Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Tutti amiamo lo Spezia. I non aziendalisti lo amano visceralmente, si incazzano. Poi amano ancora di più. É un amore incondizionato ecco perché si incazzano di più. Ma per amore. Gli aziendalisti invece amano ma devono usare un po' di ipocrisia perché a loro non è concesso dire che quando va male va male ma devono dire e sono obbligati a dire che va bene. Finché hanno lo stipendio capisco, ma aziendalisti senza grana insomma... Fanno un po' sorridere.

Atelesio
Messaggi: 903
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

Ad onor del vero, il primo tempo sembrava Ascoli-Spezia della settimana scorsa con noi nella parte dei marchigiani. Goal dopo pochi secondi, dieci minuti intensi poi solo Cosenza, fortunatamente del tutto sterile.
Anche il secondo tempo è iniziato come la precedente partita, con raddoppio immediato. Lì è finita la partita.
La squadra è divertente, tosta ed in continua crescita, con molti giovani veramente ottimi, come Augello, Capradossi, Okereke, Ricci, Maggiore. Deve un po' aumentare il contributo di Vignali, Pierini e Giasy, anch'essi comunque molto interessanti. La palma del migliore va a Luca Mora, qualche errore ma uno da Picco (la cui alternativa è un certo Crimi) ed a Bartolomei, convincente dopo un periodo di appannamento, un giocatore veramente completo, grinta, tecnica, inserimenti in area, gran tiro. Il tutto completato da un Terzi in grande spolvero. Anche Lamanna è migliorato, farà in pieno la sua parte.

nick 71
Messaggi: 1443
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Grandissimi ragazzi ieri vittoria Fondamentale per chiudere fino al girone di ritorno il discorso salvezza e ci permette di giocare tranquilli le ultime del girone di andata

Non pensiamo al mercato pensiamo a divertirci in queste prossime partite. Dai che forse facciamo un bel Natale tranquillo :lol:

biusbi
Messaggi: 659
Iscritto il: 12/09/2015, 23:04

Messaggio da biusbi »

io invece vorrei anche un pezzo solo ma un attaccante forte titolare da doppia cifra...non la riserva di Gala che scalderebbe la panca

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3688
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Genio80 ha scritto:Sono d accordo perché una cosa brutta è questa divisione tra aziendalisti e diciamo pessimisti. Quando si vince è bello commentare e gioire . Vincere 4 0 in serie b Non è mai facile.
Un adesivo del 1993 con Burt Simpson diceva "Ieri, oggi, domani, sempre sotto un'unica bandiera: Spezia".
Però i tempi cambiano e non tutti vedono quella maglia solo come una passione.

perbacco68
Messaggi: 2120
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Col recupero di erlic in difesa siamo a posto, a centrocampo considerato anche il rientro di mastinu penso che siamo tra le migliori se non i migliori, se lo zio ci compra un paio di punte, una potrebbe essere scamacca ed un altra venire dal poco utilizzo in A........

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Beh I perugini sono spocchiosi, si sentono sempre primi. Magari girasse una volta a nostro favore ne sarei felice

peo_59
Messaggi: 3237
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Vittoria fondamentale, ora la zona rossa è lontana. Gioco e goal senza una vera prima punta di ruolo..... merito del mister e dei giocatori che al Picco quest'anno ci fanno divertire e gioire. Terzi monumentale e insostituibile. Ora 4/5 punti per fare una sosta felice. Al Curi ci è sempre andata male magari gira la ruota.....

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Mora il migliore, umile, combatte, professionista

biusbi
Messaggi: 659
Iscritto il: 12/09/2015, 23:04

Messaggio da biusbi »

Oggi bene, molto bene....ma eravamo in casa, aspettiamo la prossima fuori....

Per me i migliori in campo Augello e Mora, ma comunque tutti al di sopra della sufficienza.
Terzi è una macchina....rendimento supercostante non sbaglia mai una partita!

Squadra giovane e sicuramente con ottime prospettive.

la cosa che mi imbestialisce è che siamo ad un punto dal quinto posto e qualcuno dice che ci vanno bene i risultati quando vincono le squadre in lotta per i playoff sulle ultimissime.....io mi incazzo che potremmo scalare la classifica e qui sono contenti...

Rispondi