Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
losentipilade
Messaggi: 913
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

.....levato dal sito di CDS ovviamente, volevo dire ;)

losentipilade
Messaggi: 913
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

Bello striscione, ragazzi! Bravi! Non avete lasciato fuori proprio nessuno!

Tanto bello e "vero" che mi pare che lo abbiano già levato..... :shock: :shock: :shock:
Quarcun i se seà lamentà.....
Code de pagia la ghe n'è, eh se la ghe n'è..... :D

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Non è detto che sia una tranvata.x la Giustizia Sportiva non credo,(caso mai qualche punto tra 1 anno)per giustizia penale (che non c entra con la sportiva), tra qualche anno di vedrà la sentenza definitiva, dopo appelli se il caso. Esiste la presunzione di innocenza. Sono cose lunghissime, (immigrazione clandestina è il reato Contestato, simile nel Contesto
Immigratorio a quello imputato al ministro Dell interno) è anche vero che bisogna essere certi prima di sparare giudizi. Nella vita chiunque può essere oggetto di indagini è chiunque é colpevole dopo una sentenza, non prima. Ciò Umanamente . Poi può starmi invece sportivamente e da tifoso sui coglioni il presidente etcc. Ma è un altro discorso.

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

Aquila lassa perde...pensiamo a noi che con sta storia dei nigeriani vedrai che tranvata che piemo ....

Ale_79
Messaggi: 2207
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Oggi mi sento dire solo una cosa: veronese pezzo di merda ! Tutti al Picco lo Spezia siamo noi !!!

Terzinaccio58
Messaggi: 920
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Sarà un caso ma da quando Volpi ha subito la folgorazione di Fiorani le sono capitate di tutti i colori.....

peo_59
Messaggi: 3282
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Si parla di un quasi certo -4 per il Palermo.

up
Messaggi: 1752
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Ai tempi non fregava a nessuno no come sarebbero venuti in Italia i vari Sadiq Nura ecc chi se lo immaginava che uno degli uomini più ricchi del mondo facesse queste porcate x guadagnare qualche spicciolo con plusvalenze da morti di fame almeno prendesse esempio dal giocattolaio che lui x lo meno le plusvalenze le sa fare. Poi se ti circondi di infami prima o poi tutti i nodi vengono al pettine basta un niente che scatta il ricatto È dalla presentazione a Portovenere che questi dirigenti mi fanno vomitare e con loro tutti i lecchini tartinari con la lingua penzolante x assaggiare una tartina.Bello il mio calcio pane e salame di un tempo che fu e che non verrà più

Terzinaccio58
Messaggi: 920
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Chi ha combinato questo affare merita di essere giudicato nel Penale . Io ci spero.
E siccome abbiamo a che fare con persone infami che quando scoperti dichiarano di spifferare....
Purtroppo a noi che amiamo questa maglia , rimane la brutta figura di una vicenda nata da persone che la maglia bianca , quella del nostro Spezia NON LA AMANO , gente che pensa solamente a ingozzarsi di pila .
Questi meritano di andare a vedere quei lozzi con la maglia gialloblu .
Io tifo Spezia , vedere alcuni dirigenti senza attaccamento a questa squadra mi fa' venire il vomito .

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

Che si vada avanti così non credo visto che fioriani vuol vendere lo Spezia....

Rispondi