Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
nick 71
Messaggi: 1468
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Concordo bull 65
Ma è Marino che con 2 Punte non ci vuol giocare, vaghe te a Follo a convincerlo, ma non mi sembra molto propenso a derogare dal suo amato 433.
Ancelotti ok ma Sarti ad esempio giocava con Mertens centravanti.
Cmq oh speremo che il bulgaro recuperi e inizi a timbrare a nastro

ondaurto
Messaggi: 244
Iscritto il: 21/10/2015, 14:54

Messaggio da ondaurto »

Pienamente d'accordo su Galabinov, fisicamente è una bestia, sfortunatamente non l'abbiamo avuto, speriamo in un suo recupero.
Fortuna vuole che chi l'ha sostituito nel ruolo non nelle caratteristiche ha fatto bene.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Aquila anni 70 ha scritto:Ciao OLD4 buona giornata. Vedrai che la triade ANGELOZZI-DI NATALE-MARINO, scritta in rigoroso ordine alfabetico, sarà confermata, scommettiamo? A proposito, mi voglio chiarire. Leggo che avrei scritto che vogliamo arrivare decimi. Mi sembra di aver scritto che quest'anno si punta a migliorare il decimo posto della scorsa stagione, cercando di centrare i PLAY OFF magari in una buona posizione di griglia. Penso sia un pò diverso il concetto. Certo, ho anche parlato di quota salvezza, ma questo è un argomento più che altro scaramantico. Anche un dirigente dell'ATALANTA dopo la stupenda vittoria di COPPA ITALIA di mercoledi, alla domanda sugli obbiettivi ha risposto: Prima di tutto raggiungiamo la quota salvezza, poi si vedrà. Morale, raggiungiamo il prima possibile la quota salvezza e poi pensiamo ad alzare l'asticella, di volta in volta, sempre più in alto. Si, mettendola anche dove pensi tu, ma, ssssssssssssssssss non si deve dire.
. Mi rincuora il fatto che c è la volontà e coraggio di confermare la TRIADE MAGICA

nick 71
Messaggi: 1468
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Belin sembra che parlate di Batistuta
Sto chi in carriera al massimo ha fatto 15 gol in serie B, una volta in A gli hanno dato un calcio in culo e lo hanno rispedito in B come un treno
Boh

peo_59
Messaggi: 3287
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Galabinov è fortissimo, fa salire la squadra, prende un sacco di botte, fa sponde che i suoi compagni di squadra nemmeno capiscono. In serie A non ci si arriva per caso, purtroppo si è infortunato e il mister ha dovuto fare i miracoli senza un rincalzo valido. Un dato deve far riflettere : siamo il quarto attacco del campionato avendo giocato quasi tutto il girone di andata senza centravanti di ruolo....pensate avessimo avuto un Torregrossa o un Di Carmine dove saremmo

Atelesio
Messaggi: 908
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

Un minimo di competenza non guasterebbe, almeno quanto basta per sapere che Galabinov è un vero lusso per la categoria. Forte fisicamente, di testa, di piede, capace di fare reparto da solo e di far giocare e segnare chi gli gioca accanto. Poi gli infortuni fanno parte del gioco ... ma da qui a considerarlo brocco ...

nick 71
Messaggi: 1468
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Galabinov col suo modo svogliato di giocare al massimo può far salire l'incazzatura dei tifosi altro che la squadra.
Avesse metà della grinta o cattiveria di Piatek altro che balle
Ecco sto chi è stato l'unico errore di Angelozzi, speriamo di non doverlo pagare caro, ha tre anni di contratto!!!!!

nick 71
Messaggi: 1468
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Ligi prestito con DIRITTO di riscatto a nostro favore, ha fatto bene Angelozzi, lo prendiamo, lo usiamo e se fa bene lo riscattiamo altrimenti arrivederci e grazie e niente zavorre a Follo, come gli anni scorsi.

Da Cruz prestito secco, ma Angelozzi pungolato sull'argomento ha più volte detto che c'è un patto tra gentiluomini tra lui e Faggiano e che ne discuteranno a Luglio dopo aver valutato la resa del giocatore.

Gli eventuali sostituti di Galabinov sono Da Cruz o Okereke che nel 433 di Marino possono benissimo fare la punta centrale, anzi io penso che la possano fare meglio loro di un potrellone come Galabinov, che ad oggi, non ha dato niente alla squadra, squadra che le sue migliori prestazioni infatti le ha fatte con Okereke centravanti, non con lui.

Piuttosto, visti i nostri biblici tempi di recupero degli infortunati, ho paura che Capradossi ed Erlic rivedranno il campo tra un mese e io un centrale veloce lo avrei preso.

Il voto 6 al nostro mercato mi sembra più che giusto

up
Messaggi: 1756
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Ligi trasferimento a titolo temporaneo Da Cruz prestito secco speso ZERO la gazzetta come voto ci ha dato fin troppo mancava una punta centrale x sostituire il bulgaro non è arrivata l'unica cosa speriamo che i soldi risparmiati speriamo che il taccagno li investa x trattenere Marino anche se la vedo dura .....da dire anche che se Da Cruz non si rovina col tempo è un ottimo prestito.Da Cruz può fare l'esterno a sx come a dx qualche volta ha giocato come punta centrale anche se non è il suo ruolo

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

A questo punto archiviamo il calciomercato, (era meglio comunque quando c era quello estivo e basta), e c è un unica cosa da fare ora al di là di tutto. Ora dobbiamo fare il mercato vero, e qui se non si fa mi incazzo anch'io con la proprietà, e in tal caso il capo è tutti i farisei possono andare a fare in culo, occorre rinnovare il contratto a Marino e angelozzi e a di natale ( chissà perché abbiamo decine di palle gol a partita).

Rispondi