Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
bomber81
Messaggi: 194
Iscritto il: 13/09/2015, 10:44

Messaggio da bomber81 »

Fanti,
dentro lo Spezia finché c sarà Volpi e finché Lui continuerà a mettere nuovi galli nel pollaio assisteremo a vari colpi d "stato" come abbiamo assistito in tutti questi anni e la squadra e i risultati purtroppo ne risentiranno!!!
Nuovo corso??
Evviva il nuovo corso!!

Sto cominciando a pensare che Volpi si diverta alle lotte tra galli......magari c scommette!

oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

Si nell intervallo di Cesena e successo il finimondo e da quel momento i giocatori offesi hanno marciato contro bjelica, tradendo pero la piazza
passato il momento una tirata di orecchie ai giocatori, non Si fa ammutinamento contro bjelica e non pensavano a noi?
Ormai è passato (ma mi incazzo per Ascoli, li hanno smesso di giocare perché ????????li non c era bjelica?)
Mimmo pensaci tu, completa la rosa con chi cazzo vuoi ma evita i mercenari
Onore a migliore e Catellani gente cosi vogliamo

Avatar utente
mannis
Messaggi: 651
Iscritto il: 13/09/2015, 10:07
Località: Londra

Messaggio da mannis »

peo perdonami.. ma bjelica ha danneggiato noi.. lui veniva espulso.. ma continuava a percepire lo stipendio.. nel frattempo la squadra era sempre piu nervosa e gli arbitri prevenuti.. ma come si può appoggiare uno che ha sputato sull'italia e gli italiani ?! ma che se ne vada a fanculo.. lui e la sua spocchia..! con di carlo in panchina é tornato il dialogo mister-arbitri-giocatori.. non é poco.. anzi..

Terzinaccio58
Messaggi: 923
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Fanti vedo che gli animi si stanno riscaldaldando , ormai Bjelica e' fuori da tutto .
Doveva se mai reclamare prima , ma solo con Miskovic che non ha completato una squadra che poteva avere dei risultati molto ma molto piu' positivi , ma qualcuno a Fiume interessava casa sua (Rijeka) e dello Spezia se ne e' sbattuto i coglioni... E' la verita'.
Giuliano , anch'io la penso come te, Brezovec deve rimanere a Spezia .

peo_59
Messaggi: 3287
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Mannis prima di parlare di malafede rifletti , nessuno detiene la verità assoluta tanto meno nel calcio che è materia variabile. Screzi con la società ? Figurati non conosco nessuno e sono un umile abbonato di curva. Bjelica è indubbiamente quello che ha fatto meglio nell'era Volpi, quello che ha riportato i tifosi ad essere orgogliosi di una squadra che in campo lottava, che ha ricompattato la tifoseria, uno fuori dagli schemi che si è schierato contro le istituzioni (lega e tv) rimettendoci in proprio. Questo è innegabile al di là delle tattiche che i 7500 tifosi allenatori del Picco hanno nella loro testa. Ormai è il passato, giusto appoggiare in toto Di Carlo ma un minimo di coerenza non guasterebbe, in fondo solo due mesi uno stadio intero lo applaudiva dopo l' esplusione con il Cagliari.

Avatar utente
mannis
Messaggi: 651
Iscritto il: 13/09/2015, 10:07
Località: Londra

Messaggio da mannis »

peo.. ennesimo troll pro bjelica? bjelica quello che non ha aspettato altro che essere con le balle in austria x sputare merda su tutti ?! dai per favore.. a cesena il rigore é arrivato sul 2-1.. tarocco al 100% certo.. ma la squadra nel secondo tempo non era scesa in campo.. probabilmente perche negli spogliatoi il santone li avrà infamati a morte x un goal subito a cesena sullo 0-1 che ci sta.. non é che fosse la fine del mondo.. andava esonerato quella sera.. perche in quell'intervallo lui ha scritto la parola fine a spezia.. mettendosi tutti contro.. brezovec quest'anno é un ectoplasma.. e la tribuna a novara a me onestamente puzza.. chissà cosa avranno confabulato.. fatto sta che non é lontano parente del giocatore dell'anno scorso.. abbiamo fatto una striscia positiva di risultati con acampora e ciurria sempre in campo.. ed anziché lodarli.. stiamo a parlare ancora di bjelica?! questa é malafede derivante da qualche screzio con la società..

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

oh nick71 ma cosa vuoi che faccia ,che mi metta anche a scommettere che retrocediamo,,,i me ghe manca anche sta chi.....e speremo de no porca troia....considero como e lanciano in lega pro,ne mancano altre due quindi bisogna stare attenti perche se sbagliamo i rinforzi che servono ora, il rischio c'è.Abbiamo un centrocampo di cessi come qualcuno ha gia scritto,servirebbe una vera rivoluzione ma a gennaio è impossibile, quindi azzeccare quei 3/4 innesti é fondamentale per portare la nave in porto
,ed io sono gia strafelice cosi.Per sogni e voli pindarici ho capito da un po che non c'è la volonta di farli,ma ripeto altri 10 anni in B li firmo col sangue.

peo_59
Messaggi: 3287
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Aquila 40 le tue spiegazioni sono giuste ...fatte oggi però. Chi non era contento dell'arrivo di Calaiò ? Bjelica ci ha portato al risultato più alto della nostra storia, aveva delle lacune tattiche, certamente era mal consigliato dal Giuda croato, ma non mi sembra che la sconfitta di Ascoli sia molto diversa da quella di Trapani. A Cesena si stava giocando una buona gara poi un'arbitro non amico diede una grossa mano a Drago espellendo Postigo e dando un rigore per un fallo fuori area. Adesso vorrei capire se veramente Di Carlo ha intenzione di lasciar partire Brezovec, considerato da tutti i commentatori della B uno da categoria superiore. Fosse vero mi mi sorgerebbero dubbi sul mister, se invece il Brezo non vuol tornare lo dicano chiaramente ai tifosi.

nick 71
Messaggi: 1468
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Brezovec lo terrei anch'io ma mi sa che e' lui che non vuol rimanare.
Cmq secondo me la salvezza e' fuori discussione accetto scommesse!!!
Ah e poi mi sono sognato di dover rifare una capatina a roma, h
ai visto mai!!!

Ale_79
Messaggi: 2209
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

sono d'accordo con bull65: teniamoci brezovec l'unico centrocampista decente che abbiamo. il novara due anni fa, il padova tre anni fa', il pisa che esonero' ventura cinque anni fa'.... sono tanti i casi in cui squadre partite per i play off sono poi retrocesse miseramente. abbiamo un centrocampo di cessi in cui l'unico che ti ha fatto vincere qualche partita (perugia salernitana) e' proprio il brezo ! io starei attento, molto attento a cederlo !!! pulzetta sara' anche buono, ma se era cosi buono come mai nemmeno un minuto in un bologna dove crisetig gioca partite da titolare ????

Rispondi