Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
jack
Messaggi: 1652
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

Spezia, piace Sampirisi del Vicenza
Dal centrocampo alla difesa, tra due reparti da rinforzare per regalare a Mimmo Di Carlo maggiori alternative per gestire al meglio la seconda parte di stagione. Oltre alle possibilità Ammari, Cionek, Pulzetti e De Col, lo Spezia ha concentrato le proprie attenzioni su Mario Sampirisi, difensore classe '92 in forza al Vicenza. Possibilità di ricoprire più ruoli nel pacchetto arretrato, dal centrale al terzino, ed elemento che potrebbe rivelarsi più che utile per arricchire il reparto difensivo della squadra bianconera. Che oltre al ritorno di De Col pensa, fortemente, anche alla possibilità Sampirisi.

oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

De col per me va bene , come piccolo e pulzelli. Manca un bel centrale e un centrocampista da affiancare a pulzelli
Juande permettendo

ermenegildo
Messaggi: 664
Iscritto il: 13/09/2015, 10:15

Messaggio da ermenegildo »

inutile negarlo in effetti e' vero,st'estate chi piu o chi meno eravamo tutti abbastanza contenti e fiduciosi non tanto nella totalita' dei nomi degli acquisti\cessioni ma piu che altro in chi aveva operato l'anno prima perche' si era agito nel segno della continuita'.guardando al presente bisogna mettersi d'accordo sul cosa s'intende per innesti di qualita'.ad esempio per me l'eventuale ritorno di De Col non lo e' assolutamente (invece che andare avanti andiamo indietro)

up
Messaggi: 1731
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Quoto last wave al 100%

nick 71
Messaggi: 1452
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Il cagliari sicuro, ma belin appunto il cagliari la squadra di un'intera regione che negli ultimi 15 anni e' quasi sempre stata in A.
Poi magari anche il bari la squadra di una citta' di 1 milione di persone denominata la milano del sud.
Il pescara a tutti i costi non credo anche se per popolazione e blasone certamente ci tira ad andarci.
Ma ha venduto melchiorri per prendere lapadula che veniva dalla serie C, in panca ha un allenatore che allena da 2 anni, diciamo che gli e' girata meglio che a noi, ma che ci puntasse a tutti i costi non mi pare assolutamente.

Aquila40
Messaggi: 312
Iscritto il: 14/09/2015, 14:14

Messaggio da Aquila40 »

PEO 59 non ti dico che non ero contento di Calaio' o di Bjelica prima dell'inizio del campionato. Ho spiegato secondo me i 4 motivi perché rischiamo di retrocedere.

bomber81
Messaggi: 194
Iscritto il: 13/09/2015, 10:44

Messaggio da bomber81 »

Fanti,
dentro lo Spezia finché c sarà Volpi e finché Lui continuerà a mettere nuovi galli nel pollaio assisteremo a vari colpi d "stato" come abbiamo assistito in tutti questi anni e la squadra e i risultati purtroppo ne risentiranno!!!
Nuovo corso??
Evviva il nuovo corso!!

Sto cominciando a pensare che Volpi si diverta alle lotte tra galli......magari c scommette!

oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

Si nell intervallo di Cesena e successo il finimondo e da quel momento i giocatori offesi hanno marciato contro bjelica, tradendo pero la piazza
passato il momento una tirata di orecchie ai giocatori, non Si fa ammutinamento contro bjelica e non pensavano a noi?
Ormai è passato (ma mi incazzo per Ascoli, li hanno smesso di giocare perché ????????li non c era bjelica?)
Mimmo pensaci tu, completa la rosa con chi cazzo vuoi ma evita i mercenari
Onore a migliore e Catellani gente cosi vogliamo

Avatar utente
mannis
Messaggi: 651
Iscritto il: 13/09/2015, 10:07
Località: Londra

Messaggio da mannis »

peo perdonami.. ma bjelica ha danneggiato noi.. lui veniva espulso.. ma continuava a percepire lo stipendio.. nel frattempo la squadra era sempre piu nervosa e gli arbitri prevenuti.. ma come si può appoggiare uno che ha sputato sull'italia e gli italiani ?! ma che se ne vada a fanculo.. lui e la sua spocchia..! con di carlo in panchina é tornato il dialogo mister-arbitri-giocatori.. non é poco.. anzi..

Terzinaccio58
Messaggi: 918
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Fanti vedo che gli animi si stanno riscaldaldando , ormai Bjelica e' fuori da tutto .
Doveva se mai reclamare prima , ma solo con Miskovic che non ha completato una squadra che poteva avere dei risultati molto ma molto piu' positivi , ma qualcuno a Fiume interessava casa sua (Rijeka) e dello Spezia se ne e' sbattuto i coglioni... E' la verita'.
Giuliano , anch'io la penso come te, Brezovec deve rimanere a Spezia .

Rispondi