Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3763
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Speriamo di non dover vivere l'ennesimo capitolo buio e sconfortante della nostra surreale storia.

Elleus77
Messaggi: 1004
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Ricorso presentato .. l’Italia è questa un bel branco di pecore
Ora si aggiungeranno a frotte effetto domino e in automatico diventi la pecora nera che paga il dazio senza colpe dinun sistema fatto di interessi lerci e di cultura soortiva pari allo zero assoluto.
Alla fine non sarà la categoria che ci toglieranno ma l’entusiasmo e questo processo è già in corso. Il calcio per come l’hanno vissuto molti di noi non esiste più scomparso spazzato via da tv sponsor interessi veline e procuratori ce lo siamo fatti rovinare negli ultimi 20 anni .. mi piacerebbe tornare indietro ma non si può .. guardiamo ai ragazzi e insegniamoli quello che non hanno mai visto forse le cose prima o poi cambieranno .
Okereke titolare a vita alla faccia del genoano

nen posso ciu
Messaggi: 1610
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

era logico che sarebbe arrivato. Come avrebbero potuto giustificarlo alla piazza se il Livorno vincesse il ricorso.
Ora spero che in queste 2 settimane la.prxura si esprima sennò è la.morte del calcio..

Avatar utente
mannis
Messaggi: 651
Iscritto il: 13/09/2015, 10:07
Località: Londra

Messaggio da mannis »

il benevento ha fatto ricorso..

up
Messaggi: 1764
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Caso Okereke, Tettamanti: "Non vedo soluzione rischiosa per lo Spezia"

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3763
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Old4 ha scritto: Certo tv dazn e c etc ormai hanno sostituito lo stadio per molti. La via è del non ritorno. Siamo di un altra generazione ma il progresso è inevitabile.
La "summa" dell'essere qua è esattamente questa.
La via del non ritorno è effettivamente imboccata. Un tempo c'era solo lo Spezia la domenica alle 15. Ora abbiamo FB, Fortnite, playstation e Facebook. Ci sono pochissimi giovani. In 20-30 anni molte cose sono cambiate.
Ora arrivano le squadre B.
E' finita.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Sarà meglio andare alla fiera e godersi 20 giorni di ferie. Alla fine andrà tutto bene. Il gioco del calcio, lo spettacolo, e i colori della propria squadra i colori bianchi i più belli del panorama calcistico ci saranno anche dopo di noi vecchi appassionati. Se ci si ragiona bene a sprecare tempo a ragionare di nulla in fondo che c'è ne viene un tasca.? Ovviamente nulla. Una sola cosa rimane una fede che trasmessa dai padri è patrimonio della città e dei giovani. Certo tv dazn e c etc ormai hanno sostituito lo stadio per molti. La via è del non ritorno. Siamo di un altra generazione ma il progresso è inevitabile.

perbacco68
Messaggi: 2148
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Guido e' di catania ma penso che la famiglia viva a bari

perbacco68
Messaggi: 2148
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Cmq penso che domani ne sapremo di piu'

perbacco68
Messaggi: 2148
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Al momento non leggo da nessuna parte di ricorsi del benevento

Rispondi