Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
perbacco68
Messaggi: 2120
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

E' anche il mio pensiero peak

peo_59
Messaggi: 3237
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Se ci danno torto siamo in serie C......non credo che le squadre battute in passato con Oke in campo staranno brave e zitte. Quello che mi sfugge è come sia possibile che un giocatore in Italia dal 2016, che ha pure vinto un campionato di serie C, non sia in regola con il tesseramento. Non sopporto questi dirigenti ma in questa strana storia c'è qualcosa che non torna....chiedo solo a quel che resta della società di non fare la vittima sacrificale e anche le istituzioni si muovano perchè il problema non riguarda solo i 3500 coglioni che per questa maglia soffrono (tanto) e gioiscono (poco) ma l'intera città .

Ale_79
Messaggi: 2176
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Il calcio dovrebbe esprimere spensieratezza, sogni, anche rabbia per le sconfitte, ma soprattutto passione... purtroppo da anni a seguire lo spezia non è più niente di tutto questo.... è solo una lunga angoscia... proviamo a non mollare lo spezia siamo noi !!

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Peak ha scritto:Lo Spezia non può rimanere sotto schiaffo senza una reazione.
A questo punto, chiedere il blocco del campionato e che la Lega di B valuti anche l'ipotesi di possibili sanzioni per i reclamanti in caso di proscioglimento dalle accuse (visto l'oggettivo condizionamento che si è determinato) mi pare doveroso.
. Hai trovato le parole giuste e sacrosante. Questo deve essere il comandamento

Peak
Messaggi: 780
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »

Lo Spezia non può rimanere sotto schiaffo senza una reazione.
A questo punto, chiedere il blocco del campionato e che la Lega di B valuti anche l'ipotesi di possibili sanzioni per i reclamanti in caso di proscioglimento dalle accuse (visto l'oggettivo condizionamento che si è determinato) mi pare doveroso.

perbacco68
Messaggi: 2120
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Non credo, metti che facciam punti necessari per entrare nei play off ma in realta' son congelati, come si potrebbero disputare?

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

Credo che la parola fine verrà messa ad agosto

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

Si anche secondo me il punto è li....bisogna vedere cosa hanno in mano e cosa si dice in queste intercettazioni....poi bisogna capire come le valuta la procura federale che per stabilire qualcosa dovrà pur fare un processo

a son me
Messaggi: 918
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

perbacco68 ha scritto:Considerato che sadiq e nella stessa posizione di david, trovo strano che il perugia non abbia ricevuto ricorsi
da quello che ho capito nulla risulta irregolare sulla carta, ma in intercettazioni di dirigenti dello spezia si fa riferimento a irregolarità relative ad okereke.
forse per questo i ricorsi riguardano solo lui.

Ora io mi chiedo come hanno fatto Grassani o il Livorno ad ottenere copia di queste intercettazioni?
di certo non possono provenire dai fascicoli della procura spezzina per la vicenda di giustizia ordinaria tuttora in corso.

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

Okereke squalificato 1 giornata ...adesso cerchiamo di battere la Salernitana per prendere 3 punti incontestabili

Rispondi