Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
perbacco68
Messaggi: 2152
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Io vedo bene d'eramo in prima squadra ma dal prox anno

Ale_79
Messaggi: 2217
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Qua regione e comune e più facile che finanzino il nuovo campo da cricket in viale Alpi per i dominicani

Ale_79
Messaggi: 2217
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »


Elleus77
Messaggi: 1011
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Pippo de col titolare ... ed è l’unica cosa palese che sbaglia Marino ... da molto tempo si ha evidenza che Vignali rende molto di più a centrocampo che in difesa ... detto ciò forza mister e grande Pippo un giocatore cresciuto a spezia serio e diventato forte

perbacco68
Messaggi: 2152
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Anche a me piace piu' de col rispetto a vignali ma non vedo grandissime differenze, forse de col crossa un po meglio, per quanto riguarda il centrocampo ricci mora e bartolomei direi titolarissimi e davanti senza dubbio oke punta centrale con bidaui a destra ed uno tra da cruz e gyasi, per me la formazione migliore, sia dovessimo giocare a verona che col citta in casa, dai ragazzi, go eagles !!!

peo_59
Messaggi: 3301
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

https://pianetaserieb.it/squadre/foggia ... tribunale/
Adesso che è finito il gioco sul campo inizia il solito teatrino dei tribunali, ogni anno la stessa storia.....questo non è più calcio. Milioni di tifosi sofrono, gioiscono, si incazzano, sottraggono tempo a lavoro ed affetti e vengono presi per il culo da una classe dirigente inetta e corrotta che non è in grado di gestire il calcio italiano, ma vi sembra normale che a fine campionato non si conosca la griglia play ne quando si giocherà ?
Hanno puntato tutto sulla musichetta Champions ....questi sono i risultati. In Premier le montagne di soldi che arrivano dalle TV (Champions compresa) li dividono anche con la loro serie B e un piccola parte va anche alla terza serie e infatti hanno 4 squadre nelle due finali.....
Quel muso da stolto capo della strisciata per eccellenza e con lui le proprietà della altre che credono che il calcio si giochi con le mani sono la rovina del calcio italiano....

ceresSP
Messaggi: 412
Iscritto il: 18/09/2015, 14:48

Messaggio da ceresSP »

da stamattina TRE sono le mie certezze:
1) mi piace la birra
2) oggi seconda domenica di maggio, quindi piove
3) siamo una mina vagante

il mio sogno è che ci giri buona per 4 partite, il mister ha le idee chiare (punto di partenza e non di arrivo fa cagare addosso quel chiacchierone di sindaco a proposito di stadio), se davanti il bulgaro comincia a segnare e dietro non dormi come ieri, io personalmente ci credo, anche con Vignali in campo (in fondo la strisciata ha vinto lo scudetto con Di Sciglio), e poi con la var partite tipo foggia e cosenza, magari non le perdi

#ilpescepuzzadallatesta

franksp
Messaggi: 207
Iscritto il: 13/09/2015, 12:01

Messaggio da franksp »

Sarebbero tante le parole che a quest'ora vorrei dire ma riassumo.
Voto 9 : Mister Marino per la gestione della stagione
Voto 9,5 : Angelozzi per aver fatto rinascere lo Spezia dalle ceneri della stagione scorsa
Voto 8 : Okereke, Gyasi, Capradossi
Voto 7,5 : Mora, Augello, Bartolomei; Ricci, Terzi.
Voto 7 : A tutta la rosa con una nota di delusione da Galabinov per quei gol che forse ci
avrebbero portato piu' avanti in classifica
Voto ? : Alla Società. Sarebbe gradito un segnale perlomeno di ringraziamento alle persone che
hanno portato lo Spezia ai play-off.

Bravi ragazzi missione compiuta.

personalmente sarei piu' attratto dalla trasferta in casa dei butei......
ma andrebbe benissimo in casa il Cittadella.....

https://www.youtube.com/watch?v=I_lPCv3eYZM

Peperoni
Messaggi: 512
Iscritto il: 19/03/2016, 14:05

Messaggio da Peperoni »

Un saluto al tombolotto pelato dalle giacche a quadri improponibili... sai cosa c'è? Che ogni tanto i rigori ve li fischiano contro, non potete sempre rubare come contro di noi a foggia... e ora fai i gesti assieme al finocchio dal suv-barbecue... ho gufato con tutto il cuore da quel giorno, e sapevo che sareste retrocessi perchè siete una squadra di merda. Addio.

perbacco68
Messaggi: 2152
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Vero, il sospetto che la palla fosse entrata, il rigore , la mancata espulsione, anche oggi siam stati tartassati e non tutelati ma siamo nei play off pronti a giocarcela. Ci sara' anche la gol line tecnology nei play off?

Rispondi