Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Dovrebbe si spera aver ragione aquila 70. Dai aquila indovina e ti saremo tuttigrati Nel caso contrario. Blocco immediato campionato, e penalizzazione anche al Perugia, e a tutte le squadre italiane con giovani con storie simili, Cosenza di nuovo in c. Etc quindi campionato chiuso per tutti e si riparte il prox anno. Così. Tanto cosa abbiamo da perdere. Affondiamo il sistema. Così Palermo, Brescia e Verona rimangono in b. Quello che vale per noi vale per altri.
E il livorno e il Benevento diverranno responsabili di ciò. Io sportivamente, sportivamente, odierò livorno e Benevento Sino che dio mi terra in vita. Non potrà mai più esistere un gemellaggio come una volta contro chi per convenienza rompe il sistema calcio. Per un misero punto. Non 3 come si aspetta il livorno e il benevento. E spero che la giustizia punusca chi per avere un punto in più Cancella ciò che il campo onestamente ha dato.mossa sleale antisportiva, io la vedo così. Certo cosa si vuole contestare come tifosi. Tanto il calcio è finito. Ormai sigioca sui tribunali e non più sul campo. Io che amo vedere il campo verde e accetto vittorie e sconfitte fatte in modo onesto, mi viene da vomitare a pensare a un calcio fatto da persone che per 1 punto perso sul campo usino i giudici per i propri fini. Il calcio è morto. Qui di facciano cazzo gli pare. Penso al Perugia che sarà penalizzato come si incazzerà no con il livorno anche loro. Ridicoli, povera italia

peo_59
Messaggi: 3235
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

L'articolo è di Catapano, tifoso Roma.

Avatar utente
Bull H 24
Messaggi: 178
Iscritto il: 14/09/2015, 13:26

Messaggio da Bull H 24 »

a me quello che fa più paura è il totale immobilismo di tutta la tifoseria curva ferrovia, club e gruppi sparsi, nessun comunicato né tantomeno una manifestazione in piazza niente di niente tutti lobotomizzati, mi vergogno come Spezzino di questo...c'è il rischio di sparire dal calcio e noi niente fermi ad aspettare cosa? Vi ricordo che abbiamo manifestato x molto meno...ma lo Spezia non eravamo noi?????

Marco87
Messaggi: 432
Iscritto il: 13/09/2015, 0:08

Messaggio da Marco87 »

Ricordo che sulla Gazzetta scrive Binda.
Unica testata giornalistica che ne parla con così tanto interesse.

up
Messaggi: 1715
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

"Contatti tra la Federcalcio italiana e quella africana sul tesseramento del calciatore".se l'accusa dice doppia firma del contratto da professionista prima in nigeria poi in italia la verità è vicina,speriamo che hai ragione A70

daniele73sp
Messaggi: 1507
Iscritto il: 13/09/2015, 11:18

Messaggio da daniele73sp »

Se fosse vero dovrebbero annullare la promozione del COSENZA!!!!

peo_59
Messaggi: 3235
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Oggi articolo a tutta pagina della Gazzetta sul caso Okereke e purtroppo i nostri peggiori incubi rischiano di diventare realtà.
Se saranno accertate irregolarità nel tesseramento (sembra abbiano mandato in Nigeria emissari per cercare prove …) non si parlerà più di 3-0 a tavolino per i maiali lebbronici o i camorristi terremotati ma di 1 punto di penalità per ogni partita giocata dal nigeriano. Al momento saremmo a 16 punti (40-24) praticamente in serie C. Poiché si parla anche di Sadiq l’autore dell’articolo si chiede cosa succederà alla ripresa del campionato con Perugia - Livorno (magari tra Armate Rosse finisce amichevolmente….)
Sotto uno stralcio :
"La regolarità del tesseramento del'attaccante nigeriano dello Spezia,talento indiscusso da 24 presenze, 8 reti e 10 assist, è al centro di una vicenda che ogni giorno si fà sempre più scabrosa : partita da un normale ricorso al giudice sportivo per l'omologazione di un risultato, cui ne è seguito un'altro, ha presto sconfinato sul tavolo della Procura Federale, che avrà in oggetto non più l'omologazione di un paio di risultati ma la regolarità di tutte le partite in cui lo Spezia ha schierato il ragazzo. Un crac potenziale di 24 punti di penalizzazione che sta facendo ingolosire mezza serie B

up
Messaggi: 1715
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Quando ti accerchi di gente strana.......questa è la fine.Evidentemente non gli è bastata la vertenza del Bresciano sui pagamenti in nero....... ora tocca al carrarino.....l'unico dirigente azzeccato x ora in tutti questi anni di presidenza è Angelozzi .........carpe diem....

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

Se fosse come dice Aquila avrebbero già deciso.....quindi c'è dell' altro nelle 300 pagine scritte da grassani

biusbi
Messaggi: 659
Iscritto il: 12/09/2015, 23:04

Messaggio da biusbi »

parlate più voi di questa farsa che tutti i giornali, siti d'Italia e giudici......mahhhh
bolle di sapone....io tifo e vado ai playoff!

Rispondi