Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
losentipilade
Messaggi: 911
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

Goduria pura!!!
Bravi ragazzi! Grazie Marino!

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Odiolivornoavita

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Spezia a vita okereke e vai.... Serie a nel cuore abbiano noi anche se non ci andremo mai lebbrorno cani bastardi

up
Messaggi: 1746
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

LIVORNO VAFFANCULO GRANDE OKE

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Dai Spezia dacci una soddisfazione gabibbbbboooo vai afanculo te e il livorno

nen posso ciu
Messaggi: 1590
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Ancora cross dentro l'area piccola...ancora Lamanna dietro la linea di porta...io NON LO SOPPORT PIU..

peo_59
Messaggi: 3280
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Fuorigioco inesistente di due metri e andava in porta ....sono d'accordo ....con questa società di loschi figuri ci vogliono fuori dalle palle!

peo_59
Messaggi: 3280
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Aquila spero che tu abbia ragione anche perchè in tante occasioni hai dimostrato con i fatti di conoscere bene le situazione ma ti chiedo : se il tesseramento di Oke è così limpido perchè aprire un'inchiesta ? Se al tempo qualcuno ha fornito documenti fasulli o messo in atto pratiche scorrette come poteva la Lega esserne a conoscenza ? I paragoni con Chelsea, City etc non reggono perchè si tratta comunque di giovani che non hanno mai messo piede in prima squadra. In Italia c'è stato il caso passaporto fasullo di Recoba che hanno fatto andare in prescrizione per non punire l'Inter che avrebbe pagato con penalizzazioni per ogni partita giocata dall' uruguagio. Ma in quel caso parliamo di strisciata e di un totem del calcio, campione del mondo 82, accompagnatore della nazionale a cui Ligabue ha dedicato una canzone......

peo_59
Messaggi: 3280
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

uestione squadre B, se non saranno almeno 5/6 salterà tutto e al momento solo la Roma (ovviamente oltre alla Juve) sarebbe pronta per cui sarà un esperimento nato e finito male. Piuttosto mi preoccupa l'articolo Gazza sul finale della serie B dove si parla chiaramente di un caso Okereke e di attesa per una decisione che potrebbstravolgere la classfica . Due sere fa un amico tifoso ha incrociato in un hotel di Bari il Cosenza in avvicinamento a Pescara , essendo un tipo molto loquace ha chiesto cosa pensassero del caso Oke visto che ha giocato con loro un 'anno, neanche poco velatamente gli hanno risposto che se ci fosse qualcosa di irregolare sarebbe roba vecchia di 4 anni che solo un dipendente uno dentro lo Spezia poteva conoscere......e mi fermo qui. Ricordiamoci che l'ultima denuncia allo Spezia fu fatta da una mail societaria inviata alla Procura e nessuno mai fece chiarezza.....

Ale_79
Messaggi: 2200
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Le strisciate sono la rovina del calcio... se l’anno prox si gioca contro le squadre b mi auguro in quelle partite di trovare la curva vuota... avanti ultras !

Rispondi