Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
up
Messaggi: 1730
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

È x quello che si applaude Angelozzi ,non tanto x gli acquisti fatti che possono essere giusti o sbagliati,quanto xchè sulla vicenda Maggiore non si è fatto prendere x il culo dai vari fenomeni che lo volevano acquistare x tre nicche

up
Messaggi: 1730
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

È x quello che si applaude Angelozzi ,non tanto x gli acquisti fatti che possono essere giusti o sbagliati,quanto xchè sulla vicenda Maggiore non si è fatto prendere x il culo dai vari fenomeni che lo volevano acquistare x tre nicche

up
Messaggi: 1730
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

È x quello che si applaude Angelozzi ,non tanto x gli acquisti fatti che possono essere giusti o sbagliati,quanto xchè sulla vicenda Maggiore non si è fatto prendere x il culo dai vari fenomeni che lo volevano acquistare x tre nicche

up
Messaggi: 1730
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

È x quello che si applaude Angelozzi ,non tanto x gli acquisti fatti che possono essere giusti o sbagliati,quanto xchè sulla vicenda Maggiore non si è fatto prendere x il culo dai vari fenomeni che lo volevano acquistare x tre nicche

up
Messaggi: 1730
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

È x quello che si applaude Angelozzi ,non tanto x gli acquisti fatti che possono essere giusti o sbagliati,quanto xchè sulla vicenda Maggiore non si è fatto prendere x il culo dai vari fenomeni che lo volevano acquistare x tre nicche

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Magari una bella vittoria scaccia crisi. Per dare un senso di forza a questo anomalo campionato. E poi ripartire per posizioni più consone. Forza Marino, grande marino

ALE2016
Messaggi: 1348
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Beh, questa miniera d'oro che è il nostro settore giovanile che tanti ragazzi di valore sta producendo è stata messa su da un certo PIETRO FUSCO (in bocca al lupo!) che pur non conoscendolo direttamente mi ha "conquistato" sia sul campo che nell'organizzazione tecnica. Come DS andava sicuramente "aiutato" e supportato da un Angelozzi che poi rimando' il suo ritorno… cmq zitto zitto ti ha preso a zero palanche un certo Beppe Mastinu che mi sembra metta tutti d'accordo su questo muro (e non è cosa semplice).
Non sono stato al Picco, ma finalmente dopo anni di risultati ottimi ma con zero gioco, siamo ritornati a vedere a giocare a pallone...magari perdendo qualche punto. Quindi se prima si diceva "...si ok i risultati ma mmi annoi andare a vedere la partita…" oggi si dice "...me ne frego del gioco contano i punti…". Io credo che andare allo stadio debba essere divertimento, quindi si vedere bel gioco ma divertirsi a fare il tifoso, cantare, battere le mani e per qualche ora sognare un risultato, una prestazione, un passaggio o un mantenimento di categoria. Questa voglia la dobbiamo ritrovare in noi stessi...è questo che mi dico dopo che lo sconcertante Mr. Bostik mi ha sdegnato.
Mister e ragazzi lavorano, i secondi crescono tanto e velocemente. Certo si è perso troppo, forse in qualche cosa dovremmo migliorare ma io mi fido del DG, Mister e Squadra!
FORZA SPEZIA! (A.D. VAI VIAAAAAAAAAAAAAAA)
Per Aquila...lo sai anche tu che tutti i nazionali che avevamo nelle giovanili, da Bastoni a Maggiore e altri ancora … beh oggi non ci sono… speriamo nel lavoro di questi nuovi.

peo_59
Messaggi: 3265
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Leggendo i resoconti e guardando le foto pubblicate in occasione del trentennale di un noto Club traspare una atmosfera idilliaca, di assoluta coesione e feeling tra tifosi e società. Il DG, rigorosamente in camicia bianca, sorridente a tavola e con il microfono in mano. Idem il presidente in pectore. Ho letto di presenze di tanti ex giocatori amati ma, se non è stato un errore di scrittura, anche di uno che aveva lasciato il ritiro nottetempo per correre sotto la Torre . Forse quelli che si sentono scippati della loro passione sono pochi e solo vecchi mugugnoni….

LasPezia82
Messaggi: 1091
Iscritto il: 13/09/2015, 13:00

Messaggio da LasPezia82 »

In Bocca al lupo Mimmo!

Atelesio
Messaggi: 908
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

Francamente io sono disposto a rinunciare ad un presidente appassionato e tifoso (che pur apprezzerei, modello Stirpe a Frosinone) se posso avere in cambio una società in grado comunque di garantire un campionato di livello (perché, al di là di tutto, la tristezza della serie D e della C preferisco lasciarla ad altri), con conti a posto ed una rosa comunque competitiva (quanto meno per conservare la categoria, ma anche di più).
Il resto è passione per la maglia bianca, cresciuta sin da bambino, è immutata attesa spasmodica della partita e, fuori stagione, grande curiosità per l'acquisto di un giocatore interessante durante il calciomercato.
Detto questo, mi interessa poco o niente che questi sentimenti appartengano anche ad altri, compreso il Presidente. Fatti suoi.
Non sindaco neppur sul fatto che le sue potenzialità economiche potrebbero farci frequentare altri campionati con ben altri giocatori. Ancora fatti suoi.
Quello di cui secondo me più si sente invece la mancanza è la scarsa propensione della società (che è fatta di tante componenti, non solo il presidente) alla comunicazione, a tenere alto l'entusiasmo.
Anche se, onestamente, alcune ottime iniziative vanno in direzione opposta, come quella delle scolaresche ospitate al Picco.

Rispondi