Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Sbraniamo I butei e fanculo tutto e tutti. Questo è lo slogan di tutti noi

Avatar utente
Bull H 24
Messaggi: 178
Iscritto il: 14/09/2015, 13:26

Messaggio da Bull H 24 »

A me Ruggieri ha fatto piangere di gioia come un bambino su quei gradoni padovani pensando a chi non c'era più e non poteva godersi quei momenti indelebili...il resto non conta
Credo che stiamo finendo nel baratro x colpe non nostre eppure qualche bullone ti aveva avvisato di chi avevi intorno caro presidente ma tu li avevi liquidati malamente...ora tu te ne andrai insieme al carrarino infame e altre sanguisughe e NOIi rimarremo qua a leccarci le ferite ma su quei gradoni ci saremo sempre fino alla morte...Solo x i ragazzi che indossano la NOSTRA maglia x Guidone e x il più grande allenatore mai avuto a Spezia SBRANIAMO I BUTEI E FANCULO TUTTO E TUTTI!!!

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Stavolta avevamo superato la partita della svolta e succede il patatrac. E nel DNA Spezia che bisogna soffrire e non ci vuole bene nessuno. ( ecco anche perché per esempio non abbiamo gemellaggi, siamo sempre stati soli ed è un sinonimo di orgoglio) Più forti del patatrac. Vinciamo sul campo il campionato, ci si accontenta di gioire per vincerlo, anche se non ci mandano su lo stesso. Tanto ai giocatori lo stipendio non glielo tolgono. Possono fare i professionisti fino in fondo. Anzi devono farlo. Con i soldi che beccano. Speriamo in una maturità del tifo. Che domenica non ci siano incidenti, violenze etc. Ci mancavano anche i butei a rompere. Basta una scintilla. E l arbitro sia imparziale. Certo tutto lo stadio sarà incazzato a 1000. Prova di maturità specie per i ragazzi giovani. Calmi calmi calmi. Se ci tolgono il calcio. Penseremo ad altre cose più importanti nella vita. E sorridiamo alla vita. Morto il calcio ci sono cose più importanti. Calma e vadano tutti a....

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Incazzati e vincenti

peo_59
Messaggi: 3237
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Come era prevedibile si è messa in moto la Procura della FGCI, oltre ai tesseramenti irregolari si parla anche di illeciti amministrativi. Mettiamoci il cuore in pace, stavolta ci stangano alla grande : retrocessione o mega penalizzazione prossimo anno. Con quale stato d'animo andremo alla partita domenica sera ? Facciamo finta di niente ? Vergognatevi.

Ale_79
Messaggi: 2176
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »


Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Tutta la forza e l incazzatura accumulata, dai fanti dai condottiero Marino asfaltiamo romeo e Giulietta la meretrice Con cattiveria e orgoglio. E andiamo in a per il gusto di andarci. Almeno questo. Tanto siamo abituati dal 1907 a soffrire.

Elleus77
Messaggi: 988
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Sinceramente io ringrazierò sempre Pino Ruggieri per averci portato in B e per la sua partecipazione da tifoso e non lo ringrazio per aver gestito così male la società e il suo valore patrimoniale fino a farci sparire..
Ringrazierò per sempre volpi per averci portato in B dopo solo 4 anni e per averci fatto fare anni di play off per averci fatto calcare campi come Roma Milano Napoli e altri ... ringrazierò volpi perché ha fatto vestire la nostra maglia a giocatori visti prima solo in tv ... e lo ringrazio per aver dato molto alle giovanili e ai ragazzini che sognano questi colori ...non ringrazierò volpi per aver creato una distanza enorme fra società e tifosi e per aver cambiato spesso le organizzazioni delle sue società creando poca unità di intenti e progetti in continua mutazione .. spero che lo si possa ringraziare ancora per molto altro se invece vanificherà tutto con stronzate o peggio con cose peggiori beh allora che lasci prima di tutto ciò!

up
Messaggi: 1717
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

È stato il presidente che ci ha portato nel punto più alto nella storia moderna dello Spezia è stato quello che più ci ha tolto la passione e ha fatto disamorare una tifoseria sempre attaccata alla squadra (Lasciate ogni speranza o voi che entrate) ora la nostra unica speranza è che si levi dai coglioni lui e tutta quella brutta gente con cui si è circondato .Grazzini dopo sei mesi ha capito l'antifona e ha fatto giustamente le valige noi comunque ci saremo sempre anche in eccellenza xchè x noi lo Spezia è una malattia

lostraniero4
Messaggi: 504
Iscritto il: 28/12/2015, 17:30

Messaggio da lostraniero4 »

Cosa tiene ancora legato Volpi allo Spezia? La voglia di fare calcio? Certo che no... La passione? Men che meno. Se Volpi continua a investire (poco rispetto alle sue potenzialità) è chiaramente per muovere soldi, farli girare e fare questi traffici con la Nigeria. Bene se questo rubinetto viene chiuso a livello giudiziario cosa volete che succeda? Che Volpi manda a fare in culo lo Spezia.
Leggo di inviti a vendere... ma a chi? Chi viene a fare calcio in questa realtà imprenditoriale desolata, dove non c'è indotto, con un bacino d'utenza limitato e con uno stadio da C?

Rispondi