Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Mi spiego è poi taccio per tanto tempo, e non scrivo più. possibile che non si possa passare una giornata tranquilla. Da oggi cancello nei miei pensieri lo Spezia e il calcio resetto. E vaffanculo il calcio. La salute prima di tutto. Semo veci. Poi vedremo. Padova no livorno e Benevento si. Come è possibile che la giustizia venga usata per mero interesse, (solidarizzo con i giudici costretti a lavorare per cavolate come queste per un capriccio di mera convenienza, pagati da noi cittadini, quando meriterebbero di lavorare per cose più serie es terrorismo, sicurezza .). Addio picco. Calcio favvanculo

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

up ha scritto:Ma qui si pensa che se il Padova avesse perso non avrebbe fatto ricorso?È chiaro che tutti se vengono sconfitti con Okereke in campo si accodano al ricorso dei pezzenti è la lega che deve fare al più presto chiarezza e con questo Okereke sempre titolare
E questo il punto, la legge non si usa per convenienza ma per giustizia. Quindi secondo me sono perseguibili sia il livorno che il Benevento penalmente. Ragionando la vedo così mi sbaglio,?

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Blocco del campionato

up
Messaggi: 1717
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Ma qui si pensa che se il Padova avesse perso non avrebbe fatto ricorso?È chiaro che tutti se vengono sconfitti con Okereke in campo si accodano al ricorso dei pezzenti è la lega che deve fare al più presto chiarezza e con questo Okereke sempre titolare

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Livorno e Benevento. Bravi dovete essere denunciati voi. Che se vincevate non facevate nulla. Utilizzate la legge solo se vi fa comodo. Prendete per il culo il sistema giudiziario. Caro livorno e Benevento se perdete dovete pagare i danni alla piazza. Ora che il sistema giudiziario indaghi sul vostro comportamento scorretto. Corradino? È la tua materia sguazza i e distruggili. È nelle tue corde sei il miglior avvocato. Forza Corradino

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Marco87 ha scritto:Io chiederei il blocco del campionato ora.
Ho pagato un abbonamento e voglio sapere i risultati.
Lo Spezia dovrebbe denunciare il Perugia, tutti denunciano tutti a questo punto. E si chieda il blocco del campionato. Si riparte il prossimo anno con le stesse squadre. Dai avvocati dello Spezia, forza Corradino fai esplodere il sistema e blocca il campionato. O ritirare la squadra in segno di protesta. Una bella manifestazione che faccia eco in Italia e nel mondo. Io allo stadio non ci vado più. Sino a che non risolvono. Poi ognuno faccia ciò che vuole. E rivoglio i soldi Dell abbonamento non dallo Spezia ma dalla lega.

Peak
Messaggi: 780
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »

Campionati falsati, oltre per l'incognita di schierare d'ora in poi Okereke anche per situazioni analoghe come Sadiq e Awua in C non vagliate nella stessa maniera..
Si svegli chi di dovere.

ceresSP
Messaggi: 405
Iscritto il: 18/09/2015, 14:48

Messaggio da ceresSP »

dalle zecche livornesi era ovvio aspettarsi colpi bassi fini a se stessi e lasciamo perdere, che sono inferiori è un dato di fatto, a loro preferisco i pisani, se non altro hanno un po dignità...... da quelli che hanno come sindaco uno che fa di cognome mastella cosa vuoi pretendere??? sono già fortunati a essere considerati italiani, ora che sono anche favorevoli alle regole mi sembra la classica commedia napoletana, tanto rumore per nulla

#ilpescepuzzadallatesta

Marco87
Messaggi: 432
Iscritto il: 13/09/2015, 0:08

Messaggio da Marco87 »

Io chiederei il blocco del campionato ora.
Ho pagato un abbonamento e voglio sapere i risultati.

perbacco68
Messaggi: 2120
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Leggevo di possibili decisioni estive, secondo me, anche considerati i tempi lunghi della giustizia ordinaria, si arrivera' prima perche', nel caso entrassimo nei play off virtualmente, ne potremmo chiedere il blocco

Rispondi