale corretto ritornasse quello visto lo scorso anno me lo terrei eccome....

di sicuro di carlo se da un lato non ha avuto tempo di allenare la squadra, dall'altro lo ha avuto sicuramente per valutare i giocatori. Dovrà essere molto bravo a capire chi può dare qualcosa e chi deve sparire....sul mercato sono fiducioso che arriveranno i pezzi giusti, perchè se il presidente e fusco hanno promesso 3-5 giocatori di qualità, non posso credere all'ennesima promessa disattesa, sarebbe una presa per il culo enorme. Aggiungo io che oltre alla qualità serve anche il carattere, perchè di carattere questa squadra ha bisogno.
Aspettiamo e vediamo. Buon lavoro a di carlo...
il 15 probabilmente avremo l'anticipo col bari, i cui giocatori rientreranno dalle ferie quando i nostri e troveranno un nuovo mister, mi spiace per nicola, e il 18 troveremo un'alessandria che come valori tecnici può esserci inferiore, ma sicuramente innanzitutto è una squadra di calcio, cosa che noi non siamo, e sicuramente come condizione atletica e serenità ci sarà superiore....dovremo essere moooooolto bravi e concentrati. Questo impegno è troppo importante, per il proseguio del campionato con fiducia nei nostri mezzi e perchè potrebbe essere l'unica soddisfazione dell'anno, visto che al di là dei punti classifica e delle posizioni per fare i play da protagonista devi avere una squadra che gira bene e in buono stato di forma fisica e mentale. Credo sia troppo per noi.
Il massimo che chiedo al resto della stagione è il passaggio del turno in coppa per regalarci altre due o tre belle giornate di festa ed in campionato una salvezza tranquilla e dignitosa, ottenuta attraverso un crescendo di gioco e fiducia che mi faccia ben sperare per il prossimo anno.

ceresSP
Messaggi: 405
Iscritto il: 18/09/2015, 14:48

Messaggio da ceresSP »

onestamente il brezo se va via non dico che lo accompagno, ma neanche mi pongo il problema di trattenerlo: uno che batte tutte le punizioni, calci piazzati ecc ecc ovvio che ogni morte di papa gli va bene: 1-2 gol su punizione e qualche volta da un suo cross è venuto un gol, cosa che gli altri fanno regolarmente ogni 1/2 partita, quindi non vedo questo fenomeno, se poi non ricordo una sua invenzione, lancio illuminante, o cose normali che del di gennaro contestato ricordo ancora, allora sono messo veramente male calcisticamente!

oscar69
Messaggi: 270
Iscritto il: 13/09/2015, 10:35

Messaggio da oscar69 »

Speriamo che poi a Gennaio non dicano che devono ritrovare la condizione perché sono stati 9-10 giorni senza allenarsi.. ah ah ah !!

ondaurto
Messaggi: 244
Iscritto il: 21/10/2015, 14:54

Messaggio da ondaurto »

I nomi che si fanno vanno benissimo, sono di categoria e già pronti, però se non vedo non credo.
Anch'io penso che Brezovec, mettendolo in condizione potrebbe servire alla causa, punizioni, angoli. Riposo, d'accordo sul diritto lo fanno tutti, ma se una squadra NON IN CONDIZIONE secondo me soprattutto fisica e alla ripresa il Bari e poi i Quarti di finale Coppa Italia, non ci si può permettere di fare un così lungo periodo di riposo, da che mondo e mondo la ripresa è fondamentale sul proseguo del campionato.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3689
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Certo che dar via De Col per far giocare Milos e Martic coi risultati che sappiamo è roba che soltanto noi potevamo fare.

Spero vivamente che non cedano Brezovec essendo l unico centrocampista in grado di tirare in porta e farci vedere qualche gol su punizione,che da noi è sempre merce rara,visto che sui calci piazzati abbiamo un deficit cronico.Meno male che DiCarlo ha il pallino delle palle inattive...

up
Messaggi: 1717
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

comunque Piccolo è un mancino andrebbe eventualmente a sostituire Situm o a fargli da riserva

Peak
Messaggi: 780
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »

Leggi che vanno in vacanza fino al 7 gennaio dopo due mesi che passeggiano, leggi che hai tre terzini destri sbolognati ad altre squadre, leggi quanto sotto riguardo una società con assai meno mezzi dei nostri e che da un mese vince sempre...
E, allora, non ti devi stupire che a Spezia ci si trovi sempre in situazioni critiche...

http://www.tuttob.com/flash-news/avelli ... olpi-77896

ermenegildo
Messaggi: 664
Iscritto il: 13/09/2015, 10:15

Messaggio da ermenegildo »

le vacanze calendarizzate in questo modo gli spettano,non e' una scelta socetaria,l'Alessandria sara' gia operativa ma la lega pro e la A hanno finito prima e quindi tornano ad allenarsi prima mentre la serie B ha proseguito sino alle feste di natale,i giorni di ferie piu o meno sono uguali a seconda della categoria ce chi li fa prima e chi li fa dopo.almeno....penso sia cosi

Rispondi