Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Matisse
Messaggi: 1078
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

è un brutto leggere ma è anche un brutto vivere: essere tenuti appesi per le palle legati con un filo sottilissimo che sai che da un momento all'altro può spezzarsi. che cazzo di modo è!
lo sappiamo che siamo in vendita, ma meritiamo qualcosa di diverso!
dà l'impressione di avere un commissario liquidatore che entra in casa tua e ti porta via pezzo su pezzo, quello che senti tuo.
vendici, liberati di noi, liberaci da questa sofferenza.
non hai più voglia di spendere? stanco delle inculate che ti hanno dato gli uomini che tu stesso hai scelto? non ti sei mai innamorato dello spezia? ti siamo stati sempre sul cazzo perchè non siamo yes man come tu vorresti e sei abituato ad avere intorno?
bene, levati dal cazzo e vendici per intero, non smembrarci pezzo su pezzo.
se da un lato ti siamo riconoscenti, da un lato inizi ad essere ad essere alquanto pesante e irriconoscente tu stesso.

nick 71
Messaggi: 1443
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Stamani brutto risveglio leggendo il secolo
Speriamo toracica si sbagli altrimenti son davvero cazzi amari
Il ferdrghini era la nostra assicurazione sulla vita
L'unica cosa che ci impediva di essere regalati ad uno dei tanti avventurieri che gravitano come avvoltoi nel mondo del calcio
Speremo ben

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Non sono paRtiti per essere i migliori. È stato Marino a formare dei campioncini. E di natale. Monumento a Marino.

losentipilade
Messaggi: 902
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

nick 71 ha scritto:Prima di denigrare sempre il pubblico di Spezia bisognerebbe anche dare un'occhiata ai numeri.

Facciamo 5500 spettatori di media in una Provincia di 220.000 abitanti

Brescia tanto per fare un esempio ne fa 6800 in una Provincia da 1,2 ml di abitanti
Di questi 5500 spettatori di media, 3700 e rotti sono abbonati che non sono pochi.
Certo sono scesi rispetto a qualche anno fa ed il "trend" non è purtroppo positivo, anzi, ma ci vuol poco a capire che basterebbe arrivare dove tutti auspichiamo per vedere un boom di tessere!
Dalla Lunigiana, da Sarzana e (sob!) anche di là dal Calcandola (magari sotto mentite spoglie.....) state sicuri che - nel caso - sarebbero veramente tanti non mancherebbero di fare la fila al botteghino..... ;)

nick 71
Messaggi: 1443
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Prima di denigrare sempre il pubblico di Spezia bisognerebbe anche dare un'occhiata ai numeri.

Facciamo 5500 spettatori di media in una Provincia di 220.000 abitanti

Brescia tanto per fare un esempio ne fa 6800 in una Provincia da 1,2 ml di abitanti

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

Per i 4 gatti che siamo rimasti al picco la B è anche troppo....siamo a livello di entella o pro vercelli

nick 71
Messaggi: 1443
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Continuare a parlare o scrivere di salvezza fa male alla squadra, va bene essere realisti ma non esserlo più del re.
Se la squadra sente sempre parlare di salvezza una volta raggiunto l'obiettivo si spegne come ha fatto lo scorso anno, sono uomini non è che hanno un interruttore che accendono o spengono, l'obiettivo deve essere il massimo possibile senza fare drammi se non viene raggiunto quest'anno, ma almeno senza alibi di salvezza

losentipilade
Messaggi: 902
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

Ragazzi, ho capito la scaramanzia ma oramai a parlare di 42/43 punti per la salvezza siete rimasti veramente in quattro gatti.....
Io stesso che già dal ritiro mi ero schierato dalla parte dei pessimisti, ho dovuto ricredermi alla grande. Mi sono sbagliato, punto.

Come è possibile infatti non vedere come oramai la squadra abbia una sua consolidata struttura e una filosofia di gioco frutto dell'ottimo lavoro di Marino e del suo staff, cui il nostro DG ha saputo (con estrema perizia, visto il budget ridottissimo) mettere a disposizioni interpreti che si stanno rivelando estremamente funzionali?
Io direi quindi che è il momento di gettare la maschera e, a salvezza sulla carta pressoché acquisita, guardare oltre il decimo posto che quest'estate rappresentava l'obiettivo di partenza.
Considerati i grossi problemi del Palermo che probabilmente di qui a giugno risulteranno fatali per squadra e società, per la promozione diretta probabilmente rimarrà solo il Brescia - bella squadra per carità - ma con la quale abbiamo dimostrato non più di quindici giorni fa di non sfigurare.
Immediatamente sotto squadre di fenomeni non ne vedo e la stessa Hellas non smette di balbettare e sarà oltretutto nostra ospite tra quindici giorni..... :D :D :D

Mora : mi fanno estremamente piacere gli elogi per il giocatore che, sin dal suo arrivo, avevo classificato come un grande acquisto per la categoria, anche perché da più parti (compresa Ferrara) mi erano giunti riscontri più che positivi sia sul giocatore che sull'uomo.
Anche se lo scorso campionato ha avuto inizialmente problemi di ambientamento, sapevo che il vero Mora sarebbe alla lunga venuto fuori, e lui non mi ha smentito.
Ricordo perfettamente il primo allenamento che fece a Follo appena arrivato (cui per nulla al mondo avrei potuto mancare) : eravamo veramente in tanti quel pomeriggio e, a tutti quelli con cui ebbi occasione di parlare, non mancai di sottolineare come il suo arrivo rappresentasse un grosso investimento per i nostri colori, considerando che acquistavamo un giocatore di 29 anni con grandissimo carisma ed esperienza per la categoria. E tale mi pare che si stia rivelando. ;)

Tiri da fuori : ne ho già parlato perorando la causa di Mastinu, che mai avrei lasciato andare via in questa sessione di mercato. E sono contento che sia rimasto.
Il 4 3 3 è il metodo di gioco cui Marino fa riferimento e quello che sta dando grandi soddisfazioni, quindi giustissimo non snaturarlo
Nulla vieta però che, a partita in corso (nello specifico quando c'è da recuperare un gol o si deve provare a vincere), si possa passare ad un più spregiudicato 4 3 1 2, magari facendo ricorso proprio a quel Mastinu che sappiamo quanto possa incidere in fase offensiva, sia in termini di ultimo passaggio che di tiro dal limite.

biusbi
Messaggi: 659
Iscritto il: 12/09/2015, 23:04

Messaggio da biusbi »

Avranno notato che quando non si riesce a passare sulle fasce (ieri la Cremonese bravissima sempre a raddoppiare) bisogna provare anche in mezzo soprattutto con il tiro da fuori???....guarda caso la partita si è sbloccata così.....
altrimenti ci saranno tante altre partite come quella con il Venezia.....100 tiri e 0 gol.....nessuno si è preso la responsabiltà di provare da fuori...

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Vizza66 ha scritto:Altra grande prova di qualità e sostanza contro un avversario duro e che veniva da ottimi risultati contro squadre di alta classifica....11 punti e siam salvi

E con 12 punti? E con 20 punti? E con 30?

Rispondi