Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Beh I processi durano parecchi anni, il tempo di fare una passeggiata in a. É fino a che non si è condannati c è la presunzione di innocenza. E poi se condannati c é l appello in cassazione. Ne abbiamo per 10 anni come minimo. E quindi Hellas merda

Marco87
Messaggi: 432
Iscritto il: 13/09/2015, 0:08

Messaggio da Marco87 »

tutto sacrosanto, tutto vero quello che scrive Matisse.
Bisogna però sottolinearne che se parliamo di plusvalenze le uniche sarebbero quelle di sadiq e nura.
Gli altri non han portato niente.
È vero che non bisogna guardare esempi come il Barcellona a cui hanno bloccato il mercato, ma quello del Prato sicuramente si.

Sarà un percorso talmente lungo che possiamo anche ritrovarci in A con una penalizzazione in stile Chievo. ( passatemi la battuta per stemperare la rabbia )

peo_59
Messaggi: 3265
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Domenica sera in tribuna di fianco a l’ex amico Setti chi ci sarà della società? Il custode, il magazziniere o l’addetto stampa ? Purtroppo il nostro campionato è finito lunedì scorso nel momento in cui è esplosa questa bomba di merda che alla fine colpisce solo chi ama la maglia e soffre. Non illudetevi che i giocatori e il mister non saranno condizionati da questa situazione……Mi auguro che il sindaco, che si professa tifoso, dietro le quinte si muova prima che sia troppo tardi.

Matisse
Messaggi: 1084
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

solo oggi riesco a trovare il tempo e la forza di scrivere qualcosa.
dire che sono allibito è poco.

un pò per come i carrarini si sono rivelati infami (ma solo volpi a quanto pare non lo sapeva), poi per come altri hanno tentato le solite furberie per ragranellare due spiccioli.
ma sono allibito anche per l'intero schifo messo su da volpi e dai suoi furbetti del quartierino.

il vecchio ha chiuso i rubinetti si sa. motivo per cui in via melara hanno tentato di ingieniarsi con le plusvalenze per garantirsi la sopravvivenza (più delle loro careghe che per l'attaccamento alla squadra e che per la gioia dei tifosi!!!).
anch'io penso che per okereke, sadiq, nura, awua, ecc siano più contenti se è successo quello che è successo piuttosto che essere rimasti in nigeria, è lampante. ma dio di un dio, esistono anche i modi LEGALI per far si di portarli a giocare qui da noi, piuttosto che farli giocare prima nella lavagnese e poi nel vadivara per far ottenere loro il passaporto e il permesso di soggiorno.

ti ingegni nei cavilli, nei sotterfugi solo se vuoi lucrare e spremere all'inverosimile il limone fino all'ultima goccia (magari penso anche per qualche tornaconto personale delle remore che sono attaccate alle palle del vecchio....., no?!).

ma adesso, volpi e le sue società, hanno bisogno di questi mezzucci da dilettante, per recuperare un po di cash?! se la risposta è si, allora l'e mei che si ritiri e se ne vada a godersi la sua pensioncina prima che la cavallona nera al suo fianco le mangi anche la balle!
ma se la risposta è no, ma chi cazzo glielo fa fare???????
volpi non è un santo, si sa
nanni ha mangiato la foglia e si è subito levato dai coglioni quando ha capito che doveva sottostare a fiorani, FIORANI!!!!!!!!!!!, ma ora si stanno superando tutti i limiti!

per essere chiari, ribadisco il concetto: io sono convinto che se fermassimo i ragazzi nigeriani per chiedere loro cosa ne pensano, se si sentono sfruttati in qualche modo, ringrazieranno sempre il sistema che ha garantito loro di mettersi in vetrina, e di levarsi anche dalla fame.
ma se esistono delle leggi, bisogna rispettarle! soprattutto perchè esistono alternative per aver fatto quello che 4 stupidi in società hanno combinato.

4 stupidi ora, altri prima, che hanno calpestato scientemente la nostra storia e contenti di averlo fatto.
mi viene da ripensare ancora i calzoncini gialli e la polo blu al ritiro, ho ancora il vomito!
e alcuni di noi che negano ancora l'evidenza!
andate a fanculo tutti, leccaluli e stipendiati del cazzo!

tutti questi dirigenti erano e sono persone gradite a volpi, che lui per i suoi interessi, ma soprattutto loro per i propri, glil'hanno messo in culo. motivo per cui sei responsabile per primo di come non solo hai distrutto il tifo, ma anche la nostra storia e, non vorrei dirlo, ma anche il nostro futuro.
un magnate così non lo abbiamo mai avuto, e per certi versi ti ringrazierò sempre, ma per altri, molti altri devi sparire!

mi dispiace dello sfogo, scusatemi tutti, soprattutto te vito. ti stimo molto e so di aver usato parole e concetti pesanti, ma stavolta si è superato il segno.

e a differenza di molti, ho il culo stretto per cosa ci riserverà la magistratura sportiva e ordinaria, lasciamo stare il barcellona e le altre squadre estere, non spariamo cazzate: sono altri stati con altre leggi e noi dobbiamo rispondere alle nostre.

vorrei dire di trovare noi tifosi la forza di metterci un a pietra sopra e di non pensarci piu, di stringerci attorno alla squadra a partire da domenica sera, quella è l'unica cosa che possiamo materialmente fare noi. sarà poi il tempo a spazzare via la puzza di merda che è nell'aria ora.

Ale_79
Messaggi: 2190
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Sicuramente c’e’ un disegno contro di noi per non farci salire però siamo onesti: prima il Bologna poi la Sampdoria poi il Verona e il riejka, nel frattempo i carrarini e i lucchesi e altri personaggi, compresi quelli della nostra città, a dir poco loschi.... la piazza che e’ sempre depressa ed incazzata.... lo stadio che fa’ sempre più cagare (mentre tutte le società che amano la piazza e programmano per davvero investono su questo) e ora anche questo schifo che infanga ancor di più la nostra storia.... prendiamo le distanze da questa gente !!!! Liberateci da questo scempio!!! Lo spezia siamo noi !!!

Marco87
Messaggi: 432
Iscritto il: 13/09/2015, 0:08

Messaggio da Marco87 »

Calma, ci sono dei precedenti che non possono non essere presi in considerazione.
Se parliamo di questa benedetta immigrazione clandestina ( multa al Prato), ed era esattamente la stessa cosa.
Plusvalenze? La penalizzazione al Chievo ( più di 20 milioni di plusvalenze).
La retrocessione neanche ai tentativi di combine delle partite.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

E andiamo in serie a per spirito ludico. Tanto sappiamo che ci segano poi. Come fa il Palermo. Palermo è Spezia in a virtualmente

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Sbraniamo I butei e fanculo tutto e tutti. Questo è lo slogan di tutti noi

Avatar utente
Bull H 24
Messaggi: 178
Iscritto il: 14/09/2015, 13:26

Messaggio da Bull H 24 »

A me Ruggieri ha fatto piangere di gioia come un bambino su quei gradoni padovani pensando a chi non c'era più e non poteva godersi quei momenti indelebili...il resto non conta
Credo che stiamo finendo nel baratro x colpe non nostre eppure qualche bullone ti aveva avvisato di chi avevi intorno caro presidente ma tu li avevi liquidati malamente...ora tu te ne andrai insieme al carrarino infame e altre sanguisughe e NOIi rimarremo qua a leccarci le ferite ma su quei gradoni ci saremo sempre fino alla morte...Solo x i ragazzi che indossano la NOSTRA maglia x Guidone e x il più grande allenatore mai avuto a Spezia SBRANIAMO I BUTEI E FANCULO TUTTO E TUTTI!!!

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Stavolta avevamo superato la partita della svolta e succede il patatrac. E nel DNA Spezia che bisogna soffrire e non ci vuole bene nessuno. ( ecco anche perché per esempio non abbiamo gemellaggi, siamo sempre stati soli ed è un sinonimo di orgoglio) Più forti del patatrac. Vinciamo sul campo il campionato, ci si accontenta di gioire per vincerlo, anche se non ci mandano su lo stesso. Tanto ai giocatori lo stipendio non glielo tolgono. Possono fare i professionisti fino in fondo. Anzi devono farlo. Con i soldi che beccano. Speriamo in una maturità del tifo. Che domenica non ci siano incidenti, violenze etc. Ci mancavano anche i butei a rompere. Basta una scintilla. E l arbitro sia imparziale. Certo tutto lo stadio sarà incazzato a 1000. Prova di maturità specie per i ragazzi giovani. Calmi calmi calmi. Se ci tolgono il calcio. Penseremo ad altre cose più importanti nella vita. E sorridiamo alla vita. Morto il calcio ci sono cose più importanti. Calma e vadano tutti a....

Rispondi