Oggi è 10/12/2018, 3:08
Rispondi all’argomento  [ 24862 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 2487  Prossimo
Autore Messaggio

MessaggioInviato: 03/12/2018, 10:42 
Non connesso

Tutti figli del risultato...a parle de play out...quando la davanti il real pescara visto al picco e' a 6 punti con una partita in piu'....?ne se va da nessuna parte cosi'. Volpi e' questo...o lo ingoiate o son cazzi vostri...cerchiamone un' altro...ahime' a coa la ne ghe. Sti fanti e sto allenatore sono quello che sognavo da anni. Corsa abnegazione gioco. I limiti dei singoli ci sono...se oke corresse meno savanti alla porta sarebbe piu' lucido...ma a me piace cosi...per il resto...lamanna...ma che casso de corpa i ga sui gol???? Smetemolaaaa. Sti fanti giocano al calcio com voglia e onorano la mia maglia... Dobbiamo stargli vicino...basta mugugni...non giocassero sarei il primo a presentarmi a folli...questo e' oggi lo Spezia societa'...e questi sono i migliori calciatori degli ultimi 10 anni. Poi guido so gia' che sta lavorando per noi e per tutti ...anche per loro... Forza ragazzi... Sabato altra battaglia... Stiamogli vicino...anche se magari stiamo perdendo...incoraggiamoli..perche' sanno ceeare e giocae al calcio sti fanti.

Profilo  

MessaggioInviato: 03/12/2018, 10:32 
Non connesso
Amministratore

Penso che questa squadra si possa salvare anche senza mercato
Spero solo che il taccagno non abbia da fare la carena alla barca....
Okereke e maggiore sono i prossimi 2
Come nel film di Agata Christie....e poi non rimase nessuno....
Rimanete solo voi che gli leccare il culo per 4 briciole di pane ....

Profilo  

MessaggioInviato: 03/12/2018, 10:10 
Non connesso

avete ragione : perdere ad ascoli ci sta, sono tutti i precedenti che ce lo ricordano

perché, allora, perdere con PERUGIA (da loro), a CROTONE (da loro) ..... non vincere col PALERMO (da noi) forse non ci sta ? Basta guardare i precedenti ....

mi spiace sia stato citato Nenad (io stravedo per lui, non è un mistero) per perorare la causa del nostro imborghesimento, ma la vedo diversamente : questo spezia NON trasmette SICUREZZA. Con lo stesso organico potrebbe fare i playoff come i playout .... e la differenza fra un destino e l'altro sembra solo affidata al caso (o alla "sfiga" come dice qualcuno)

qualcuno mi dirà che la B è questa, ma - insisto - capita solo a noi di avere tutti i rimpalli a sfavore e di lasciare l'uomo solo davanti a Lamanna (che vuol dire davanti a nessuno)

io vorrei ricordare che la "sfiga" si accanisce solo contro i deboli. Alle squadre solitamente forti si dice sempre che abbiano anche tanto culo

ma non è culo, è forza .... è sicurezza della propria forza, che poi si traduce in pratica nel giocare con tranquillità, con minore confusione, minore dispendio di energie, più pragmatismo anche nel farti bastare il risultato che ti serve

perché ad ascoli potevi anche chiedere alla squadra di difendersi. Fatevi bastare anche un punto, un merdosissimo zero a zero. Che per me vuol dire FORZA, vuol dire CONSAPEVOLEZZA di quello che POSSO e VOGLIO ottenere. E stai tranquillo che quando sei umile da chiedere 1 solo punto, alla fine ne ottieni 3 se sei davvero forte come vuoi farci credere di essere. Ce lo ricordano Cosmi, Castori, Boscaglia .....

Profilo  

MessaggioInviato: 03/12/2018, 9:11 
Non connesso

L'impostazione del gioco della squadra non sarebbe male , il gioco visto delle ultime due partite interne lo ha dimostrato, ha divertito ma.....
Vedo pero ' troppa incertezza da parte del portiere titolare , troppa , un rischio ; capisco che fare mercato a Gennaio è sempre più difficile , ma necessita . Mi spiace ma vedere prendere gol in certa maniera fa' male e se non ci vuole fare male bisogna che questa società torni presto sul mercato .

Profilo  

MessaggioInviato: 03/12/2018, 9:01 
Non connesso

Siamo passati da grazie ragazzi che goduria con il Benevento a occhio siamo da play out.
Questo è in sintesi l equilibrio di questa piazza o di parte di essa.
Hai voglia di dire calma portiamo avanti il progetto , se si perde ad Ascoli salta tutto la sconfitta non si regge psicologicamente .
Altro che imborghesiti grande nenad avevi ragione.

Profilo  

MessaggioInviato: 03/12/2018, 0:29 
Non connesso

da qui al giro di boa abbiamo nell'ordine
COSENZA PERUGIA PALERMO CROTONE LECCE

per poi ripartire la prima di ritorno contro un Venezia trasformato

riguardate bene chi incontreremo... Alla luce de:
- la facilità con cui prendiamo gol da polli che su questo muro vedo chiamare semplicemente "sfiga"
- le difficoltà di buttare dentro palloni anche relativamente facili
- un portiere che non trasmette sicurezza al reparto anche perché lui stesso ha perduto le certezze su cui contava

pensate che il bel fraseggio, solfeggio, arpeggio del gioco di Marino basti a farci stare tranquilli ?

Io rivedo le mie stime di inizio campionato quando pensavo a un centroclassifica..e penso invece ai playout

2 - ha ragione chi dice che per una situazione al risparmio e di investimenti sbagliati come la nostra ci vuole un Cosmi, non un Marino

Profilo  

MessaggioInviato: 02/12/2018, 22:28 
Non connesso

Visto che al Foggia restituiranno i punti se perdiamo con i lupi entriamo matematicamente in zona play out.... sabato pochi discorsi e vediamo di vincere... questa settimana tutti a letto presto e sabato in campo incazzati e concentrati... visto che la piazza mi sembra in totale sofferenza, cara società martedì invece di mandare in conferenza stampa il solito giocatore a dire cazzate preferirei ascoltare Guido... infine due parole sul comune.... tutto immobile....i lavori allo stadio (almeno levare quel cazzo di vetro della gradinata) si appaltano un anno prima, ma qua nienteeee tutto tace...... in tutta italia ci sono dei progetti e a Spezia ovviamente il solito nulla.... ad oggi il Sindaco si è rivelato peggio di hi ho....e meno male che è tifoso...

Profilo  

MessaggioInviato: 02/12/2018, 21:49 
Non connesso

La batosta di Ascoli è stata grave. E bisogna imparare dall Ascoli, essere umili, avere vera fame, e pensare al sodo.

Profilo  

MessaggioInviato: 02/12/2018, 21:47 
Non connesso

Si potrebbe provare crivello (c'è la farà a spostarsi a destra?). E Augello a sinistra. In mezzo terzi con De col inventato centrale o bachini.

E poi de Francesco. Ne sono un estimatore.
Tanto peggio di così. Capradossi una grande delusione come ricci

Profilo  

MessaggioInviato: 02/12/2018, 21:38 
Non connesso

Marco non ho bisogno che tu mi ricordi dei recuperi perchè seguo ancora molto bene quello che è stato sempre il nostro habitat....non hanno soldi, non hanno stadio ma tanta passione quella che da qui manca da 10 anni !

Profilo  

Rispondi all’argomento  [ 24862 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 2487  Prossimo