Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
losentipilade
Messaggi: 911
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

Se parliamo di un prestito fino a Giugno, anche se non sono del tutto d'accordo dal punto di vista tecnico per i motivi che ho già detto, posso anche capire certe logiche della società e l'interesse del ragazzo.
Scendendo di categoria, sono sicuro che Mastinu avrà modo di riprendersi dopo quasi un anno di inattività, e di far vedere quanto vale anche a suon di gol.
Nel caso fosse, te lo auguro sinceramente Beppe! Con l'intesa di rivederci al prossimo ritiro a Luglio.
Certo che Andrissi avrebbe fatto due bei colpi per cui, se tanto mi da tanto con cinque promozioni dalla C, trovarselo avversario il prossimo anno non è una cosa tanto improbabile.....
Staremo a vedere.

meno
Messaggi: 1535
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

Spezia, vicina la cessione di Gudjohnsen al Ravenna

Lo Spezia è vicino alla cessione della punta centrale islandese Sveinn Aron Gudjohnsen al Ravenna. A breve l'operazione dovrebbe essere chiusa dai due club che hanno già un accordo di massima.




Per quello che serve………………….

peo_59
Messaggi: 3265
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Penso che 4 mesi in C in una squadra che punta a vincere il campionato possano essere il meglio per Mastinu che a Spezia il campo lo vedrebbe poco. Ipotizzare che Marino possa passare a un 4-3-1-2 vuol dire non conoscere il tecnico. Siamo senza un centrale per la partita di Sabato, assurdo arrivare al 31 sapendo da tempo che Giani sarebbe andato via.....come al solito mercato al risparmio con unico obbiettivo abbassare i costi. Peccato !!! Con due innesti forti oltre a divertirsi si vinceva anche....

LasPezia82
Messaggi: 1091
Iscritto il: 13/09/2015, 13:00

Messaggio da LasPezia82 »

Bah mi dispiace per Beppe perché è stata veramente una stagione sfigata..Se lo diamo in prestito per farlo rientrare bene dall'infortunio e a fine stagione ce lo riprendiamp per me come.operazione ci può amche stare...Tanto da certi infortuni per riprendersi ci vuole calma cosa che qui in questi 5 mesi faticherebbe ad avere...Tanto con da cruz ad oggi faticherebbe a trovar spazio

losentipilade
Messaggi: 911
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

Marco87 ha scritto:Mastinu alla FeralpiSalò
A me toco. :roll: :roll: :roll:
Stento a crederci. Aveva purtroppo ragione Bullone66 che lo aveva ventilato qualche tempo fa.....

perbacco68
Messaggi: 2131
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Mastinu alla feralpi tuttob lo da formalizzato

LasPezia82
Messaggi: 1091
Iscritto il: 13/09/2015, 13:00

Messaggio da LasPezia82 »

Di mastinu alla feralpi non trovo riscontro sulla rete

perbacco68
Messaggi: 2131
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Mentre uno scambio acampora rosseti con l'ascoli lo vedrei bene, acampora col gioco di marino vedrebbe il campo col contagocce ed una punta in piu', seppur non di primo livello, ci occorrerebbe di piu'

perbacco68
Messaggi: 2131
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Si, mastinu in prestito faticherei a capirlo anche io, anche la partenza di crivello ci penalizzerebbe se non adeguatamente rimpiazzato, non disdegnerei un rientro di lopez

losentipilade
Messaggi: 911
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

Marco87 ha scritto:Mastinu alla FeralpiSalò e Bastoni al Novara. Prestiti

Sul secondo posso anche capire Angelozzi, ma che ci si voglia privare di Beppe mi sembra veramente un'assurdità (nello specifico mi piace più pensare ad una "fake news").

Va bene che il ragazzo è praticamente fermo da un anno per problemi fisici, e la guarigione purtroppo è stata più lenta del previsto.
Va bene che nel 4 3 3 di Marino (oltretutto al momento molto ben "oliato" e con alcune pedine inamovibili) rischierebbe di trovare difficile collocazione di qui a giugno.
Però, se mi è consentito, nell'eventualità fosse notizia vera mi sentirei di dissentire con la società e con la conduzione tecnica : ci siamo già dimenticati del giocatore che lo scorso campionato risultò pedina fondamentale per il nostro reparto offensivo? Possibile che non si possa pensare ad un suo graduale reinserimento, magari a partite in corso (quelle da vincere e/o da recuperare) passando dal 4 3 3 ad un più aggressivo 4 3 1 2? Ci siamo dimenticati che, a parte Bartolomei, in squadra gente che possa fare gol con tiri da fuori non ne avremmo più?

:roll:

Rispondi