-
- Messaggi: 504
- Iscritto il: 28/12/2015, 17:30
Sono incazzato come tutti, però, ricordiamoci che solo due settimane fa abbiamo schiantato il Benevento, squadra che lotterà per la A fino alla fine: abbiamo un gioco e abbiamo un nucleo di elementi di valore, alcuni sono ancora molto acerbi e dunque discontinui. Altri è vero sono impresentabili: vedi l'islandese, altri ancora sono inadeguati ai tempi di gioco di Marino vedi Mora. Nessuno ha mai parlato di play off. Il nostro livello è da salvezza possibilmente non sofferta.
Capitolo Bidaoui: la carriera parla chisro, è una mezza sega. Giocatore da Latina, Avellino e giusto Spezia.
Capitolo Bidaoui: la carriera parla chisro, è una mezza sega. Giocatore da Latina, Avellino e giusto Spezia.
- il ligure
- Messaggi: 4016
- Iscritto il: 27/09/2015, 8:15
Ero lì quasi per partire... ma le trasferte sono ormai un nervoso sistematico. Non abbiamo la voglia, la mentalità, la concentrazione. E qua i problemi partono da lontano in effetti, anche dalla società e dalla dirigenza.perbacco68 ha scritto:Onore a chi ha ancora il coraggio e la voglia di far km per sorbirsi questi scempi
Ultimo punto che ricordodi aver visto a Frosinone per il rotto della cuffia.
Ma in fondo lo sappiamo che ci ci va non lo fa per il risultato, che non è quasi mai quello atteso.
Cammino in trasferta imbarazzante, a livello playout.peo_59 ha scritto:in trasferta siamo la squadra più molle e arrendevole del campionato.
A Gudjonsen preferisco Baez (che almeno un gol lo ha fatto a Terni se non sbaglio) o Karim Rossi, ho detto tutto. L'inslandese va bene forse per la Fezzanese.
Spero solo che Marino trovi un modo per salvarci perchè la vedo brutta. Confido che un allenatore che dai campetti della Sicilia è arrivato al palcoscenico della A sappia il fatto suo, ma in campo non ci va lui e se il maghrebino si fa cacciare per una presunta reazione quando stavamo per pareggiare non è neanche colpa sua.
Certo il black out mentale per il quale entri in campo e prendi gol è un'onta per tutti, mister compreso. Non succede nemmeno nei dilettanti con questa costanza.
-
- Messaggi: 1889
- Iscritto il: 13/09/2015, 9:26
Secondo me l espulsione di Bidaoui è stata eccessiva xchè Troiano lo teneva x la maglia e lui x divincolarsi gli ha dato una gomitata che non lo ha neanche sfiorato poi tutta scena e con il pubblico che reclamava lo ha espulso x pareggiare i conti. Comunque oggi si è sentita molto la mancanza di Terzi più che di Crimi e Maggiore purtroppo Giani non è all altezza nota positiva il solito Augello che fatto le debite proporzioni mi ricorda un pò Cabrini prima maniera. Poi se il vecchio non spende ci si deve abituare a fare queste figure. Marino poca colpa anche oggi loro un eurogol e una cappella del portiere cosa ci può fare poi ci mettiamo Oke che sbaglia un gol davanti al portiere........e questo è il risultato
-
- Messaggi: 2163
- Iscritto il: 03/10/2015, 22:35
Onore a chi ha ancora il coraggio e la voglia di far km per sorbirsi questi scempi