Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
up
Messaggi: 1752
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

È x quello che si applaude Angelozzi ,non tanto x gli acquisti fatti che possono essere giusti o sbagliati,quanto xchè sulla vicenda Maggiore non si è fatto prendere x il culo dai vari fenomeni che lo volevano acquistare x tre nicche

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Magari una bella vittoria scaccia crisi. Per dare un senso di forza a questo anomalo campionato. E poi ripartire per posizioni più consone. Forza Marino, grande marino

ALE2016
Messaggi: 1367
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Beh, questa miniera d'oro che è il nostro settore giovanile che tanti ragazzi di valore sta producendo è stata messa su da un certo PIETRO FUSCO (in bocca al lupo!) che pur non conoscendolo direttamente mi ha "conquistato" sia sul campo che nell'organizzazione tecnica. Come DS andava sicuramente "aiutato" e supportato da un Angelozzi che poi rimando' il suo ritorno… cmq zitto zitto ti ha preso a zero palanche un certo Beppe Mastinu che mi sembra metta tutti d'accordo su questo muro (e non è cosa semplice).
Non sono stato al Picco, ma finalmente dopo anni di risultati ottimi ma con zero gioco, siamo ritornati a vedere a giocare a pallone...magari perdendo qualche punto. Quindi se prima si diceva "...si ok i risultati ma mmi annoi andare a vedere la partita…" oggi si dice "...me ne frego del gioco contano i punti…". Io credo che andare allo stadio debba essere divertimento, quindi si vedere bel gioco ma divertirsi a fare il tifoso, cantare, battere le mani e per qualche ora sognare un risultato, una prestazione, un passaggio o un mantenimento di categoria. Questa voglia la dobbiamo ritrovare in noi stessi...è questo che mi dico dopo che lo sconcertante Mr. Bostik mi ha sdegnato.
Mister e ragazzi lavorano, i secondi crescono tanto e velocemente. Certo si è perso troppo, forse in qualche cosa dovremmo migliorare ma io mi fido del DG, Mister e Squadra!
FORZA SPEZIA! (A.D. VAI VIAAAAAAAAAAAAAAA)
Per Aquila...lo sai anche tu che tutti i nazionali che avevamo nelle giovanili, da Bastoni a Maggiore e altri ancora … beh oggi non ci sono… speriamo nel lavoro di questi nuovi.

peo_59
Messaggi: 3281
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Leggendo i resoconti e guardando le foto pubblicate in occasione del trentennale di un noto Club traspare una atmosfera idilliaca, di assoluta coesione e feeling tra tifosi e società. Il DG, rigorosamente in camicia bianca, sorridente a tavola e con il microfono in mano. Idem il presidente in pectore. Ho letto di presenze di tanti ex giocatori amati ma, se non è stato un errore di scrittura, anche di uno che aveva lasciato il ritiro nottetempo per correre sotto la Torre . Forse quelli che si sentono scippati della loro passione sono pochi e solo vecchi mugugnoni….

LasPezia82
Messaggi: 1091
Iscritto il: 13/09/2015, 13:00

Messaggio da LasPezia82 »

In Bocca al lupo Mimmo!

Atelesio
Messaggi: 908
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

Francamente io sono disposto a rinunciare ad un presidente appassionato e tifoso (che pur apprezzerei, modello Stirpe a Frosinone) se posso avere in cambio una società in grado comunque di garantire un campionato di livello (perché, al di là di tutto, la tristezza della serie D e della C preferisco lasciarla ad altri), con conti a posto ed una rosa comunque competitiva (quanto meno per conservare la categoria, ma anche di più).
Il resto è passione per la maglia bianca, cresciuta sin da bambino, è immutata attesa spasmodica della partita e, fuori stagione, grande curiosità per l'acquisto di un giocatore interessante durante il calciomercato.
Detto questo, mi interessa poco o niente che questi sentimenti appartengano anche ad altri, compreso il Presidente. Fatti suoi.
Non sindaco neppur sul fatto che le sue potenzialità economiche potrebbero farci frequentare altri campionati con ben altri giocatori. Ancora fatti suoi.
Quello di cui secondo me più si sente invece la mancanza è la scarsa propensione della società (che è fatta di tante componenti, non solo il presidente) alla comunicazione, a tenere alto l'entusiasmo.
Anche se, onestamente, alcune ottime iniziative vanno in direzione opposta, come quella delle scolaresche ospitate al Picco.

perbacco68
Messaggi: 2137
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Anche io mastinu dietro gala ed oke lo vedrei bene

losentipilade
Messaggi: 912
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

Atelesio ha scritto:Un attaccante centrale con caratteristiche diverse da Gala, con fiuto del goal, pronto a subentrare, certamente avrebbe fatto molto comodo.
Però per me la rosa è assolutamente competitiva lo stesso. Tra le migliori, oserei dire.
Non mi sembra proprio una di quelle squadre divertenti ma terribilmente inefficaci.
Non tante squadre possono vantare una miscela di giocatori della qualità di TERZI-DE COL-CRIVELLO-CRIMI-BARTOLOMEI-GALABINOV-MORA-BIDAOUI.
O di ragazzi di grandi prospettive e potenzialità, come CAPRADOSSI-AUGELLO-MAGGIORE-OKEREKE-PIERINI-RICCI.
Ed anche di altri giocatori di valore, come GIASY, GIANI, LAMANNA, ACAMPORA e gli altri.
Ed anche in attacco, difficile trovare un tridente potenzialmente devastante come quello composto da OKE-GALA-BIDA.
Ancora un po' di pazienza, in attesa delle condizioni fisiche migliori e della quadratura del cerchio.

Bella disamina, sono d'accordo in linea di massima su quasi tutto.
Su un paio di nomi mi sarei astenuto da giudizi a mio avviso forse anche troppo lusinghieri.....
Hai dimenticato MASTINU il giocatore che - a mio avviso - una volta recuperato a pieno ci potrà davvero far fare il salto di qualità cosa che Marino sono certo che ben sa. ;)
Toccando ferro oramai dovremmo finalmente essere vicini al rientro, o perlomeno all'inserimento nella lista dei convocati : per me Beppe (quando sarà recuperato) rimane un giocatore imprescindibile per la nostra trequarti, ed ho già detto che sarei estremamente curioso di vedere un 4-3-1-2 con lui alle spalle della coppia Oke-Gala, soluzione ovviamente supportata da un tridente di centrocampo nel quale le alternative tra giocatori di spessore non ci mancano davvero.
E' anche questo uno dei motivi per cui rimango ancora ottimista e fiducioso.

explorer
Messaggi: 315
Iscritto il: 01/10/2015, 21:33

Messaggio da explorer »

Ma in realta' non e' la freddezza/assenza di Volpi la vera questione, se avesse delegato a personaggi di ben altra qualita' e passione/motivazione.
Ha fatto un investimento nel settore giovanile che sta ripagando in parte, poi ti deve pure andare bene, a noi ci e' uscuto Maggiore che e' bravo ma al Brescia gli e' uscito fuori Tonali che sembra di un livello ben diverso, per il lavoro fatto poteva saltar fuori uno cosi da noi, non e' che e' merito preciso di Cellino, da noi cosa si sarebbe detto se avessimo messo in panca Suazo ?
Ma su questo muro molti sono estremi, tutto quello fatto da alcuni e' da buttare (anche Andrissi ha pescato un paio di acquisti buoni) e quello che fa Angelozzi va bene a prescindere, pure quando prende una sola punta centrale.
In realta' e' giusto aspettare ancora qualche mese per valutare e poi comunque pensare su qualche anno, tanto dove vogliamo andare con questo stadio e questo comune ? A giocare in casa a Empoli ?

aquilotto55
Messaggi: 140
Iscritto il: 13/09/2015, 13:01

Messaggio da aquilotto55 »

Nooooo. Ogni volta che agli avversari mancano piu' titolari è andata sempre di merda. Vedi , non ultimo, Salerno. Speriamo che ci smentiscano. Tutti al Picco.

Rispondi