Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
ALE2016
Messaggi: 1303
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Io credo che il mercato sia giusto. Esiste un buon gruppo che sputa sangue per una maglia da titolare e questo mi basta. Tutto è sempre migliorabile ma alterare certi equilibri sarebbe assurdo. Come vi sentireste voi se dove lavorate assumessero uno a fare il lavoro fatto da voi fino ad ieri? O se lo facessero al vostro collega? Nel primo caso io ci rimarrei parecchio male...nel secondo direi "ma in che azienda poco seria lavoro?" ...capitemi...stiamo parlando di ragazzi seri, validi professionisti non ti bimbetti viziati che sgolano birre in discoteca fino alle tre di notte. Il DG è un grande uomo di calcio e lo sta dimostrando...anche a livello mediatico...sa gestire una piazza come la nostra non semplice tappando in parte la falla di un patron assente...oh mica gli avran dato il daspo? :lol: Comunque anche da assente è un miracolo averlo!
Questo gruppo merita di lottare e rimanere coeso poi a fine anno si aggiungeranno alcuni tasselli laddove si potrà migliorare mentre altri per particolari meriti voleranno per la loro strada.
Spero vada in pensione anche mister bostik...capace di stare sul toro che scalcia e quindi mi sa tanto che dovrò ancora sopportarlo...meno male che sta zitto e quelle rare volte che parla mi ricorda perché non lo reggo.
FORZA AQUILE
AD VAI VIA

losentipilade
Messaggi: 902
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

Movimenti di mercato minori che ci riguardano solo di riflesso (mica siamo a Cremona, di questi tempi abbiamo fatto l'abitudine ad accontentarci.....).
Il Monopoli - con l'assenso dello Spezia - cede alla Virtus Francavilla il prestito di Saloni fino a Giugno : Thomas ritorna nella squadra dove militò nella seconda parte dello scorso campionato con la speranza di trovare un po' di spazio, visto che a Monopoli sinora aveva giocato una sola partita in Coppa Italia.....

biusbi
Messaggi: 659
Iscritto il: 12/09/2015, 23:04

Messaggio da biusbi »

Per quanto riguarda Daniel Ciofani lo abbiamo cercato in estate prima di prendere Galabinov e allora rifiutò per rimanere a Frosinone. Oggi per noi il centravanti è Galabinov, su cui abbiamo investito. Di certo non cambiamo idea a metà anno". Guido Angelozzi chiude la porta a una altro attaccante centrale in rosa.

Peccato davvero....bastava uno come Ciofani o simile per sperare davvero nella A....con questo attacco anche un super ottimista come me non ci crede davvero fino in fondo......al massimo spero nei playoff
Guido ne ha indovinate tante ma questa volta penso proprio abbia cannato.....e ci costerà caro....
penso anche che lo sappia anche lui ma purtoppo l'investimento è stato troppo alto per cabiare rotta...e poi 3 anni...

up
Messaggi: 1717
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Magari arrivasse l' airone

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Secondo me la fede nelle maglie bianche che poi è la tradizione deve essere trasmessa, come nostro padre penso a noi che scriviamo qui. Noi ai figli e poi nipoti etc... Si è rotto il meccanismo. C è un vuoto bravi i ragazzi che ci sono encomiabile. Male per la maggioranza dei fanteti che sono non interessati. Che la colpa sia chi non gli ha trasmesso la fede? O i tempi dove regna l ipocrisia la fede non sia contemplata nelle menti dei giovani. Come diceva un tifoso nei post precedenti - TIFOSI PER Moda-fino a che gli va ma con poca fede. O forse senza fede

peo_59
Messaggi: 3237
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Al di là del calo di spettatori generalizzato per i motivi che tutti conosciamo, veniamo da troppi campionati anonimi. La B ormai l’abbiamo metabolizzata ed è inutile continuare a ricordare i tempi in cui noi vecchi tifosi la sognavamo come la California…….. Sono sicuro che se facessimo 10 punti nelle prossime 4 gare il 17 Febbraio con l’Hellas il Picco esploderebbe. Per noi 3000 sfigati che siamo sempre presenti forse non contano ma nel calcio i risultati sono alla base di tutto. Programmi triennali, lancio giovani, auto sostentamento, riduzione budget tutte belle cose ma non portano gente allo stadio . State certi che con una promozione inaspettata anche quegli inetti che ci governano sarebbero costretti a metter mano allo stadio e a trovare le risorse. Peccato che un patron come il nostro non chiami Angelozzi e gli dica “Voglio la A !!! Magari poi riuscirebbe anche a vendere bene……

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Certo non capisco una cosa. Un centinaio di giovani dai 15 ai 25 anni sparsi qua e là per la Curva. Assenti. Da ragazzo ricordo che se vedevano un fanteto staccato lo obbligavano a stare in mezzo e cantare. Oggi manca anche forse un po' più di voglia di fare ciò. Di educare la gioventù. Chissà. Certo 100 o 200 che cantano compatti assieme ai 400 soliti cambierebbe l impatto. Sono considerazioni fatte così. Noi vecchi ci si emoziona ogni volta che si entra nello stadio. E fa pena vedere la gioventù assente nei sentimenti. Tutto è possibile ma non può nel tempo esistere una curva che canta di sessantenni e poi settantenne etc. Cazzo dove stanno sti giovani che sostituiscono i veci? Stanno davanti ad internet a darsi le pippe. Povera gioventù

coco70
Messaggi: 46
Iscritto il: 16/01/2016, 11:52

Messaggio da coco70 »

...io quando entro al Picco e mi siedo in gradinata (per me si chiama sempre gradinata), mi rivedo sui gradoni della Ferrovia da ragazzo 12-13 anni e c'era entusiasmo perché giovani e con futuro davanti...ma sognavamo la serie B come chimera irraggiungibile, stadi visti solo sulle figurine o alla tv (Meazza, Olimpico, San Paolo, Ferraris solo per citarni alcuni) ma ci toccava andare a Cairo, Tortona, Voghera, Pontedera, Ponsacco, Rondinella, Sant'Elena Quartu...c'erano i derby Pisa, Lucca, Livorno quelli della adrenalina...ma la vera differenza la faceva la gioventù e la spensieratezza da fanti, la voglia di spaccare il mondo e il sognare...oggi invece c'è la consapevolezza che finalmente siamo diventati adulti e diventando adulti abbiamo visto però realizzare il sogno chiamato serie B, abbiamo visto gli stadi dal vivo...si è pianto per le vittorie all'Olimpico...ma ora non ci basta più vogliamo l'immortalità...e in fin dei conti è giusto...perché chi si accontenta LENTAMENTE MUORE...ma l'entusiasmo non deve mai mancare perché ogni volta che si svolge lo sguardo verso la FERROVIA i brividi devono sempre correre lungo la schiena...per quello che eravamo e per quello che siamo diventati...

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3688
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Rassegnazione.

up
Messaggi: 1717
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Questo è l'entusiasmo che ci trasmette il nostro mega presidente la sua passione ci sta contagiando ( è due giorni che nessuno scrive niente in pieno calciomercato)intanto Ciofani non viene,e sinceramente non mi taglio le vene,e Scamacca viaggia verso Ascoli x il ritorno bisogna aggrapparsi a stampella Galabinov sperando che giochi 5 partite......e poi come dice qualcuno speriamo che il mugugno porti bene

Rispondi