Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Avatar utente
Bull H 24
Messaggi: 178
Iscritto il: 14/09/2015, 13:26

Messaggio da Bull H 24 »

No era "mi stia bene la saluto"...
...e chi se la scorda

Terzinaccio58
Messaggi: 920
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Condivido up al 100% .
Esatto , Cellino ha un tesoretto chiamato Tonali e sa' che lo vendera', oggi puo' rischiare di spendere per Trotta , Dessena o altri perche ' la A e' sempre un Affare !
Francamente le parole di Chisoli mi sono sembrate piu' un ragionamento fatto su una verifica e su una intelligenemente valutazione dei ricavi che una serie A puo' darti a differenza di una B . Per questo c'e' da sperare in bene .
Abbiamo un tecnico esperto , un Dg tra i migliori che conosce giocatori , una squadra che finalmente ci sta' riportando entusiamo ... diamogli fiducia , se poi saranno parole quelle di Chisoli gettate al vento .... beh lo vedremo .
Ma tutti insieme con lo Spezia , dai fanti ! Tutti .

up
Messaggi: 1752
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Chisoli ha sparato due cagate x farli felici ma ha anche detto: che lui vuole la massima serie xò in maniera diversa rispetto a prima:con la programmazione,la continuità, e la sostenibilità.Ora sul vocabolario la parola sostenibilità vuol dire Capacità di un processo di essere mantenuto x molto tempo allo stesso grado Etimologia da sostenibile che deriva da sostenersi,che vuol dire vendo un fante e con i soldi ne prendo un altro sperando che vada bene, alla domanda successiva sui top player dice che viene rimandato alla prox estate che a gennaio è difficile (sul mercato x la b ce ne sono come minimo 50)Cellino certamente non è tifoso del Brescia (tifa Cagliari) xò ha capito essendo presidente che se va su prende una pioggia di euro dai diritti televisivi vende Tonali che poi se lo riprende in prestito e può fare plusvalenze a iosa x quello che nel mercato di gennaio sta investendo xchè con qualche milione di euro rafforza la squadra e tenta la scalata .Il giocattolaio a Genova ha comprato kouamè e Romero a 7 milioni e ora li rivende a 40 x non parlare di Piatek

Elleus77
Messaggi: 1001
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Io credo al campo
E mi sembra che stiano facendo una buona stagione i risultati sul campo sono quasi sempre il termometro di quello che avviene in società
Non ci sono grossi investimenti è vero ma sono anni e ormai lo abbiamo capito
Ma non credo che ci sia gente che non prende il suo stipendio a fine mese ne che la società sia sull’orlo del fallimento eppure dovremmo saperlo bene come si presenta la malattia l’abbiamo vissuta tante volte il cittadella se si leggono le squadre ogni anno dovrebbe essere il maggior candidato a scomparire dalla serie cadetta ma arriva sempre prima di noi o quasi evidentemente lequazione soldi spesi risultati ottenuti nOn è così matematica ...
lasciamoli lavorare
I presidenti tifosi sono estinti da anni
Diamo fiducia al mister e ai ragazzi e godiamoci un po’ di calcio dopo anni di anti calcio
Chi prenderà per il culo la nostra maglia lo rimanderemo a casa

losentipilade
Messaggi: 912
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

Vi leggo sempre tutti con curiosità (anche se 'a son vecio) e, spesso, con piacere (credetemi sulla parola).
Amo e tifo come voi sinceramente le aquile da una vita.
Ovviamente non sono uno "stipendiato".
Ma per carità, ragazzi!
Non bestemmiamo!
Con tutti i suoi limiti, andato via Volpi siamo nella merda!
Vi devo elencare tutte le squadre "storiche" e "blasonate" che sono a masticare i campacci della "C" o addirittura della "D" (!!!!!), oppure ve le siete già dimenticate?
Datemi retta, teniamoci stretta la fortuna che abbiamo avuto e speriamo che prima o poi tutti i nostri desideri si avverino : nulla è precluso e anch'io come voi ci spero sempre (altro che Belen, come crede mia moglie, io quello sogno.....), ma nello stesso tempo non dimentico mai che se il nostro patron malauguratamente passasse la mano a qualche avventuriero, poi con le pezze al culo ci siamo noi..... :shock: :shock: :shock:

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

La società va avanti da sola volpi non c'entra più niente...è stato spiegato molto bene sul secolo di sabato o venerdì non ricordo

Terzinaccio58
Messaggi: 920
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Un abbraccio all 'Aquilotto Ferruccio Incerti Vecchi, fratello di Aquilotti ,
il destino lo ha privato di sua moglie . Forza Ferruccio.

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

i lavori se verranno fatti sara' solo a fine mandato,sotto le nuove elezioni per sindaco,farli prima non ha senso perche' poi la gente si scorda e non rinnova il voto....

Terzinaccio58
Messaggi: 920
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Quando Micheli dice la cifra significa che lo Spezia Calcio ha delle documentazioni di preventivi o costi per la spesa . (E lo dice l'uomo di Bonascola cui molti di noi si è sempre dimostrato ...diciamo poco simpatico) ma penso quello che ha detto e che ha riferito ai giornali sia assolutamente Vero .
Peracchini si è addobbato alla svelta con il vestito nuovo, di tifoso dello Spezia ma finora cosa ha fatto per lo Spezia e per i suoi tifosi ???? 0
L'ho già scritto ,e lo ripeto bisogna "pensare prima di parlare" in campagna elettorale... quando poi si dichiarano interventi poi vanno rispettate le promesse .
Me nono stringeva accordi con una stretta di mano , oggi con questa Politica devi controllare se hai ancora la mano !!

Ale_79
Messaggi: 2207
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Old purtroppo i seggiolini in curva li dovranno mettere per legge.... ma l’intervento costerà due lire.... 40.000 euro se non ricordo male... sarebbe auspicabile che fossero in cantiere anche altri interventi (inutile riscriverli....) ma ad ora tutto tace. Mi e’ piaciuta la frecciata di Micheli al sindaco... uno dice che coprire la curva costerà 6 milioni di euro l’altro dice che ne besterebbero 1/10 (650.000)... chi sarà a bleffare ?

Rispondi