Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Peperoni
Messaggi: 512
Iscritto il: 19/03/2016, 14:05

Messaggio da Peperoni »

Un saluto al tombolotto pelato dalle giacche a quadri improponibili... sai cosa c'è? Che ogni tanto i rigori ve li fischiano contro, non potete sempre rubare come contro di noi a foggia... e ora fai i gesti assieme al finocchio dal suv-barbecue... ho gufato con tutto il cuore da quel giorno, e sapevo che sareste retrocessi perchè siete una squadra di merda. Addio.

perbacco68
Messaggi: 2152
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Vero, il sospetto che la palla fosse entrata, il rigore , la mancata espulsione, anche oggi siam stati tartassati e non tutelati ma siamo nei play off pronti a giocarcela. Ci sara' anche la gol line tecnology nei play off?

losentipilade
Messaggi: 915
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

Come sempre visto e sofferto anche oggi alla tv per i nostri colori.
Primo gol preso "imbarazzante" (uso volutamente un aggettivo molto soft), e penso che chi mastica un po' di calcio non possa che essere d'accordo..... :roll:

Comunque va bene così, lo sapevamo che si giocava davanti ad uno stadio pieno e tutto in ogni caso avrebbe remato contro di noi.

I play off sono raggiunti ed è il risultato massimo cui potevamo obiettivamente ambire (quest'estate quanto di noi ci avrebbero scommesso?): il salto di categoria purtroppo al momento ci è precluso.

Sappiamo tutti chi dobbiamo ringraziare.....
Mettetevi nei panni della Lega : ma chi poteva salire quest'anno?
Avete visto gli stadi di Brescia e Lecce? E quelli di Palermo, Verona, Benevento e Pescara?
Quelli sono impianti da serie A, non certo il povero Picco o il Tombolato (che è pure meglio del nostro.....), quindi zero illusioni non ce la meritiamo e (giustamente, dal loro punto di vista) non ci vogliono: ripassare al prossimo giro, una volta risolti gli annosi problemi dello stadio.
Solo allora se ne potrà parlare.

Detto ciò, non rimane che ringraziare ancora una volta tutto il gruppo dei ragazzi, il mister ed il suo staff ed il nostro DS per un'annata (a parte la giornata di oggi, che considero un episodio "particolare") da incorniciare che ha contribuito a riavvicinare la gente alla squadra.

Se la partita di oggi sarà solamente un brutto ricordo e torneremo a giocare con la grinta che ci è consueta, per i butei non sarà facile venire a capo del problema..... ;)

Peak
Messaggi: 781
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »

sp ha scritto:Aquila trova un primavera punta forte per i play... sarà sicuramente meglio di quello schifo di Galabinov
Davvero...
Comunque, grazie a mister Marino ed ai suoi ragazzi per il buon campionato disputato.
Non era scontato, anche oggi si è visto che a due-tre titolari la B sta larga.
Detto col massimo rispetto e simpatia.

biusbi
Messaggi: 668
Iscritto il: 12/09/2015, 23:04

Messaggio da biusbi »

basta col Verona.....giochiamo col Cittadella e poi doppia sfida con il Benevento!!!

up
Messaggi: 1774
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

E comunque ora nei playoff una piccola speranziella ce l'abbiamo se viene usata bene la VAR xchè anche oggi c'era un rigoretto su Capradossi e rosso x Lucioni come ultimo uomo su Gala

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Setti iemmello chissà perché mi sono simpatici

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhj

peo_59
Messaggi: 3300
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Complimenti al DS, al mister ai ragazzi. Oggi era impossibile vincere a Lecce.Play-off conquistati con una rosa di giovani di cui molti non avevano mai fatto la B o solo da riserve. In A sono salite quelle società che VOLEVANO andarci, il Palermo aveva la rosa più forte ma una società fallita alle spalle per cui è giusto così. I nostri media prima di scrivere che Augello ed Oke il prossimo anno faranno la Champions dovrebbero riflettere, è bastato che si trovasse di fronte uno di categoria superiore (Falco) e il nostro terzino sinistro oggi ha visto le streghe, mi ha ricordato il peggior Migliore (scusate il gioco di parole). Se avessimo una società che non si deve auto finanziare per puntare a un campionato di vertice andrebbero confermati 7 o 8/11 della squadra,non venduti i più forti per fare cassa. Ora attesa per le sentenze, chissà quanto passerà, squadre che perderanno il ritmo una lotteria....ma siamo in ballo e chissà.....

Marco87
Messaggi: 433
Iscritto il: 13/09/2015, 0:08

Messaggio da Marco87 »

Quali sono le tempistiche del caso Palermo?
Lunedì sentenza e poi?

Rispondi