Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Terzinaccio58
Messaggi: 929
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Il Sassuolo darebbe via i due giocatori ....
Ma se Situm non e' neanche dello Spezia ??? E' un prestito secco di Mamic a Rom Miskovic .
Guarda che casino ha combinato sto' zingaro plenipotenziario Miskovic , giocatori che vanno , che ritornano che vengono proposti in Italia . Ci manca che venda i cavi di rame... il pecoraio .

lostraniero4
Messaggi: 504
Iscritto il: 28/12/2015, 17:30

Messaggio da lostraniero4 »

Gazzetta dello Sport, oggi, p.23. Il Sassuolo chiede Situm e propone in cambio Politano e Antei.
Situm, che non ha reso quest'anno secondo le sue possibilità, io lo darei via solo per soldi.

Terzinaccio58
Messaggi: 929
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Fanti leggo come voi i giornali , ma rimango ancora una volta deluso...
Intervista a Pietro Fusco oggi 09.01.2016.
""Punto su Errasti. Molto motivato ..... Ricordo a Pietro che questo professionista pagato molto molto profumatamente -ha avuto 6 sei mesi- per proporsi e motivarsi , giocatore venuto su consiglio e volere di Bjelica e Miskovic " non voglio andare dalla propieta' e dire di comprare tanto per farlo... cercheremo cose semplici , ma non possiamo stravolgere bilancio e programmi..."
Piuttosto se non si riesce a cedere lo invii in prestito a Rijeka ..
Ancora , vanno bene gli investimenti consigliati da Setti dell' Hellas come il centrale Moras che costerebbe allo Spezia come due giocatori (Sampirisi e Sciaudone ) messi assieme ... con ingaggio incluso.

Se poi le scelte le impone qualcuno .....

ermenegildo
Messaggi: 664
Iscritto il: 13/09/2015, 10:15

Messaggio da ermenegildo »

oltre alle cose gia scritte faccio i miei grandissimi complimenti per la meravigliosa,fantasmagorica piazza verdi.bravi! ave' fatto un capolavoro,era un opera fondamentale di primaria importanza,soldi spesi benissimo.oltre a tutto il resto cosa g'ave' misso en terra,la sabbia della venere?

meno
Messaggi: 1543
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

Siamo in mano a nessuno :roll: :roll: :cry: :cry:

ermenegildo
Messaggi: 664
Iscritto il: 13/09/2015, 10:15

Messaggio da ermenegildo »

ogni volta c'e' ne una nuova sempre peggio
ade' per spezia-alessandria non si puo comprare il biglietto il giorno della partita,nessuna delle 2 tifoserie,nemmeno piu quella di casa.o lo compri entro domenica o ce l'hai nel culo,lunedi tutto chiuso e vendite bloccate

Bullone in Toscana
Messaggi: 74
Iscritto il: 14/09/2015, 13:23

Messaggio da Bullone in Toscana »

Il bello è che se poi uno ( Italiano ) si difende da solo... va in galera... "Eccesso di legittima difesa..." che paese di merda!!! Complimenti!!!

gruppoelegante
Messaggi: 126
Iscritto il: 22/09/2015, 23:18

Messaggio da gruppoelegante »

Al capone ci capisce di calcio. Infatti quelli buoni li ha mandati a fiume. La realtà è che ha sempre e solo fatto gli interessi del suo Rijeka. Ma ci godo che non sono primi.

Bullone in Toscana
Messaggi: 74
Iscritto il: 14/09/2015, 13:23

Messaggio da Bullone in Toscana »

"Senza Miskovic e con un Angelozzi con pieni poteri di gestione lo Spezia sarebbe stato in piena corsa per la promozione."
Su questo concordo al 1000 x 1000 !!!

lostraniero4
Messaggi: 504
Iscritto il: 28/12/2015, 17:30

Messaggio da lostraniero4 »

Faccio il mio debutto oggi sul muro e saluto tutti!

Spezzino straniero in quanto da parecchi anni vivo in una città del Nord per motivi di lavoro che mi impediscono di venire al Picco con frequenza, purtroppo. Vivendo fuori città magari non ho il polso della situazione come la maggior parte di voi e quindi perdonerete qualche ingenuità o qualche inesattezza.

Delle prime mosse del mercato di gennaio mi rende molto dubbioso l'innesto di Pulzetti: 0 presenze fin qui a Bologna, solo 9 lo scorso anno a Cesena, diversi problemi fisici. Qui c'è bisogno di gente pronta e al 100%, non possiamo aspettare nessuno, tanto meno Pulzetti.

Continuo poi a ritenere Juande non adatto al calcio italiano, soprattutto a quello tutto agonismo della B. Una volta che gli altri gli pendono le misure, diventa prevedibile e ... tanti saluti.
Sulla carta siamo forti sugli esterni, ma in mezzo manca uno che sappia giocare in profondità.

Ultima considerazione: Fusco magari diventerà l'asso dei diesse, ma questo lavoro non l'ha mai fatto e rischia di prendere delle inculate incredibili. Lui e Nanni "Vanzina" Grazzini sono la coppia dirigenziale più inesperta della B. Senza Miskovic e con un Angelozzi con pieni poteri di gestione lo Spezia sarebbe stato in piena corsa per la promozione.

Rispondi