Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Atelesio
Messaggi: 903
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

Per me la prestazione è stata nel complesso buona e la sconfitta è assolutamente immeritata.
Determinanti un tiro della domenica, un rimpallo nel terzo goal, un terreno penoso ed un arbitro pessimo.
Ma il punto è proprio questo, buone prestazioni e zero punti, troppe volte quest'anno. Pericoloso. D'altronde non ci sono più misteri, il problema è la modestissima capacità di concretizzare.
Però le accuse ai giocatori sono gratuite perché tutti hanno dato il massimo. Ridicolo ed ingiusto prendersela poi con l'islandese, come se fosse lui, in campo 10 minuti, il colpevole della sconfitta.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3686
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Meglio essere realisti.
Pensiamo a salvarci quanto prima e a fare i punti che servono al Picco, sperando che sfighe, infortuni e squalifiche non ci privino di elementi essenziali, visto che la rosa è quello che è.

peo_59
Messaggi: 3235
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Bidauoi è un mezzo giocatore come lo era Ammari lo scorso anno....purtroppo il convento passa questi svincolati a costo zero !!!! Oggi non si pareggiava nemmeno se rimanevano in 8 !! Abbiamo il problema del goal da 3 anni ma le punte buone da 15 goal costano e l'uomo e l'uomo più ricco del mondo non ce la vuole comprare. Solo saldi dal Joker , magari tra due anni verrà fuori che dopo Setti ha prestato i soldi pure a lui. Contate le sconfitte in trasferta nel 2018 ....non può essere un caso mai un dirigente al seguito. Ero certo che avrebbe segnato Ardefiga come sono certo che perderemo a Perugia per cui con il Cosenza servono 3 punti il presunto giuoco lasciatelo al Barca....

perbacco68
Messaggi: 2120
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Scusa vito ma e' il nervoso, passera'

lostraniero4
Messaggi: 504
Iscritto il: 28/12/2015, 17:30

Messaggio da lostraniero4 »

Sono incazzato come tutti, però, ricordiamoci che solo due settimane fa abbiamo schiantato il Benevento, squadra che lotterà per la A fino alla fine: abbiamo un gioco e abbiamo un nucleo di elementi di valore, alcuni sono ancora molto acerbi e dunque discontinui. Altri è vero sono impresentabili: vedi l'islandese, altri ancora sono inadeguati ai tempi di gioco di Marino vedi Mora. Nessuno ha mai parlato di play off. Il nostro livello è da salvezza possibilmente non sofferta.

Capitolo Bidaoui: la carriera parla chisro, è una mezza sega. Giocatore da Latina, Avellino e giusto Spezia.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3686
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Diciamo che non è una sconfitta qualsiasi. Entri in campo prendi gol. Rientri in campo prendi gol. Puoi pareggiare e uno fa un gesto di troppo e si fa buttare fuori... E dai su.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3686
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

perbacco68 ha scritto:Onore a chi ha ancora il coraggio e la voglia di far km per sorbirsi questi scempi
Ero lì quasi per partire... ma le trasferte sono ormai un nervoso sistematico. Non abbiamo la voglia, la mentalità, la concentrazione. E qua i problemi partono da lontano in effetti, anche dalla società e dalla dirigenza.
Ultimo punto che ricordodi aver visto a Frosinone per il rotto della cuffia.
Ma in fondo lo sappiamo che ci ci va non lo fa per il risultato, che non è quasi mai quello atteso.
peo_59 ha scritto:in trasferta siamo la squadra più molle e arrendevole del campionato.
Cammino in trasferta imbarazzante, a livello playout.
A Gudjonsen preferisco Baez (che almeno un gol lo ha fatto a Terni se non sbaglio) o Karim Rossi, ho detto tutto. L'inslandese va bene forse per la Fezzanese.

Spero solo che Marino trovi un modo per salvarci perchè la vedo brutta. Confido che un allenatore che dai campetti della Sicilia è arrivato al palcoscenico della A sappia il fatto suo, ma in campo non ci va lui e se il maghrebino si fa cacciare per una presunta reazione quando stavamo per pareggiare non è neanche colpa sua.
Certo il black out mentale per il quale entri in campo e prendi gol è un'onta per tutti, mister compreso. Non succede nemmeno nei dilettanti con questa costanza.

up
Messaggi: 1715
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Secondo me l espulsione di Bidaoui è stata eccessiva xchè Troiano lo teneva x la maglia e lui x divincolarsi gli ha dato una gomitata che non lo ha neanche sfiorato poi tutta scena e con il pubblico che reclamava lo ha espulso x pareggiare i conti. Comunque oggi si è sentita molto la mancanza di Terzi più che di Crimi e Maggiore purtroppo Giani non è all altezza nota positiva il solito Augello che fatto le debite proporzioni mi ricorda un pò Cabrini prima maniera. Poi se il vecchio non spende ci si deve abituare a fare queste figure. Marino poca colpa anche oggi loro un eurogol e una cappella del portiere cosa ci può fare poi ci mettiamo Oke che sbaglia un gol davanti al portiere........e questo è il risultato

peo_59
Messaggi: 3235
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Gigi Cagni allena ancora ?

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Ecco sintetizzo in una parola tutto ciò che ho detto a caldo. E taccio davvero

F e d e t r a d i t a

Rispondi