Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
peo_59
Messaggi: 3237
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Ieri sera pari d'oro per noi. Siamo a +5 e + 6 dai play out ma Cosenza e Padova devono ancora riposare. Se vinciamo sabato siamo un pò più tranquilli. Speriamo che una volta tanto la legge dell'ex ci sia a favore, dai Oke se poi non esulti non ce ne frega niente...
"Foggia sempre più giù, i tifosi contestano squadra e allenatore" hanno fatto 17 punti come noi , seguono in massa ma si incazzano facilmente.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Non la vedo facile per la carrarese. Si l attacco ok. Ma se va in b non può presentare gli attaccanti ormai vecchi davvero. In c fanno ancora la diff. Ce la fa a rivoluzionare la squadra con giocatori di b? E Piacenza, entella, pro vercelli etc non stanno a guardare

nen posso ciu
Messaggi: 1578
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

cmq la carrarese verrà su facile. L entella è scoppiata giocando ogni 3 giorni. Sono quasi contento così se ci salviamo potremmo avere un bel derby.
Non so se abbiamo soldino meno ma so che in b attacchi come il loro ghe nè poghi. Niente di più facile che non dandoli più nel Veneto pur di far circolare moneta i soldi non arrivino dal nigeriano.

Ma scusate dopo l'indagine sul Palermo salvato dal fallimento per un giudice corrotto è normale se confermato che il Palermo non sia escluso dai professionisti?

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

Angelozzi recita la sua parte...giustamente....cosa volete che dica cerca di tener su l'ambiente ostentando tranquillità,lo fanno tutti quando le cose iniziano ad andar male

peo_59
Messaggi: 3237
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Per prendere il buttafuori vichingo tanto valeva tenersi Mulattieri che nei pochi minuti giocati una tazza l'aveva fatta proprio al Pescara. Ma l'ingordigia (da morti di fame) di prendere 1,5 mln subito ha prevalso.

peo_59
Messaggi: 3237
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Il Pescara l’abbiamo fatto diventare Real nella partita al Picco persa per gravi errori difensivi che infatti sono costati il posto a Giani. Una squadra con Fiorillo, Marras, il 40enne Campagnaro, Mancuso (che segna solo con noi), il gordo albanese di Sarzana e Pillon come mister non può che stare a metà classifica. Foggia (gli ridaranno 3,4 punti) e Crotone sono fuori portata per cui dietro ne rimangono poche. Affrontare un campionato di serie B con il nostro parco attaccanti è una follia. Lo scorso campionato, uno dei peggiori come goal segnati c’erano Marilungo 10, Granoche 6, Forte 6, Gilardino 6 totale 28 .

ceresSP
Messaggi: 405
Iscritto il: 18/09/2015, 14:48

Messaggio da ceresSP »

A me gira il cazzo soltanto perchè tra Salerno e Ascoii se si facevano 6 punti non rubavi niente, anzi.
il problema sono solo 3:
1) portiere da compitino, se fai il confronto tra i punti che ti ha fatto prendere e quelli persi penso che siamo li
2) i due centrali "esperti" si fanno sempre infilzare dal centravanti di turno
3) in attacco per fare un gol devi almeno sbagliarne 5 e poi di solito il portiere di turno fa i fichi (pensa che non avrei mai detto che Fiorillo riesca a fare due parate di seguito in una partita)

il discorso sfiga e fortuna per me è l'unica cosa che per ora si compensa, in ogni caso per quello che ho visto fino ad oggi, la squadra gioca bene e sono convinto che appena il bulgaro cambia squadra, va in doppia cifra e non prende più neanche un raffreddore!
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Cavolo cavolo ho letto di awa che sta giocando benissimo. Io come dissi mesi fa lo avrei tenuto. È in prestito o è venduto? Se in prestito ok se venduto la società ha preso una cantonata

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

Girare a 22 sarebbe ottimo...battere il Cosenza nello scontro diretto che è l'unica alla portata...e poi raccattare 2 pareggi nelle altre...

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

Dalle ultime dovete togliere il Foggia che arriverà tranquillamente davanti a noi....il riferimento è il Padova che è a 11...

Rispondi