Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
jack
Messaggi: 1652
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

comunque io sono ancora in attesa di capire se e quando ci saranno penalizzazioni per le squadre implicate nella compravendita delle partite del catania...latina livorno trapani avellino e non mi ricordo le altre due.
sicuramente finirà con la solita italianata, decideranno quando i giochi sono quasi fatti e daranno punti di penalizzazione che non cambiano i destini delle squadre oppure colpiranno chi è deciso che deve essere colpito a seconda delle "simpatie".

Avatar utente
mannis
Messaggi: 651
Iscritto il: 13/09/2015, 10:07
Località: Londra

Messaggio da mannis »

Vizza66 ha scritto:mannis il catania dello scorso anno è l'ultimo esempio si,ma di quello che dico io,cioè che a gennaio a meno che non tiri fuori tanti soldi tipo la samp di garrone/iachini di qualche anno fa(ma parliamo di una grande del calcio italiano che in B ci sta come noi in D ),non cambi il trend di un campionato nato male come il nostro.Il catania ha cambiato tutta la squadra ma alla fine si è dovuto comprare delle partite per salvarsi,non per salire,nota bene.....il calcio è un altra cosa,devi saperlo fare.....ripeto 26 punti li firmo ora.....col sangue.
infatti siamo quell'eccezione che può investire..
nen posso ciu ha scritto: La fantasticheria piuttosto ce la dobbiamo conquistare il 18 sera...gli astri e gli dei del calcio hanno voluto che potessimo toccare con mano un sogno che ad una squadra di b ricapiterà chissà tra quantio giubilei.

L'Alessandria non va presa sotto gamba...anzi...

Se poi sarà semifinale temo tanto il Milan per un miliardo di motivi non solo calcisitici ( tipo biglietti per la finale, sponsor della finale, etc..)...se il Milan in crisi riuscisse a fare la frittata col Carpi...beè...col Carp, cazzo, me la gioco...e alla grande.

Forza Aquile!
ecco.. quello che mi spaventa è che se ci sarà un po di rivoluzione ci troveremo a dovere affrontare con dell'improvvisazione una squadra molto molto ben rodata.. e l'idea di scivolare via in casa contro una squadra di categoria inferiore mi inquieta parecchio..

nen posso ciu
Messaggi: 1582
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Il calciomercato mi ha già stufato.
Ho voglia di fantasticare...ho sostenuto gente normalissima che mi ha fatto gioire come non mai tipo Padoin, Pelatti e Rotoli...questi che abbiamo vanno più che bene a patto che si mettano in riga fisicamente e di testa. La squadra già da ora in mano a di carlo può ambire almeno all''8 posto. Se poi sarà salvezza tranquilla non mi strappo i capelli...la B è la nostra dimensione, la A è un sogno.

La fantasticheria piuttosto ce la dobbiamo conquistare il 18 sera...gli astri e gli dei del calcio hanno voluto che potessimo toccare con mano un sogno che ad una squadra di b ricapiterà chissà tra quantio giubilei.

L'Alessandria non va presa sotto gamba...anzi...

Se poi sarà semifinale temo tanto il Milan per un miliardo di motivi non solo calcisitici ( tipo biglietti per la finale, sponsor della finale, etc..)...se il Milan in crisi riuscisse a fare la frittata col Carpi...beè...col Carp, cazzo, me la gioco...e alla grande.

Forza Aquile!

oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

E inutile dire , ma se Sadiq fa una doppietta al milan domani, l errore da parte di qualcuno c e stato e grande errore.
potrebbe diventare titolare inamovibile di garzia.

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

mannis il catania dello scorso anno è l'ultimo esempio si,ma di quello che dico io,cioè che a gennaio a meno che non tiri fuori tanti soldi tipo la samp di garrone/iachini di qualche anno fa(ma parliamo di una grande del calcio italiano che in B ci sta come noi in D ),non cambi il trend di un campionato nato male come il nostro.Il catania ha cambiato tutta la squadra ma alla fine si è dovuto comprare delle partite per salvarsi,non per salire,nota bene.....il calcio è un altra cosa,devi saperlo fare.....ripeto 26 punti li firmo ora.....col sangue.

Avatar utente
mannis
Messaggi: 651
Iscritto il: 13/09/2015, 10:07
Località: Londra

Messaggio da mannis »

atelesio.. ma manco al fantacalcio.. falcinelli ?! antei ?! riguardo i progetti vincenti vizza.. dipende se c'è volontà.. onestamente dopo la parentesi in cui eravamo schiavi del verona debbo dire che ora c'è solo incompetenza e forse sfortuna.. perchè quando prendi terzi e calaiò non puoi farlo per far passerella.. siamo usciti vincitori da roma a differenza di san siro l'anno scorso quando era stata una gita.. a gennaio si può investire per giugno volendo.. o anche per l'immediato.. tanto per dirne uno.. maniero dal pescara al catania lo scorso anno è stato un esempio.. lo stesso ceccarelli con cui abbiamo regalato un 2° posto garantito..
e riguardo il 4231.. atelesio.. non voglio piu vederlo.. e dubito proprio che di carlo dopo anni e anni di carriera batta di testa proprio ora e abbandoni il suo credo calcistico per riproporre un modulo sciagurato.. non so nemmeno come si possa sperare in una formazione simile dopo tutti i problemi che ci ha portato..

ermenegildo
Messaggi: 664
Iscritto il: 13/09/2015, 10:15

Messaggio da ermenegildo »

Chichizola
Sampirisi Migliorini Terzi Migliore



p
o
s
t
i
g
o

aloa si che cangia la musica,Migliorini (juve stabia) 23 anni 195 cm x 87 kg

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

obbiettivo 26 punti stop....le squadre per vincere si fanno d'estate.....26 punti e non sara facile farli,mettetevelo in testa.

ermenegildo
Messaggi: 664
Iscritto il: 13/09/2015, 10:15

Messaggio da ermenegildo »

siamo la seconda peggior difesa di tutto il campionato,la storia del calcio insegna che se pigli una valanga di gol non vai da nessuna parte
-Sampirisi unico acquisto preso come jolly difensivo e' una cosa,non cambia tanto
-Sampirisi terzino destro fisso + un acquisto di un bel corazziere centrale sarebbe totalmente un altra cosa,anche perche' Postigo e' inguardabile in quasi tutti i gol presi c'entra lui,quando gli arriva la palla gli tremano pure le gambe e spara i palloni alla cazzo,pigliatevelo al rjeka,il nostro ceccaroni che e' alla Spal e' meglio

Atelesio
Messaggi: 908
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

Chichizola
Sampirisi-Postigo-Terzi-Migliore
Pulzetti-Juande
Kvrzic-Piccolo-Situm
Calaiò

Con Catellani, Ciurria ed Acampora prime alternative.
Beh, niente male.
Poi, se avanzesse qualche euro, un centrale forte di testa (Antei) un centrocampista che verticalizza (Maiello) ed una punta di peso (Falcinelli), sacrificando (con dispiacere) Piccolo, Canadja e Nenè.

Rispondi