Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Ale_79
Messaggi: 2190
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Ci puoi aggiungere anche Pisa Reggiana Modena Piacenza Como pistoiese Novara..

up
Messaggi: 1731
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

in questa B negli ultimi 15 20 anni solo tre squadre non hanno fatto un giretto in A noi il Cosenza e il Cittadella x non parlare di squadre tipo Reggina Catanzaro Vicenza Novara Siena che sono in C o il Treviso che è addirittura in eccellenza

ceresSP
Messaggi: 406
Iscritto il: 18/09/2015, 14:48

Messaggio da ceresSP »

comunque a parimerito con pileddu, castori mi sta veramente sul CAZZO, se poi penso che questi sono anche andati in serie A mi viene da bestemmiare come un astemio

Ale_79
Messaggi: 2190
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Sono d’accordo lo scudetto al momento è l’ultIMO dei problemi...

LasPezia82
Messaggi: 1091
Iscritto il: 13/09/2015, 13:00

Messaggio da LasPezia82 »

Cmq quel pulman con scritto a caratteri cubitali GENOVARENT e la bandiera della Repubblica genovese è veramente una cosa abominevole...era meglio quello grigio dell'Atc

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

A noi andrebbe bene con questi 27 zegadoi si va in a. Ma dai ogni federazione ha le sue regole noi abbiamo l esempio prato. In Inghilterra cazzi loro

peo_59
Messaggi: 3265
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »


Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

11 mora

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Speriamo di vincerne 3. Altro che sconfitte. Carpi, Livorno. Etc. Okereke ad esempio, è giovane sarà rimasto scosso degli ultimi fatti. ( deve capire che rispetto alla Nigeria, noi nel cesso Italia siamo noi il terzo mondo non loro e si deve abituare al sistema, non è facile capirci. Sembriamo un popolo masochista, ci autodistruggiamo con un falso buonismo. Ma ormai siamo irrecuperabili) e se ha carattere è il momento di tirare fuori i coglioni. Ed essere l okereke imprendibile dalle difese avversarie. Ne va del suo futuro. Il futuro è nelle sue mani. Forza okereke tira fuori anche il carattere. Quindi io punterei su okereke caricandolo è messo in punta centrale con ai lati da cruz e biboudi. E centrocampo senza ricci. Ma con crimi, mora Barto o de francesco. È una partita Carpi di scarpognari e gente che aggredisce e rompe il gioco oltre i coglioni. Ci vogliono 11 mira in campo. Chi gioca di fino col Carpi deve stare in panca. Sarà una battaglia

peo_59
Messaggi: 3265
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Abbiamo problemi più seri che l’assegnazione di uno “scudetto” di 75 anni fa che comunque in FGCI hanno già preso in esame lustri or sono e mi pare ci abbiamo in parte riconosciuto con l’applicazione del logo sulle maglie. Società, a torto o a ragione boh… , decapitata a ancora ufficialmente senza una guida , impossibilità di installare al Picco la VAR nei play-off per cui……fate voi, campionato con andamento che sembra ricalcare quello degli anni scorsi. A tal proposito la trasferta del Cabassi dirà molto…vediamo se alla serie positiva che si ripete ad ogni campionato seguiranno le immancabili 3 sconfitte consecutive.

Rispondi