Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Aquila40
Messaggi: 312
Iscritto il: 14/09/2015, 14:14

Messaggio da Aquila40 »

Jack meglio il Milan che il Carpi. Il Carpu ha sempre vinto a Spezia. Il Bilan ne ha prese 4

oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

Avevo ragione sadiq ormai titolare nella roma. Sadiq, cattellani' era l attacco migliore, lo dissi 1 anno fa, ed ora calaio' sadiq,
Ci hanno inculato alla grande grazie miskovic e bjelica

Terzinaccio58
Messaggi: 920
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Infatti Navajo noi siamo abituati a Spezia a rivitalizzare pinguamente le finanze di Setti a Verona .
A farci fottere con prestiti onerosi , giocatori fuori squadra da loro , quelli che servirebbero non te li mollano... (Non mi dimentico Rivas pagato come un giocatore di Serie A)
Oggi , per dire ieri l'altro, potevamo gia' avere il centrale che tu dici, Sampirisi , ottimo per eta', per altezza nel ruolo, per intercambiabilita' sia da Terzino dx che da Centrale , che il cartellino e' del Genoa a me frega un cazzo , se un giocatore e' buono puo' venire da Carrara , da Reggio Emilia ,da dove vuoi , l'importante che Onora la maglia delle Aquile . E che sia buono .
Dopo la gestione Miskovic mi sarei aspettato celerita' nelle scelte specialmodo in quei 3/4 settori che ci hanno fatto tribolare , vedi terzino dx , centrale da affiancare a Terzi , mediano incontrista .
Forse sono cose che noi tifosi non sapevamo , ma guarda che all'interno dell area tecnica sapevano gia' poco prima dell' esonero di Bjelica che Brezovec sarebbe andato via da Spezia per sua scelta personale .
Voglio vedere liberta' di scegliere il meglio che questa finestra di mercato offre , anche in prospettiva dell anno prossimo, possibile che con un $$$$$Gabriele Volpi , dobbiamo cercare giocatori di 35 anni che hanno gia' speso una carriera e da altre parti faccio un esempio Pescara, Avellino, Crotone, investono nei talenti giovani ?

navajo
Messaggi: 351
Iscritto il: 13/09/2015, 13:38

Messaggio da navajo »

Mai sentito giocatori che giocano sulla fascia diversa da proprio piede??..magari arrivano anche al tiro...
vedersi gli highlight di spezia lanciano 3-3 ..piccolo parte da destra x tirare da fuori area e farci gol...il 3-3 è stato un suo assist dalla destra appunto ... x l'inserimento del centrocampista che arrivava da dietro.....

navajo
Messaggi: 351
Iscritto il: 13/09/2015, 13:38

Messaggio da navajo »

:lol: Deludente il mercato??? Meglio di Tafazzi stavolta.....Mai contenti !!! Forse siamo la prima squadra che alla ripresa degli allenamenti e a due giorni dall'inizio di mercato abbia già i calciatori ad allenarsi......
Forse manco lì siamo contenti ...boh.... Di Piccolo o di Pulzetti..il valore lo dirà il campo....
Un conto averli il 31 gennaio e forse ancora da integrarsi al gruppo...un conto ora....
Bianchetti,De la cuevas nenè e compagnia cantante non sono entrati a regime verso febbraio..facendoci fare un inizio girone di ritorno disastroso??? Allora lì andava bene ???
Vediamo come si completano gli arrivi... centrale difensivo in primis ...pure a me piacerebbe Sampirisi del vicenza ma mi sempra che il cartellino del genoa (merda ) ..... questo non esclude la possibilità se effettivamente interessasse al mister....
Quello cotto del verona sinceramente non mi entusiasma ..Moras?
Ho fiducia del mister e di Di fusco.... se il buongiorno di vede dal mattino ... beh l'inizio non mi sembra così negativo...

peo_59
Messaggi: 3282
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Ma dove l'avete letto che gioca a destra ? Nel Lanciano giocava seconda punta con Ferrari o con Marilungo oppure esterno sinistro di un 4-3-3.
Ruolo naturale:
Seconda punta
Altro ruolo:
Punta centrale
Ala sinistra

up
Messaggi: 1753
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Piccolo è forte punta esterna mancino come Situm ma gioca a dx

peo_59
Messaggi: 3282
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Alessandria - Padova 1-1, seguito secondo tempo su sportube lega pro grigi mediocri con la testa già alla partita del Picco. Comunque con il pari raggiungono in vetta il Cittadella (battuto in casa dal SudTirol). Il mercato ad oggi è deludente e al risparmio, Piccolo è forte ma è una punta esterna mancino come Situm. Pulzetti ERA forte ma oggi è + di un'incognita. Brezo non credo sia stata sua volontà tornare a giocare in quel campionato di subbuteo. De Col faceva panca con Bjelica ma anche con Drago. L'intervista a Fusco è stata come una secchiata d'acqua in faccia, punta su Errasti ? Non vuole appesantire il bilancio ? Per farli spendere agli slavi ?

jack
Messaggi: 1652
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

Con i grigi e' troppo importante..troppo troppo.

Il carpi in fiducia potrebbe anche far fuori un milan in difficoltà...

Terzinaccio58
Messaggi: 920
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Per me e' nuovamente una questione di budget .... ma vorrei davvero davvero sbagliarmi.
Sampirisi Di Carlo lo ha chiesto in mille, mille salse ma fino ad ora .. niente , aspettano il dopo Spezia -Alessandria per vedere Volpi e se possono acquisirlo e ufficializzarlo
Se rimane disponibile !

Rispondi