Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
a son me
Messaggi: 918
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

certo che affrontare la partita più importante dell'anno senza sapere quando si giochi.....la prepari bene....sia di testa che di gambe

up
Messaggi: 1752
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

...con Angelozzi
Spezia-Cittadella a rischio, come la partita dell’Hellas Verona contro il Perugia. Giornata importante oggi per le sorti della Serie B, perché la Corte d’Appello della FIGC dovrà in camera di consiglio tenere conto e analizzare la richiesta di sospensiva cautelare dei playoff avanzata dal Palermo. “Palermo è una piazza importante, mi dispiace ciò che sta accadendo perché sono un uomo del Sud e perché ci sono passato”, dice a TuttoMercatoWeb il direttore sportivo dello Spezia, Guido Angelozzi.

Attimi di incertezza lei li ha vissuti da direttore sportivo del Bari. Come si reagisce?
“A Bari siamo stati fortunati perché siamo ripartiti dalla Serie B. Auguro al Palermo di avere la fortuna che abbiamo avuto noi a Bari. Davvero, ai rosanero auguro tutto il bene possibile. Sono un uomo del Sud, tutto questo mi dispiace”.

Direttore, oggi la FIGC dovrà decidere se far giocare i playoff oppure no. La vostra partita contro il Cittadella potrebbe anche non giocarsi.
“C’è una Federazione che decide e noi ci atteniamo alla decisione, ci sarà chi è preposto a parlare e decidere. Aspettiamo comunicazioni”.

La mossa più logica forse sarebbe stata far slittare i playoff in attesa del secondo grado di giudizio del Palermo e soprattutto non cancellare i playout...
“Preferisco non entrare in queste cose. Posso dire che come società aspettiamo quello che ci comunica la Federazione. Ci adegueremo. Al momento sappiamo che venerdì dobbiamo giocare. Se interverranno altri fattori, vedremo. Rispetteremo la decisione”.

Che aria tira in vista della partita?
“Siamo tranquilli, sereni. Se si giocherà, ce la giocheremo e proveremo a fare del nostro meglio. Ci giocheremo le nostre chance”.

Okereke uomo mercato della B. Quale futuro?
“Lo cercano parecchie squadre. Soprattutto all’estero’.

C’è il West Ham?
“Il West Ham, ma non solo. Ce ne sono tante. Ma niente numeri, non è il momento di fare valutazioni”.

TMW Magazine: Online il nuovo numero! Scaricalo ora!
Tweet

nick 71
Messaggi: 1465
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Boh forse ricordo male ma mi sembra che l'entella sia retrocessa sul campo per demeriti propri
Il ripescaggio non è certo un atto dovuto mi sembra che in Italia ormai si sia perso il senso della realtà

Marco87
Messaggi: 433
Iscritto il: 13/09/2015, 0:08

Messaggio da Marco87 »

Quando hanno fatto quella porcata all’entella tutti zitti.
Ora tutti a difendere squadre che non dovrebbero neanche iscriversi come Palermo e Foggia.

Comunque i play out andrebbero giocati, quello è l’unico fatto davvero discutibile .

Matisse
Messaggi: 1086
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

non diciamo belinate.
nei tribunali, sotto al giudice, c'è scritto che la legge è uguale per tutti, ma nei fatti esistono invece le interpretazioni, ovvero ricordiamoci sempre che vengono usati due pesi e due misure.
esiste sempre la discriminazione ai danni di chi non è o non ha amici nelle stanze dei bottoni.

nick 71
Messaggi: 1465
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

La Lazio aveva debiti tributari col fisco italiano
Farla fallire avrebbe significato perdere tutti i soldi, spalmarglieli sta consentendo di farglieli pagare tutti, certo a rate ma sempre farglieli pagare tutti
Inoltre come scritto giustamente da Peo i debiti erano della precedente proprietà
Il Palermo ha fatto FALSO DI BILANCIO che è molto più grave per iscriversi agli ultimi 3 campionati dispiace per i tifosi che sin quelli che ci rimettono. Ma se il reato è accertato è giusto che venga retrocesso

peo_59
Messaggi: 3281
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

I debiti della Lazio li aveva fatti Cragnotti....anche Milan e Inter per anni sono state iscritte senza avere i requisit finanziari. Palermo e Foggia meritano la C sono anni che barano.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

up ha scritto: Forse non ricorda che ottenne la spalmatura del debito societario verso il fisco in 23 anni una regola inventata da lui x motivi di ordine pubblico.W IL CALCIO MODERNO
Esattamente. Anche in questo caso si tratta di una piazza che ha un peso politico nemmeno paragonabile ad altri e non a caso sono state fatte fallire molte società anche importanti (Fiorentina, pii agevolata saltando la C1, Napoli, Bari ecc anche se non so se fossero debiti solo tributari) ma non la Lazio che dovrebbe costituire un unicum per questo trattamento.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Orlando sindaco di Palermo ha cambiato mille casacche. Ma usando si parla di squadre di calcio sono tutti uguali: è un bacino elettorale che almeno a parole merita per tutti di essere adulato. A Orlando come a De Magistris in realtà interessa importare "signori" da oltremare.

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

no ti sbagli sono molto piu a sinistra di quel partito..

Rispondi