Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
losentipilade
Messaggi: 902
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

http://www.cittadellaspezia.com/La-Spez ... 79919.aspx

Una volta tanto su CDS qualcosa di costruttivo e non banale.....
Secondo me l'idea del tifoso Stefano non è affatto malvagia e poi davvero non costa nulla provarci ad ogni partita casalinga.
La diretta tv è indubbio che farebbe da cassa di risonanza e chissà che davvero non si riesca a rompere qualche resistenza a livello federale.
In fin dei conti non chiediamo nulla di strano e non toglieremmo nulla a nessuno, in quanto il titolo "onorifico" ci è già stato riconosciuto ed assegnato.
Ripeto tentar non nuoce.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Old4 ha scritto:E poi rivedere 2 errori infantili di Lamanna e le cappelle di galabinov. Grrrrrrr
Quindi con un portiere normale e un attaccante normale vincevamo

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

E poi rivedere 2 errori infantili di Lamanna e le cappelle di galabinov. Grrrrrrr

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

L unico neo I 2000 mancanti a fare sold out... OK... Ma sono i 2000 che per la milionesima volta sanno che le partite decisive si perdano sempre sempre sempre. Sono anni che è così. Certo sono in pratica gli occasionali. Che essendo tali purtroppo non credono più nelle partite decisive. Quindi perderemo in casa col Palemmo se sarà decisiva etc... Qualcuno ha scritto post indietro che sembra ci sia un disegno scritto. Non credo, anche se si perde sempre sempre sempre. E qualcuno può avere dubbi, qualcuno penserà la cabala, bohhh. Ero tranquillo fin ora, certo inizia a girarmi il belino anche se non sono occasionale.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Non mi sembrava un tifo balordo. Anzi mi è piaciuto. 500-1000 tifosi che cantano sono un tifo da alta b o bassa a. Certo il nostro bacino di utenza non è Milano o Roma. Dove in curva sono 3000-5000 a cantare. Con una capienza di 15000. Stavolta mi accontento, chi c era aveva passione. Qualche giovane in più l ho visto. Se riescono a fare altri proseliti la curva migliorerà sempre piu. Mancavano i 2000 per fare 8000. (nostra massima capienza di tutto lo stadio).

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

Peo quel giornale non fa testo....è palesemente da anni schierato contro lo Spezia

peo_59
Messaggi: 3237
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Oggi sul Secolo Spezia Sport il resoconto della partita era un pesante e assolutamente condivisibile attacco alla società. Non ci può essere nessun risultato, nessun progetto, nessuna speranza se dietro a una squadra, a un mister e a un DS non c’è una dirigenza che fa sentire la sua presenza nei momenti topici del campionato. Sarà una caso ma la settimana “horribilis” si è chiusa con sconfitte in casa per le nostre due formazioni principali. Sono anni che andiamo avanti così, tanto che molta gente si è convinta che dietro ci sia una regia occulta e non viene più allo stadio (come dargli torto ?). Anche quest’anno sul campo ci salveremo ma da Giugno in poi speriamo in aria nuova, costi quel che costi. Non si può vedere Setti che se la ride in tribuna……

ceresSP
Messaggi: 405
Iscritto il: 18/09/2015, 14:48

Messaggio da ceresSP »

nonostante la sconfitta, io sono contento del gioco espresso dalla squadra ieri sera (anche se decisamente sottotono); comunque è palese che se per caso avevi un portiere normale e una punta modello Pisano eri primo in classifica senza tante mozze, però con i se e con i ma non vai da nessuna parte, anzi, no, sabato vado a Carpi dal castoro

Atelesio
Messaggi: 903
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

Dopo nove risultati utili consecutivi, persa una partita che potevamo benissimo pareggiare.
Conterei sino a mille prima di esprimere giudizi lapidari.
Secondo me, in primis, va dato merito a Grosso di avere ben preparato la partita tatticamente, con alcune mosse azzeccate, come la marcatura di Bianchetti su Bidaoui, il pressing alto a centrocampo, il contenimento della nostra arma migliore ovvero l'azione solitamente devastante sulla fascia sinistra.
Poi mi è parso un po' suicida il nostro atteggiamento, con il baricentro abbassato esageratamente solo dopo pochi minuti.
I loro due goal sono nati da due tiri analoghi da posizione centrale; lì, paghiamo le caratteristiche del nostro playmaker, Ricci, portato molto più a costruire (anche se ieri insufficiente) che all'interdizione (non è Bolzoni, per intenderci).
Pagata cara anche la scarsa vena di Lamanna, Galabinov e soprattutto di Okereke, da cui è lecito attendersi qualcosa di più.
Però, quanto meno al momento, giudicarli dei brocchi è da veri incompetenti.

perbacco68
Messaggi: 2120
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Anche per me Okereke rende di piu' al centro, in fascia e' sacrificato, e' un giocatore che deve esser lanciato negli spazi ed al centro ne ha di piu' in modo da aprire le difese, come farlo convivere con Gala? Il mister sapra' come intervenire senza dimenticare Mastinu che, secondo me, da qui alla fine del campionato sara' molto utile alla causa

Rispondi