Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
addebasta
Messaggi: 55
Iscritto il: 27/10/2015, 15:07

Messaggio da addebasta »

pulzetti è un uomo di di carlo ed è un centrocampista che noi ci sognavamo......brezo?Grande foga da mediano ma non ha mai cambiato una partita, se poi vogliamo mettere i puntini sulle i serve un terzino dx di esperienza non certo de col che ha giocato mezzora in tutto il girone di andata

Ale_79
Messaggi: 2190
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

pulzetta ????? 0 presenze in un anno... 32 anni.....sono veramente perplesso, mi sa che quest'anno facciamo come il novara 2 anni fa'...

franksp
Messaggi: 202
Iscritto il: 13/09/2015, 12:01

Messaggio da franksp »



Pulzetti vecchia conoscenza ai tempi degli spareggi play out
stagione 2006-2007..............sembra ieri ma il tempo vola !

Matisse
Messaggi: 1084
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

Qualcosa si muove.....


Juve Stabia, ritorno di fiamma tra Migliorini e lo Spezia
Spezia sempre più vicina a Migliorini. Il "granatiere" della Juve Stabia è ormai a un passo dalla Liguria. Le Vespe infatti hanno rispedito al mittente l'offerta dell'Avellino (Giron in prestito più soldi) e stanno valutando con attenzione la proposta degli spezzini. La decisione dovrebbe essere presa tra oggi e domani nel corso del summit di mercato tra il patron Manniello, il tecnico Nunzio Zavettieri e il ds Pasquale Logiudice. Per Marco Migliorini stanno finalmente per aprirsi le porte della serie B.

Terzinaccio58
Messaggi: 918
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Esatto , le condizioni per fare bene nel campionato successivo le devi trovare subito , adesso , non andare a cercare fuori rosa di altre societa' o giocatori di 34 anni , questi non sono obiettivi di mercato per il futuro , ma solamente per tamponare prossime uscite dei Croati( Brezovec e Situm) che se ne vogliano andare e spinti da qualcuno a Fiume .
Ecco a Volpi ricordo dell' acquisto Katanec fatto dai suoi Amici Croati ... cavolo ma questi sono amiconi per la pelle ...

nen posso ciu
Messaggi: 1582
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Secondo me se l'Alessandria ha anche solo un giorno di riposo in più non è corretto...penso solo questo.
Personalmente non ne ricordo una che una di partita di coppa italia al lunedi.

navajo
Messaggi: 351
Iscritto il: 13/09/2015, 13:38

Messaggio da navajo »

Gli orari e date della coppa Italia vanno per se visto che la Rai avendone l'esclusiva ne decide come e quando....Non tiriamo fuori baggianate su quanto contiamo o meno.... la Roma che è cmq la Roma è stata messa alle 14.30 ...quindi decidono loro per il loro palinsesto...

Avatar utente
mannis
Messaggi: 651
Iscritto il: 13/09/2015, 10:07
Località: Londra

Messaggio da mannis »

fanti l'alessandria giocherà la coppa di C .. il campionato.. e poi la coppa italia con noi.. quindi.....
riguardo de col perché scrivete cagate?! a livorno ce l'hanno azzoppato e si pemsava avesse la caviglia rotta.. é rientrato e si é fratturato la clavicola.. te credo che era fuori !! quindi non inventiamo che abbia problemi..

a son me
Messaggi: 918
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

credo che le date sian quelle indifferentemente da quanto si conti....l'alessandria gioca la domenica o anticipa?

nen posso ciu
Messaggi: 1582
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Per capire quanto si conta in lega basta vedere in che giorni ci mettono le partite...venerdì e poi lunedì.

Fare il martedì la coppa o il giovedi il campionato era troppo???

boh...

Rispondi