Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Incazzati e vincenti

peo_59
Messaggi: 3281
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Come era prevedibile si è messa in moto la Procura della FGCI, oltre ai tesseramenti irregolari si parla anche di illeciti amministrativi. Mettiamoci il cuore in pace, stavolta ci stangano alla grande : retrocessione o mega penalizzazione prossimo anno. Con quale stato d'animo andremo alla partita domenica sera ? Facciamo finta di niente ? Vergognatevi.

Ale_79
Messaggi: 2207
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »


Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Tutta la forza e l incazzatura accumulata, dai fanti dai condottiero Marino asfaltiamo romeo e Giulietta la meretrice Con cattiveria e orgoglio. E andiamo in a per il gusto di andarci. Almeno questo. Tanto siamo abituati dal 1907 a soffrire.

Elleus77
Messaggi: 1001
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Sinceramente io ringrazierò sempre Pino Ruggieri per averci portato in B e per la sua partecipazione da tifoso e non lo ringrazio per aver gestito così male la società e il suo valore patrimoniale fino a farci sparire..
Ringrazierò per sempre volpi per averci portato in B dopo solo 4 anni e per averci fatto fare anni di play off per averci fatto calcare campi come Roma Milano Napoli e altri ... ringrazierò volpi perché ha fatto vestire la nostra maglia a giocatori visti prima solo in tv ... e lo ringrazio per aver dato molto alle giovanili e ai ragazzini che sognano questi colori ...non ringrazierò volpi per aver creato una distanza enorme fra società e tifosi e per aver cambiato spesso le organizzazioni delle sue società creando poca unità di intenti e progetti in continua mutazione .. spero che lo si possa ringraziare ancora per molto altro se invece vanificherà tutto con stronzate o peggio con cose peggiori beh allora che lasci prima di tutto ciò!

up
Messaggi: 1752
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

È stato il presidente che ci ha portato nel punto più alto nella storia moderna dello Spezia è stato quello che più ci ha tolto la passione e ha fatto disamorare una tifoseria sempre attaccata alla squadra (Lasciate ogni speranza o voi che entrate) ora la nostra unica speranza è che si levi dai coglioni lui e tutta quella brutta gente con cui si è circondato .Grazzini dopo sei mesi ha capito l'antifona e ha fatto giustamente le valige noi comunque ci saremo sempre anche in eccellenza xchè x noi lo Spezia è una malattia

lostraniero4
Messaggi: 504
Iscritto il: 28/12/2015, 17:30

Messaggio da lostraniero4 »

Cosa tiene ancora legato Volpi allo Spezia? La voglia di fare calcio? Certo che no... La passione? Men che meno. Se Volpi continua a investire (poco rispetto alle sue potenzialità) è chiaramente per muovere soldi, farli girare e fare questi traffici con la Nigeria. Bene se questo rubinetto viene chiuso a livello giudiziario cosa volete che succeda? Che Volpi manda a fare in culo lo Spezia.
Leggo di inviti a vendere... ma a chi? Chi viene a fare calcio in questa realtà imprenditoriale desolata, dove non c'è indotto, con un bacino d'utenza limitato e con uno stadio da C?

peo_59
Messaggi: 3281
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Hanno fatto entrare Orrico al Ferdeghini per "insegnare" calcio e prenderci per il culo.
Domenica sera ci saranno i soliti... altrochè tifo ribollente .... c'è scazzamento in giro. Troppi anni , troppe brutte persone solo qui per la grana.....affanculo.

losentipilade
Messaggi: 912
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

Fossimo al pub davanti ad una bella pinta di Tennent's ne avrei da dire di cose sull'argomento che potremmo farci notte.....

Per come mi sento adesso dico solo :
Forza ragazzi Forza Marino battiamocene le palle e andiamo avanti senza paura di quello che succede fuori della squadra!
Domenica bisogna vincere con l'Hellas e basta!

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Il picco domenica ribollira', di passione. E gli 8000. Il nostro Marino, il nostro Angelozzi il nostro Corradino, e i nostri giocatori incazzati per l ingiustizia, okereke e gyasi in primis, definiti ingiustamente immigrati clandestini, dopo la presunta tratta umana. Si sentiranno offesi e saranno sempre grati a volpi. Li hanno offesi. Ora devono dare l anima. W okereke w gyasi w lo Spezia. Tutti uniti e schiantiamo o col tifo coi giocatori con Marino con tutti. Il Verona di merda
Non credo che l arbitro domenica ci si metterà lui a rovinare la vittoria. E non credo che il Verona faccia i passaggi tranquilla. La torcida sarà totale. E sarà uno spettacolo vincere cosi

Rispondi