Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3689
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Elleus77 ha scritto: non c’è cultura sportiva NON C’È CULTURA DELLE IDENTITÀ CHE UN TEMPO ERANO LE CURVE PIENE DI TIFOSI c’è solo la cultura dalla tv del tribunale della minaccia della menzogna della chicchera della incapacità delle persone .... SEDIAMOCI TUTTI E GUARDIAMOCI LE STRISCIATE E IL PROSSIMO CAMPIONATO EUROPEO PER CLUB PAGHIAMO CANONI E ABBONAMENTI INGRASSIAMO CON LE PATATINE IN MANO E MANDIAMO I NOSTRI FIGLI IN CAMERA A GIOCARE CON L IPAD ...magari poi un bel giro alle terrazze .... FATE PURE IO RIMANGO FUORI... FUORI DALLE TERRAZZE FUORI DA CASA MON DAVANTI ALLA TV FUORI DA CERTI MECCANISMI MA SOCURAMENTE ANCHE FUORI DALLO STADIO SE NON CI SARÀ’ un cambiamento ormai INDISPENSABILE
GIÙ LE MANI DALLO SPEZIA !!!
Personalmente:
tolto SKY CALCIO, non gli dò più una lira. L'anno prossimo tolgo anche DAZN. Se le vedo le vedo allo stadio.
Alle Terrazze ho fatto voto di non andare mai (infatti mai entrato) perchè ritengo quella roba un ecomostro inguardabile (tralascio le polemiche su quello che c'è sottoterra) che sfregia la mia città, al pari di quando c'era la raffineria.
Inoltre rovina la testa/il portafoglio e la mentalità della gente.
Quanto ai ricorsi: facciano pure, i 3.500 fessi ci saranno ugualmente anche in serie D, magari ci si diverte anche di più. Sicuramente la vergogna più grande è avere una società decapitata e che non spende una parola su questo ennesimo capitolo surreale della nostra storia.
E' già un miracolo che non siamo ai livelli del 2007/2008, in disarmo e per giunta in fondo alla classifica.

lostraniero4
Messaggi: 504
Iscritto il: 28/12/2015, 17:30

Messaggio da lostraniero4 »

Via i faccendieri e i delinquenti! Ripartiremo dall'Eccellenza spero con dignità e passione.

Elleus77
Messaggi: 988
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

IO MI SONO ROTTO IL CAZZO MA POSSIBILE CHE QUASTA SOCIETÀ DEVE STARE SEMPRE IN SILENZIO MAI UNA DICHIARAZIONE MAI UNA PRESA DI POSIZIONE FORTE ....
Se Okereke È REGOLARE LO SPEZIA DOVREBBE BLOCCARE IL CAMPIONATO NON SCENDERE PIÙ IN CAMPO OPPURE IN UNA PARTITA FARSI FARE 20/30 gol stando Fermi ....
MA POSSOBILE CHE CI DEVONO SEMPRE PRENDERE PER IL Culo???
Qui non è lecito reagire non è lecito protestare non è lecito fare niente altro che anello al naso .. qui ci hanno lobotomizzati ... tutti bravi a nascondersi quando c’è bisogno di tirare fuori le palle parlo di istituzioni società tifosi tutti ....
Poi dato che la verità nei corridoi si sa che dicano chi sono le persone che hanno agito contro lo spezia ... magari con nomi e cognomi qualcuno torna sui suoi passi dato che ad infangare il lavoro altrui basta oggi giorno una dichiarazione o qualche frase di un messaggio.
ABBIAMO UN CALCIO CHE FA SCHIFO DALLA CIMA ALLA BASE ... non c’è cultura sportiva NON C’È CULTURA DELLE IDENTITÀ CHE UN TEMPO ERANO LE CURVE PIENE DI TIFOSI c’è solo la cultura dalla tv del tribunale della minaccia della menzogna della chicchera della incapacità delle persone .... SEDIAMOCI TUTTI E GUARDIAMOCI LE STRISCIATE E IL PROSSIMO CAMPIONATO EUROPEO PER CLUB PAGHIAMO CANONI E ABBONAMENTI INGRASSIAMO CON LE PATATINE IN MANO E MANDIAMO I NOSTRI FIGLI IN CAMERA A GIOCARE CON L IPAD ...magari poi un bel giro alle terrazze .... FATE PURE IO RIMANGO FUORI... FUORI DALLE TERRAZZE FUORI DA CASA MON DAVANTI ALLA TV FUORI DA CERTI MECCANISMI MA SOCURAMENTE ANCHE FUORI DALLO STADIO SE NON CI SARÀ’ un cambiamento ormai INDISPENSABILE
GIÙ LE MANI DALLO SPEZIA !!!

peo_59
Messaggi: 3238
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Nel mondo del calcio non ci sono onesti e puri e tutti si mandano a spigolare un giorno si e l'altro pure (Fassone docet...) Purtroppo lo Spezia non conta un cazzo e pagherà per una cazzata. Ma di cosa stiamo parlando ? Il Palermo è stato dichiarato fallito dal tribunale, Zamparini è ai domiciliari, si sono inventati una finta vendita agli inglesi spariti dopo presentazione alla stampa, oggi magicamente il proprietario è il DS Foschi ma la procura si guarda bene dall'aprire un'inchiesta. Il Foggia ? Paga in nero, prende 6 punti di penalità e continua a pagare in nero e invece di fare contratti stabiliscono bonus e tutto và bene. All'Ad del Pescara vengono pignorate il 28 % delle azioni del Pescara per attività illecite e fa nulla.....

up
Messaggi: 1717
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

La strana storia è che quando ti accerchi di gente strana,quando poi li mandi a spigolare,questa strana gente non ci pensa due volte a fartela cagare...... e cosi è stato.....

perbacco68
Messaggi: 2120
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

E' anche il mio pensiero peak

peo_59
Messaggi: 3238
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Se ci danno torto siamo in serie C......non credo che le squadre battute in passato con Oke in campo staranno brave e zitte. Quello che mi sfugge è come sia possibile che un giocatore in Italia dal 2016, che ha pure vinto un campionato di serie C, non sia in regola con il tesseramento. Non sopporto questi dirigenti ma in questa strana storia c'è qualcosa che non torna....chiedo solo a quel che resta della società di non fare la vittima sacrificale e anche le istituzioni si muovano perchè il problema non riguarda solo i 3500 coglioni che per questa maglia soffrono (tanto) e gioiscono (poco) ma l'intera città .

Ale_79
Messaggi: 2178
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Il calcio dovrebbe esprimere spensieratezza, sogni, anche rabbia per le sconfitte, ma soprattutto passione... purtroppo da anni a seguire lo spezia non è più niente di tutto questo.... è solo una lunga angoscia... proviamo a non mollare lo spezia siamo noi !!

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Peak ha scritto:Lo Spezia non può rimanere sotto schiaffo senza una reazione.
A questo punto, chiedere il blocco del campionato e che la Lega di B valuti anche l'ipotesi di possibili sanzioni per i reclamanti in caso di proscioglimento dalle accuse (visto l'oggettivo condizionamento che si è determinato) mi pare doveroso.
. Hai trovato le parole giuste e sacrosante. Questo deve essere il comandamento

Peak
Messaggi: 780
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »

Lo Spezia non può rimanere sotto schiaffo senza una reazione.
A questo punto, chiedere il blocco del campionato e che la Lega di B valuti anche l'ipotesi di possibili sanzioni per i reclamanti in caso di proscioglimento dalle accuse (visto l'oggettivo condizionamento che si è determinato) mi pare doveroso.

Rispondi