Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
meno
Messaggi: 1538
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

Siamo in mano a nessuno :roll: :roll: :cry: :cry:

ermenegildo
Messaggi: 664
Iscritto il: 13/09/2015, 10:15

Messaggio da ermenegildo »

ogni volta c'e' ne una nuova sempre peggio
ade' per spezia-alessandria non si puo comprare il biglietto il giorno della partita,nessuna delle 2 tifoserie,nemmeno piu quella di casa.o lo compri entro domenica o ce l'hai nel culo,lunedi tutto chiuso e vendite bloccate

Bullone in Toscana
Messaggi: 74
Iscritto il: 14/09/2015, 13:23

Messaggio da Bullone in Toscana »

Il bello è che se poi uno ( Italiano ) si difende da solo... va in galera... "Eccesso di legittima difesa..." che paese di merda!!! Complimenti!!!

gruppoelegante
Messaggi: 126
Iscritto il: 22/09/2015, 23:18

Messaggio da gruppoelegante »

Al capone ci capisce di calcio. Infatti quelli buoni li ha mandati a fiume. La realtà è che ha sempre e solo fatto gli interessi del suo Rijeka. Ma ci godo che non sono primi.

Bullone in Toscana
Messaggi: 74
Iscritto il: 14/09/2015, 13:23

Messaggio da Bullone in Toscana »

"Senza Miskovic e con un Angelozzi con pieni poteri di gestione lo Spezia sarebbe stato in piena corsa per la promozione."
Su questo concordo al 1000 x 1000 !!!

lostraniero4
Messaggi: 504
Iscritto il: 28/12/2015, 17:30

Messaggio da lostraniero4 »

Faccio il mio debutto oggi sul muro e saluto tutti!

Spezzino straniero in quanto da parecchi anni vivo in una città del Nord per motivi di lavoro che mi impediscono di venire al Picco con frequenza, purtroppo. Vivendo fuori città magari non ho il polso della situazione come la maggior parte di voi e quindi perdonerete qualche ingenuità o qualche inesattezza.

Delle prime mosse del mercato di gennaio mi rende molto dubbioso l'innesto di Pulzetti: 0 presenze fin qui a Bologna, solo 9 lo scorso anno a Cesena, diversi problemi fisici. Qui c'è bisogno di gente pronta e al 100%, non possiamo aspettare nessuno, tanto meno Pulzetti.

Continuo poi a ritenere Juande non adatto al calcio italiano, soprattutto a quello tutto agonismo della B. Una volta che gli altri gli pendono le misure, diventa prevedibile e ... tanti saluti.
Sulla carta siamo forti sugli esterni, ma in mezzo manca uno che sappia giocare in profondità.

Ultima considerazione: Fusco magari diventerà l'asso dei diesse, ma questo lavoro non l'ha mai fatto e rischia di prendere delle inculate incredibili. Lui e Nanni "Vanzina" Grazzini sono la coppia dirigenziale più inesperta della B. Senza Miskovic e con un Angelozzi con pieni poteri di gestione lo Spezia sarebbe stato in piena corsa per la promozione.

biusbi
Messaggi: 666
Iscritto il: 12/09/2015, 23:04

Messaggio da biusbi »

va beh...con Sensi già ne recupereranno 6.000.000

jack
Messaggi: 1652
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

comunque io sono ancora in attesa di capire se e quando ci saranno penalizzazioni per le squadre implicate nella compravendita delle partite del catania...latina livorno trapani avellino e non mi ricordo le altre due.
sicuramente finirà con la solita italianata, decideranno quando i giochi sono quasi fatti e daranno punti di penalizzazione che non cambiano i destini delle squadre oppure colpiranno chi è deciso che deve essere colpito a seconda delle "simpatie".

Avatar utente
mannis
Messaggi: 651
Iscritto il: 13/09/2015, 10:07
Località: Londra

Messaggio da mannis »

Vizza66 ha scritto:mannis il catania dello scorso anno è l'ultimo esempio si,ma di quello che dico io,cioè che a gennaio a meno che non tiri fuori tanti soldi tipo la samp di garrone/iachini di qualche anno fa(ma parliamo di una grande del calcio italiano che in B ci sta come noi in D ),non cambi il trend di un campionato nato male come il nostro.Il catania ha cambiato tutta la squadra ma alla fine si è dovuto comprare delle partite per salvarsi,non per salire,nota bene.....il calcio è un altra cosa,devi saperlo fare.....ripeto 26 punti li firmo ora.....col sangue.
infatti siamo quell'eccezione che può investire..
nen posso ciu ha scritto: La fantasticheria piuttosto ce la dobbiamo conquistare il 18 sera...gli astri e gli dei del calcio hanno voluto che potessimo toccare con mano un sogno che ad una squadra di b ricapiterà chissà tra quantio giubilei.

L'Alessandria non va presa sotto gamba...anzi...

Se poi sarà semifinale temo tanto il Milan per un miliardo di motivi non solo calcisitici ( tipo biglietti per la finale, sponsor della finale, etc..)...se il Milan in crisi riuscisse a fare la frittata col Carpi...beè...col Carp, cazzo, me la gioco...e alla grande.

Forza Aquile!
ecco.. quello che mi spaventa è che se ci sarà un po di rivoluzione ci troveremo a dovere affrontare con dell'improvvisazione una squadra molto molto ben rodata.. e l'idea di scivolare via in casa contro una squadra di categoria inferiore mi inquieta parecchio..

nen posso ciu
Messaggi: 1603
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Il calciomercato mi ha già stufato.
Ho voglia di fantasticare...ho sostenuto gente normalissima che mi ha fatto gioire come non mai tipo Padoin, Pelatti e Rotoli...questi che abbiamo vanno più che bene a patto che si mettano in riga fisicamente e di testa. La squadra già da ora in mano a di carlo può ambire almeno all''8 posto. Se poi sarà salvezza tranquilla non mi strappo i capelli...la B è la nostra dimensione, la A è un sogno.

La fantasticheria piuttosto ce la dobbiamo conquistare il 18 sera...gli astri e gli dei del calcio hanno voluto che potessimo toccare con mano un sogno che ad una squadra di b ricapiterà chissà tra quantio giubilei.

L'Alessandria non va presa sotto gamba...anzi...

Se poi sarà semifinale temo tanto il Milan per un miliardo di motivi non solo calcisitici ( tipo biglietti per la finale, sponsor della finale, etc..)...se il Milan in crisi riuscisse a fare la frittata col Carpi...beè...col Carp, cazzo, me la gioco...e alla grande.

Forza Aquile!

Rispondi