Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Aquila40
Messaggi: 312
Iscritto il: 14/09/2015, 14:14

Messaggio da Aquila40 »

Sai che Nura è Sadiq sono ancora dello Spezia (per poco) finché non pagano, tu che sai tutto sul settore giovanile dovresti sapere che Nura NON HA AVUTO UN DELICATO INTERVENTO AL CUORE. Se ti ho preso di mira ti chiedo scusa non ho niente contro di te, però quando ho letto scusatemi INTERVENGO IO SUL PREZZO DEI 2 NIGERIANI almeno informati .... Visto che qui ti considerano un santone

Aquila40
Messaggi: 312
Iscritto il: 14/09/2015, 14:14

Messaggio da Aquila40 »

Non ti offendere Aquila anni70 fai parte della dirigenza visto che vai a chiedere come mai non giocavano Sadiq e Nura e ti davano spiegazioni ? Fattele dare bene però...

Aquila40
Messaggi: 312
Iscritto il: 14/09/2015, 14:14

Messaggio da Aquila40 »

AQUILA 70 guarda che Nura non è stato operato. Ma con questa ho capito che ne sai poche... Informati e fatti dire la verità sui soldi che percepirà lo Spezia....

jack
Messaggi: 1652
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

magari fra due o tre anni quando alla roma non serviranno più li riprendiamo per pochi spiccioli

Aquila40
Messaggi: 312
Iscritto il: 14/09/2015, 14:14

Messaggio da Aquila40 »

Comunque andiamo avanti e cerchiamo di crescere tutti. Forza Mimmo e forza Pietro. Insieme si vince ! Però le cazzate raccontale ai tuoi seguaci

Terzinaccio58
Messaggi: 918
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Ok Aquila anni 70 , ma non sarebbe stato intelligente chiedere oltre ai soldi del prestito/riscatto anche qualche buon giocatore (sto' parlando di quelli che abbiamo visto al Picco e in prestito dalla Roma ad alcune nostre rivali in B ?
Mi risulta che la Roma e De Rossi sarebbero venuti a piedi al Ferdeghini per questi nostri due ragazzi Nura e Sadiq . Durante le finali Scudetto del Campionato Primavera il 90% delle Societa' di Serie A ha chiesto allo Spezia questi giocatori e anche altri 2 delle giovanili .
Ma siccome qua' la gestione era in mano a Miskovic , con Budan che non contava niente e Bjelica accondiscendente a qualsiasi scelta tecnica , hanno buttato via delle ricche opportunita' ma dello Spezia Calcio , non del Rijeka .

Mi auguro veramente che serva da lezione , fare venire dei ragazzi dalla Nigeria , per valorizzarLi solamente nella Primavera e poi venderli subito alle squadre di serie A e' da principianti oppure altro .

Aquila40
Messaggi: 312
Iscritto il: 14/09/2015, 14:14

Messaggio da Aquila40 »

Purtroppo Vizza esistono eccome i soldi veri. Vaglielo a dire ai giocatori di Barca, Real, Psg, City, etc etc A Messi gli danno i soldi del monopoli ...

Aquila40
Messaggi: 312
Iscritto il: 14/09/2015, 14:14

Messaggio da Aquila40 »

Poi caro Aquila anni 70 chi te lo dice che te li danno in prestito per un anno ? Questo se continua a segnare gioca titolare. E vedrai appena è guarito che gioca titolare pure Nura. Lo vedeva anche un cieco che è una spanna sopra gli altri. Per Sadiq parlano i numeri !!! 26 goal non so' in quanti li hanno fatti nel campionato primavera anche in passato ????? Li avrebbe presi in prestito Ursino del Krotone, uno che ha preso Florenzi e Bernardeschi ....

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

son tutti numeri buttati li.....i soldi veri nel calcio non esistono....

Aquila40
Messaggi: 312
Iscritto il: 14/09/2015, 14:14

Messaggio da Aquila40 »

Speriamo di farlo con questi due nuovi nigeriani

Rispondi