Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
solo_spezia
Messaggi: 50
Iscritto il: 29/11/2015, 22:53

Messaggio da solo_spezia »

peperoni a te gli avvoltoi ti fanno na sega!

Peperoni
Messaggi: 512
Iscritto il: 19/03/2016, 14:05

Messaggio da Peperoni »

Qualcuno ha anche il timore che ce lo soffino dalla panchina....

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Scusate ma mi viene il nervoso boscaglia vai a cagare il trapani e l entella. E se venisse giù il Genoa. Genoano....

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Meglio che sto zitto. Seno inizio a incazzarmi, possibile che mi rovino il sonno dio.....

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Se gyasi, I se..... Potevamo vincerla. Troppo sprecisi, piedi da dilettanti, sottoporta, ma è tutto l anno che è così. Come cazzo si fa a non buttare dentro palloni a porta vuota? Questo è quello che ho visto. E poi dato che avevamo 2 risultati, avrei giocato specie dopo il pareggio con 4 centrocampisti. Però se.. ... E I se.... Cosa farei per il prossimo anno? Un paleari in porta (averlo avuto forse eravamo 3 o 4), un difensore centrale rodato e forte, può andare il centrocampo, ma attenzione crimi è dell entella. E dato che non si può vendere galabinov e va via okereke. E da cruz
Giocare con 3 attaccanti veloci. (servono tre att veloci) Gala quando perdi e attacchi con cross al centro, ma riserva. Ma il peggio è sostituire Augello. Il migliore atleta quest anno. Certo Marino parte dal 6 posto, quindi non si può che migliorare, ma attenzione agli acquisti e le cessioni. Comunque mi sono divertito il gioco alla zeman di Marino spesso mi ha esaltato, ma l unico difetto è stato il calo e le sconfitte in casa tipo Padova. Altrimenti eravamo tranquilli tra le prime 4. Non smembrare, quindi ma migliorare, la base è eccellente, l allenatore bravo, Angelozzi bravo e di natale un fenomeno perché penso che con fatica ha raddrizzato un po' il piede scarso di okereke. Se non c era di natale okereke era a 2 o 3 gol. No a 10 come è stato. Gyasi e oke hanno piedi di m... Grazie di natale. Alla fine critico solo una cosa, l imprecisione dei giasy e okereke di turno. Se non c era di natale, meno male che c era lui. Ci vogliono 3 attaccanti veloci ma che per ogni tiro mirino alla porta avversaria. Almeno nello specchio cazzo. Abc del calcio. L attaccante deve tirare nello specchio della porta. Altrimenti faccia un altro mestiere.

Terzinaccio58
Messaggi: 928
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

La lezione che il Cittadella ha dato e' sulla gobba di Marino non dei tifosi Aquilotti . Sia chiaro.
Si guardi la partita 1- 2 3 volte e guardi l 'esterno di sx quante volte ha scavalcato il nostro Vignali .20 volte ? 25? Non è terzino Luca ma almeno un centrocampo con un incontrista spezza azione avversaria nooo??.
Questo per dire : caxzo abbiamo 2 risultati a disposizione e giochiamo a centrocampo molle come un fico .... in piu un centravanti e un portiere ( speriamo che i Genocani retrocedono cosi questi due se li ripigliano ) .Quello buono il Genoa lo ha dato al Cittadella , Panico ha fatto quello che ha voluto al Picco.., non lo ha dato allo Spezia..
Cosa ha combinato di grave Crimi che lo relegato in panca ? Ricci insostituibile ?
Se e vero che Lamanna ha solo un anno di contratto se vuole mi offro io di riportarlo a Genova . Non mi strappo i cavei...se va via .E se viene Galabinov piglio un 9 posti e li porto con i bagagli....

Peperoni
Messaggi: 512
Iscritto il: 19/03/2016, 14:05

Messaggio da Peperoni »

Vignali lo mal sopporto, perchè ho fatto caso a come gioca ed è un mediocre... a parte che fa più danni della grandine anche da terzino, ci fa sempre prendere gol dalla sua parte... ma aldilà di quello, la differenza tra il binario di dx e il binario di sx è impietosa in questa squadra.... questo perchè a destra c'è sto qui che fa il compitino, non sale mai e passa la palla solo indietro a terzi... poi sicuramente, lamanna, galabinov, tutti quelli che.volete sono da mandare a fanculo

peo_59
Messaggi: 3299
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Solita comparsata ai play-off, stasera il Citta ha vinto meritatamente se facevamo il 2-2 vincevano nei TS. Ennesima frustata in faccia al pubblico, non ho capito la formazione schierata dal mister ma vabbè siamo tutti mister....ora 3 mesi di pausa meritate per noi tifosi che soffriamo senza mai una gioia. Speriamo che l'estate porti buone nuove.

meno
Messaggi: 1542
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

Come sostenevo da tempo la farsa si è compiuta. Era meglio arrivare 9 almeno avevamo fatto meglio di l'anno scorso e non davano l'ennesima delusione a questa tifoseria. In campo stasera c'erano tutti ragazzi messi sul mercato per rattaccare soldi. La formazione non aveva senso quella scesa in campo stasera. Tanto di vincere i playoff non ci pensavano nemmeno. Cmq grazie lo stesso alla squadra e allo staff tecnico per l'annata che ci avete fatto passare divertendoci in parecchie partite. Il resto non cè commento da fare. Lo sanno da soli dove devono andare.

lostraniero4
Messaggi: 504
Iscritto il: 28/12/2015, 17:30

Messaggio da lostraniero4 »

Non ho detto che la colpa è di Terzi, ho detto che hai suoi anni e ci vuole un centrale con più fisicità perché in quella zona del campo siamo leggerini. Vignali è modesto, ma di grandi danni non ne ha fatti dai

Rispondi