Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Atelesio
Messaggi: 903
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

Francamente io sono disposto a rinunciare ad un presidente appassionato e tifoso (che pur apprezzerei, modello Stirpe a Frosinone) se posso avere in cambio una società in grado comunque di garantire un campionato di livello (perché, al di là di tutto, la tristezza della serie D e della C preferisco lasciarla ad altri), con conti a posto ed una rosa comunque competitiva (quanto meno per conservare la categoria, ma anche di più).
Il resto è passione per la maglia bianca, cresciuta sin da bambino, è immutata attesa spasmodica della partita e, fuori stagione, grande curiosità per l'acquisto di un giocatore interessante durante il calciomercato.
Detto questo, mi interessa poco o niente che questi sentimenti appartengano anche ad altri, compreso il Presidente. Fatti suoi.
Non sindaco neppur sul fatto che le sue potenzialità economiche potrebbero farci frequentare altri campionati con ben altri giocatori. Ancora fatti suoi.
Quello di cui secondo me più si sente invece la mancanza è la scarsa propensione della società (che è fatta di tante componenti, non solo il presidente) alla comunicazione, a tenere alto l'entusiasmo.
Anche se, onestamente, alcune ottime iniziative vanno in direzione opposta, come quella delle scolaresche ospitate al Picco.

perbacco68
Messaggi: 2120
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Anche io mastinu dietro gala ed oke lo vedrei bene

losentipilade
Messaggi: 902
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

Atelesio ha scritto:Un attaccante centrale con caratteristiche diverse da Gala, con fiuto del goal, pronto a subentrare, certamente avrebbe fatto molto comodo.
Però per me la rosa è assolutamente competitiva lo stesso. Tra le migliori, oserei dire.
Non mi sembra proprio una di quelle squadre divertenti ma terribilmente inefficaci.
Non tante squadre possono vantare una miscela di giocatori della qualità di TERZI-DE COL-CRIVELLO-CRIMI-BARTOLOMEI-GALABINOV-MORA-BIDAOUI.
O di ragazzi di grandi prospettive e potenzialità, come CAPRADOSSI-AUGELLO-MAGGIORE-OKEREKE-PIERINI-RICCI.
Ed anche di altri giocatori di valore, come GIASY, GIANI, LAMANNA, ACAMPORA e gli altri.
Ed anche in attacco, difficile trovare un tridente potenzialmente devastante come quello composto da OKE-GALA-BIDA.
Ancora un po' di pazienza, in attesa delle condizioni fisiche migliori e della quadratura del cerchio.

Bella disamina, sono d'accordo in linea di massima su quasi tutto.
Su un paio di nomi mi sarei astenuto da giudizi a mio avviso forse anche troppo lusinghieri.....
Hai dimenticato MASTINU il giocatore che - a mio avviso - una volta recuperato a pieno ci potrà davvero far fare il salto di qualità cosa che Marino sono certo che ben sa. ;)
Toccando ferro oramai dovremmo finalmente essere vicini al rientro, o perlomeno all'inserimento nella lista dei convocati : per me Beppe (quando sarà recuperato) rimane un giocatore imprescindibile per la nostra trequarti, ed ho già detto che sarei estremamente curioso di vedere un 4-3-1-2 con lui alle spalle della coppia Oke-Gala, soluzione ovviamente supportata da un tridente di centrocampo nel quale le alternative tra giocatori di spessore non ci mancano davvero.
E' anche questo uno dei motivi per cui rimango ancora ottimista e fiducioso.

explorer
Messaggi: 312
Iscritto il: 01/10/2015, 21:33

Messaggio da explorer »

Ma in realta' non e' la freddezza/assenza di Volpi la vera questione, se avesse delegato a personaggi di ben altra qualita' e passione/motivazione.
Ha fatto un investimento nel settore giovanile che sta ripagando in parte, poi ti deve pure andare bene, a noi ci e' uscuto Maggiore che e' bravo ma al Brescia gli e' uscito fuori Tonali che sembra di un livello ben diverso, per il lavoro fatto poteva saltar fuori uno cosi da noi, non e' che e' merito preciso di Cellino, da noi cosa si sarebbe detto se avessimo messo in panca Suazo ?
Ma su questo muro molti sono estremi, tutto quello fatto da alcuni e' da buttare (anche Andrissi ha pescato un paio di acquisti buoni) e quello che fa Angelozzi va bene a prescindere, pure quando prende una sola punta centrale.
In realta' e' giusto aspettare ancora qualche mese per valutare e poi comunque pensare su qualche anno, tanto dove vogliamo andare con questo stadio e questo comune ? A giocare in casa a Empoli ?

aquilotto55
Messaggi: 140
Iscritto il: 13/09/2015, 13:01

Messaggio da aquilotto55 »

Nooooo. Ogni volta che agli avversari mancano piu' titolari è andata sempre di merda. Vedi , non ultimo, Salerno. Speriamo che ci smentiscano. Tutti al Picco.

perbacco68
Messaggi: 2120
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »


up
Messaggi: 1717
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Genio,se fossimo primi vorrebbe dire che ha tirato fuori tanti eurini e in squadra ci sarebbero i vari Ciano Donnarumma Caputo ecc ecc, invece ad oggi x fare degli onesti campionati si vende i gioielli di famiglia,che prima o poi finiranno,e stiamo parlando di uno degli uomini più ricchi del pianeta,è questo che fa rabbia.Quanto alla passione x quello che mi riguarda c è sempre io ad esempio faccio 70 km x essere presente al Picco e quest anno ho perso solamente la partita col Pescara certo che l entusiasmo x la squadra di Paperone mette tristezza tutto li

Atelesio
Messaggi: 903
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

Un attaccante centrale con caratteristiche diverse da Gala, con fiuto del goal, pronto a subentrare, certamente avrebbe fatto molto comodo.
Però per me la rosa è assolutamente competitiva lo stesso. Tra le migliori, oserei dire.
Non mi sembra proprio una di quelle squadre divertenti ma terribilmente inefficaci.
Non tante squadre possono vantare una miscela di giocatori della qualità di TERZI-DE COL-CRIVELLO-CRIMI-BARTOLOMEI-GALABINOV-MORA-BIDAOUI.
O di ragazzi di grandi prospettive e potenzialità, come CAPRADOSSI-AUGELLO-MAGGIORE-OKEREKE-PIERINI-RICCI.
Ed anche di altri giocatori di valore, come GIASY, GIANI, LAMANNA, ACAMPORA e gli altri.
Ed anche in attacco, difficile trovare un tridente potenzialmente devastante come quello composto da OKE-GALA-BIDA.
Ancora un po' di pazienza, in attesa delle condizioni fisiche migliori e della quadratura del cerchio.

peo_59
Messaggi: 3237
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Per il nuovo stadio di Fiume anche il pecoraio è rimasto con il cerino in mano....

up
Messaggi: 1717
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Qui credo che nessuno voglia male a Volpi x carità un presidente che ti porta dalla D alla B chapeau ,ma che ti faccia perdere la passione xchè a lui di calcio non gliene frega niente questo è innegabile,si è circondato di allenatori scarsi tipo Serena Atzori Mangia ecc ecc,sotto consiglio dei vari Tacoli x chi non lo ricorda è quello che lo voleva portare a Bologna,il ds era un certo Vitale con Cipollini come dg,x proseguire con il pecoraio quello che ha fatto costruire lo stadio a Fiume (non a Spezia) X poi proseguire con quello che al ritiro si presenta con i colori gialloblù .Poi come non ricordare la vittoria del Verona in A con scarti del Verona a giocare al Picco Ecco qualcuno dice che ha speso 100milioni ma se fosse vero li ha spesi proprio male.Le uniche note positive di questa gestione sono proprio il mister e il ds attuali con loro dall inizio con tutta questa pioggia di soldi saremmo a circolare nell Europa.Tutto questo discorso x dire che nel calcio ti devi attorniare di gente che ne capisce e che non ruba

Rispondi