Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Marco87
Messaggi: 433
Iscritto il: 13/09/2015, 0:08

Messaggio da Marco87 »

Io chiederei il blocco del campionato ora.
Ho pagato un abbonamento e voglio sapere i risultati.

perbacco68
Messaggi: 2133
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Leggevo di possibili decisioni estive, secondo me, anche considerati i tempi lunghi della giustizia ordinaria, si arrivera' prima perche', nel caso entrassimo nei play off virtualmente, ne potremmo chiedere il blocco

Marco87
Messaggi: 433
Iscritto il: 13/09/2015, 0:08

Messaggio da Marco87 »

Che Vergogna!

perbacco68
Messaggi: 2133
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Considerato che sadiq e nella stessa posizione di david, trovo strano che il perugia non abbia ricevuto ricorsi

explorer
Messaggi: 315
Iscritto il: 01/10/2015, 21:33

Messaggio da explorer »

Dispiace vedere Fabio in questa condizione:
http://www.terninrete.it/Notizie-di-Ter ... nde-511345

perbacco68
Messaggi: 2133
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Se non altro si accorgeranno che se non prendono una cazzo di decisione sara' un ricorso dietro l'altro

Avatar utente
mannis
Messaggi: 651
Iscritto il: 13/09/2015, 10:07
Località: Londra

Messaggio da mannis »

oh cmq è un po che non scrivevo :lol:

che dire..

il caso okereke rischia di creare un grosso precedente.. per quanto riguarda l'eventuale reato di immigrazione l'articolo 19 della FIFA in merito al "traffico" di minorenni internazionali ha portato a qualche multa e 2 sessioni di mercato chiuse per barcelona, real madrid, atletico madrid, chelsea, manchester city.. club che ogni estate muovono decine/centinaia di ragazzini.. spesso prelevati dando lavoro ai genitori per portarseli dietro o magari a fratelli maggiori introdotti nei relativi paesi come tutor.. (non che certi club ne abbiano bisogno.. ma per spietata concorrenza è pratica comune).. a questo punto mi domando a chi abbiamo pestato i piedi od a chi non abbiamo venduto il giocatore per scatenare tutto questo cinema.. anche perchè il perugia di partite con goal di sadiq mi pare ne abbia vinte 2.. e di ricorsi non ne ho visti..

per quanto riguarda il mero tesseramento del giocatore invece ritengo che negli uffici della lega ci sia gente lautamente pagata per occuparsi di queste cose.. dovrebbero pensare loro a scavare il profilo di ogni giocatore prima di assegnarli la matricola.. :roll: :roll: :roll:

perbacco68
Messaggi: 2133
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Testuale da vigorito...
Non ho l'abitudine di presentare ricorsi etcc etcc etcc.....ma vaffanculo pure a te, e di pure che ci stai a provare pure te che fai piu' bella figura tamburo che non sei altro. Okereke sempre in campo !!!

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3742
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Speriamo di non dover vivere l'ennesimo capitolo buio e sconfortante della nostra surreale storia.

Elleus77
Messaggi: 1000
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Ricorso presentato .. l’Italia è questa un bel branco di pecore
Ora si aggiungeranno a frotte effetto domino e in automatico diventi la pecora nera che paga il dazio senza colpe dinun sistema fatto di interessi lerci e di cultura soortiva pari allo zero assoluto.
Alla fine non sarà la categoria che ci toglieranno ma l’entusiasmo e questo processo è già in corso. Il calcio per come l’hanno vissuto molti di noi non esiste più scomparso spazzato via da tv sponsor interessi veline e procuratori ce lo siamo fatti rovinare negli ultimi 20 anni .. mi piacerebbe tornare indietro ma non si può .. guardiamo ai ragazzi e insegniamoli quello che non hanno mai visto forse le cose prima o poi cambieranno .
Okereke titolare a vita alla faccia del genoano

Rispondi