Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Avatar utente
Bull H 24
Messaggi: 178
Iscritto il: 14/09/2015, 13:26

Messaggio da Bull H 24 »

Old4 ha scritto:Sono 11 anni che non si aveva un allenatore così. Con 4 fanti siamo settimi. Basterebbe spendere come anni fa per 2 o 3 top e si va in a. Perché il patron ha chiuso le tasche? Proprio ora? Ci si accontenta ovvio. Ma ci si incavola un po', se si é I più ricchi perché non si spende il necessario per ambire ai vertici?
Perché fondamentalmente del calcio e quindi dello Spezia non gliene frega un cazzo

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Sono 11 anni che non si aveva un allenatore così. Con 4 fanti siamo settimi. Basterebbe spendere come anni fa per 2 o 3 top e si va in a. Perché il patron ha chiuso le tasche? Proprio ora? Ci si accontenta ovvio. Ma ci si incavola un po', se si é I più ricchi perché non si spende il necessario per ambire ai vertici?

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

Old se senti la conferenza stampa di ieri c"è un punto dove angelozzi spiega bene il suo rapporto con Marino...e aggiunge che i contratti hanno poco valore perché se viene uno è ti offre il doppio il contratto va a farsi benedire....

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Forse non occorre nessuno..non so.. Ma uno si blindare Marino. Conviene anche a lui. Qui lo amano tutti e fa i risultati. A Firenze o altro è uno dei tanti e non vincerebbe nessun titolo cioè non vincerebbe un cazzo. Un bel milioncino e si blinda.

up
Messaggi: 1717
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Ma poi se il contratto di Marino scade a giugno come scrive CDS nell'intervista ad Angelozzi se questo fa bene fino alla fine del campionato,come gioco penso che siamo inferiori a poche squadre anche di A,arriva la Fiorentina o l'Udinese oppure il Cagliari x fare un esempio e gli offrono 300 o 400 mila euro di più pensate che rimanga a Spezia?ecco li che il famigerato progetto va a farsi benedire xchè si deve ripartire da capo con un altro mister.....io spero che non accada xò fossi nella società batterei il chiodo sin che è caldo tentando la fortunA

ondaurto
Messaggi: 244
Iscritto il: 21/10/2015, 14:54

Messaggio da ondaurto »

Concordo al 100% quello che dice Bull 65, purtroppo ha ragione, soprattutto mi è piaciuto quando a parlato di quei Leccaculo e prostituti che tifano lo Spezia e vanno allo stadio solo per il biglietto OMAGGIO.

Il primo è l' ex vigile, che dopo tanto leccare è riuscito ad entrare in società e se la tira da dirigente che povero frustrato, però quando andava male se ne guardava bene da entrare in società.

Avatar utente
Bull H 24
Messaggi: 178
Iscritto il: 14/09/2015, 13:26

Messaggio da Bull H 24 »

No era "mi stia bene la saluto"...
...e chi se la scorda

Terzinaccio58
Messaggi: 917
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Condivido up al 100% .
Esatto , Cellino ha un tesoretto chiamato Tonali e sa' che lo vendera', oggi puo' rischiare di spendere per Trotta , Dessena o altri perche ' la A e' sempre un Affare !
Francamente le parole di Chisoli mi sono sembrate piu' un ragionamento fatto su una verifica e su una intelligenemente valutazione dei ricavi che una serie A puo' darti a differenza di una B . Per questo c'e' da sperare in bene .
Abbiamo un tecnico esperto , un Dg tra i migliori che conosce giocatori , una squadra che finalmente ci sta' riportando entusiamo ... diamogli fiducia , se poi saranno parole quelle di Chisoli gettate al vento .... beh lo vedremo .
Ma tutti insieme con lo Spezia , dai fanti ! Tutti .

up
Messaggi: 1717
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Chisoli ha sparato due cagate x farli felici ma ha anche detto: che lui vuole la massima serie xò in maniera diversa rispetto a prima:con la programmazione,la continuità, e la sostenibilità.Ora sul vocabolario la parola sostenibilità vuol dire Capacità di un processo di essere mantenuto x molto tempo allo stesso grado Etimologia da sostenibile che deriva da sostenersi,che vuol dire vendo un fante e con i soldi ne prendo un altro sperando che vada bene, alla domanda successiva sui top player dice che viene rimandato alla prox estate che a gennaio è difficile (sul mercato x la b ce ne sono come minimo 50)Cellino certamente non è tifoso del Brescia (tifa Cagliari) xò ha capito essendo presidente che se va su prende una pioggia di euro dai diritti televisivi vende Tonali che poi se lo riprende in prestito e può fare plusvalenze a iosa x quello che nel mercato di gennaio sta investendo xchè con qualche milione di euro rafforza la squadra e tenta la scalata .Il giocattolaio a Genova ha comprato kouamè e Romero a 7 milioni e ora li rivende a 40 x non parlare di Piatek

Elleus77
Messaggi: 988
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Io credo al campo
E mi sembra che stiano facendo una buona stagione i risultati sul campo sono quasi sempre il termometro di quello che avviene in società
Non ci sono grossi investimenti è vero ma sono anni e ormai lo abbiamo capito
Ma non credo che ci sia gente che non prende il suo stipendio a fine mese ne che la società sia sull’orlo del fallimento eppure dovremmo saperlo bene come si presenta la malattia l’abbiamo vissuta tante volte il cittadella se si leggono le squadre ogni anno dovrebbe essere il maggior candidato a scomparire dalla serie cadetta ma arriva sempre prima di noi o quasi evidentemente lequazione soldi spesi risultati ottenuti nOn è così matematica ...
lasciamoli lavorare
I presidenti tifosi sono estinti da anni
Diamo fiducia al mister e ai ragazzi e godiamoci un po’ di calcio dopo anni di anti calcio
Chi prenderà per il culo la nostra maglia lo rimanderemo a casa

Rispondi