Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Aquila40
Messaggi: 312
Iscritto il: 14/09/2015, 14:14

Messaggio da Aquila40 »

Magari la sapete riguarda un portiere ...

Aquila40
Messaggi: 312
Iscritto il: 14/09/2015, 14:14

Messaggio da Aquila40 »

Prestito per 100mila euro con diritto di riscatto a favore Carpi. Oppure quella secondo me più grossa di tutte che non so' quanti di voi la sanno. Sempre compiuta dal sig. Giancarlo ROMAIRONE....

Aquila40
Messaggi: 312
Iscritto il: 14/09/2015, 14:14

Messaggio da Aquila40 »

O ligure, ma se quando scrivevo che Lollo lo avevano regalato per 100mila euro, tutti dicevano che con Juande Brezovec e Bakic non lo rimpiangevano. Ma nemmeno io lo rimpiangevo quando le cose andavano bene calcisticamente, ma dicevo che a 100mila euro era REGALATO. Cioè era uno operazione da MENTECATTO. Lascia perdere se uno è più forte o meno forte. Cioè vendi uno di Spezia buon giocatore 22 anni. Per quello mi rode il culo per Sadiq e Nura. Perché compriamo dei vecchi e regaliamo i nostri giovani !!!!!!!!!!!!!!

a son me
Messaggi: 918
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

Anche io ho sempre sentito parlare di 2,5 milioni cadauno....e se così fosse credo sia un operazione giusta (come e se poi questi soldi vengano reinvestiti e' un altro discorso) per due motivi:
L età dei giocatori che li rende comunque una scommessa
Il dubbio che lo spezia non avrebbe avuto la capacità, la possibilità o la competenza per valorizzarli al meglio...

Se invece fosse 1,25, rimarrei molto deluso e credo anche a volpi debbano fumare i coglioni dalla rabbia

Aquila40
Messaggi: 312
Iscritto il: 14/09/2015, 14:14

Messaggio da Aquila40 »

Comunque Nura non è stato operato al cuore. E allo Spezia per tutti e 2 i nigeriani la Roma verserà 2.5 milioni. Poi la gente creda quello che vuole. Anche quelli del 'isis pensano che Allah li aspetterà in paradiso ... Fine della trasmissione

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3686
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Caro Aquilaanni70, oggi ho visto Lorenzo Lollo giocare a Roma (in tv) e mi sono ricordato le tue oculate parole, un giorno che andavamo forse a Modena a S.Stefano insieme: "è uno che non tira mai indietro la gamba", tanto che alla fine, tecnica o non tecnica, tattica o non tattica, è andato in A, meritandolo e noi l'abbiamo messo alla porta senza tanti complimenti e anche con qualche ingrata critica, in un calcio purtroppo senza bandiere, quando lui poteva diventarla. Oggi il "veterano" della maglia bianca forse è...Acampora.

Condivido pienamente il ragionamento sui procuratori e su certi meccanismi, che a questo punto spiegano forse tante cose. Grazie per le spiegazioni.

matteimpa
Messaggi: 20
Iscritto il: 13/09/2015, 11:19

Messaggio da matteimpa »

Ciao Aquila 70 ho sempre letto molto volentieri i tuoi post...anche perché sei sempre stato puntuale e preciso in tutti i messaggi..anche se non ci conosciamo ti saluto!!!

biusbi
Messaggi: 659
Iscritto il: 12/09/2015, 23:04

Messaggio da biusbi »

In effetti aquila70 ci ha spesso dato notizie buone e veritiere...a me è mancato tanto nel muro ultimamente e non so neanche a cosa è stata dovuta questa lunga assenza....

per i due ragazzi tutte le fonti che si trovano in giro sembrerebbero dare però ragione ad aquila40, anche questa ad esempio: http://www.gazzettaregionale.it/notizie ... llo-spezia

Aquila40
Messaggi: 312
Iscritto il: 14/09/2015, 14:14

Messaggio da Aquila40 »

Sai che Nura è Sadiq sono ancora dello Spezia (per poco) finché non pagano, tu che sai tutto sul settore giovanile dovresti sapere che Nura NON HA AVUTO UN DELICATO INTERVENTO AL CUORE. Se ti ho preso di mira ti chiedo scusa non ho niente contro di te, però quando ho letto scusatemi INTERVENGO IO SUL PREZZO DEI 2 NIGERIANI almeno informati .... Visto che qui ti considerano un santone

Aquila40
Messaggi: 312
Iscritto il: 14/09/2015, 14:14

Messaggio da Aquila40 »

Non ti offendere Aquila anni70 fai parte della dirigenza visto che vai a chiedere come mai non giocavano Sadiq e Nura e ti davano spiegazioni ? Fattele dare bene però...

Rispondi