Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Aquila40
Messaggi: 312
Iscritto il: 14/09/2015, 14:14

Messaggio da Aquila40 »

Anche Barbuti nell 'Ascoli se ti ricordi contro il Milan

nen posso ciu
Messaggi: 1582
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

p.s. nenè in serie A col Cagliari ha fatto cose molto più ecclatanti di sadiq...se te lo ricordi..

nen posso ciu
Messaggi: 1582
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

se avessero avuto 18 anni e quel fisico si,...si chiama potenziale Aquila 40!!

I gol che ha fatto Sadiq sono gol normalissimi...calaiò ne ha fatti di meglio in A...

Penso che nello sPezia di oggi, in uno stadio come il Picco e in una serie B da ritmi alti e tanta legna il ragzzo avrebbe avuto molta più difficoltà..

Aquila40
Messaggi: 312
Iscritto il: 14/09/2015, 14:14

Messaggio da Aquila40 »

Quindi anche Catellani, Karim Rossi, Nene' e Calaio' potevano giocare nella Roma, con quei compagni lì?

nen posso ciu
Messaggi: 1582
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Dei fanti Nigeriani credo che da una aprte possiamo essere orgogliosi, dall'altra qualcuno penserà che siamo stati sciocchi.
Io credo che sia andata così ed ormai è tardi per piangere sul latte versato ma sono sicuro per loro sarebbe stato molto più difficile far vedere le loro doti con noi che non con la roma di ora...specialmente per Sadiq.
Avere compagni che ti mettono facilmente in condizione di correre in contropiede e puntare la porta è diverso che non lottare su palle alte e passate male come gli sarebbe capitato qui da noi. Senza contare che mugugnoni copme siamo al primo passaggio sabgliato li avremmo bruciati.
A volte nel calcio e nella vita serve fortuna, il ragazzo è stato bravo e fortunato...ha trovato un peiodo no della roma pieno di infortuni e dove Garcia ha dovuto rischiare qualcosa con i giovani perchè si fida più della loro voglia che non dei big che lo vogliono far andare via.
lo spezia soldi a parte ha acquistato il prestigio di squadra talent scout e non è poco.

detto questo... volgo lo sguardo con maggiore interesse verso follo e verso il mercato....mi aspetto un ritorno da leoni.
forza Aquile!!

biusbi
Messaggi: 663
Iscritto il: 12/09/2015, 23:04

Messaggio da biusbi »

gazzetta.it di oggi sembrerebbe dare ragione ad aquila70...
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/R ... 6812.shtml

Marco
Messaggi: 37
Iscritto il: 13/09/2015, 1:44

Messaggio da Marco »

Ovviamente dalla Roma per l'affare sadiq e nura

Marco
Messaggi: 37
Iscritto il: 13/09/2015, 1:44

Messaggio da Marco »

Sul secolo di oggi dicono che fra diritto di riscatto , bonus, e prestito oneroso lo Spezia incasserà 6,4 milioni di euro nel giugno di questo anno.

Aquila40
Messaggi: 312
Iscritto il: 14/09/2015, 14:14

Messaggio da Aquila40 »

AQUILA ANNI 70...Io ti ho postato il link dove parla Pietro Fusco... Tu ti basi su un ritaglio di giornale che non sai nemmeno a che testata appartiene !!! Vorrei avessi ragione tu, ma purtroppo la realtà è un 'altra...

Aquila40
Messaggi: 312
Iscritto il: 14/09/2015, 14:14

Messaggio da Aquila40 »

Vizza66 noi siamo tifosi e dobbiamo ringraziare SANTO VOLPI !!! Errare è umano, ma perseverare è diabolico ! Devo dire però che la triade Grazzini Fusco Di Carlo, mi sembra abbia imparato dagli errori precedenti e forse fra poco, (prossimo anno) vedremo la luce. Già il fatto che non vogliano muoversi su prestiti ma solo su contratti di 2 anni mi fa ben sperare!!! Sempre forza Spezia

Rispondi