Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
lostraniero4
Messaggi: 504
Iscritto il: 28/12/2015, 17:30

Messaggio da lostraniero4 »

A Marino proporranno un rinnovo e un progetto al ribasso e dunque tanti saluti. Invece di ripartire con una base solida ci sarà da azzerare tutto e farsi il segno della croce.
Ci diranno che per prendere decisioni si dovrà riunire il cda e passerà un mese almeno perché al VDM non gliene frega un cazzo.
Un film già visto. Il rischio è che anche Angelozzi sentendosi preso per il culo vada via.

A MARINO UNA SOCIETÀ SERIA DOVEVA FARGLI FIRMARE IL RINNOVO DUE MESI FA

Peperoni
Messaggi: 511
Iscritto il: 19/03/2016, 14:05

Messaggio da Peperoni »

Avvoltoio un cazzo, stupido. Sto soffrendo come un cane mentre chi ha giocato senza un briciolo di palle un play off pensa già alle vacanze.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Cercasi tre attaccanti velocissimi, e che tirino nello specchio della porta e si può solo così competere per vincere un campionato con Marino, Angelozzi e di natale. In base al loro tipo di filosofia. A me ha deluso l attacco e non solo oggi, anzi mi ha fatto incazzare tutto l anno.

Marco87
Messaggi: 433
Iscritto il: 13/09/2015, 0:08

Messaggio da Marco87 »

Io volevo ringraziare tutti lo stesso. È stata un’annata che mi ha divertito. Se sbagli quei gol è giusto vai a casa.
Mi porterò nel cuore l’inno cantato stasera.

Il prossimo anno spero di vedere la stessa ossatura di squadra con un attacco da vera SerieB, ovviamente vendendo bene alcuni dei nostri.
Mi fido di Angelozzi.

Let’s Go Eagles!

solo_spezia
Messaggi: 50
Iscritto il: 29/11/2015, 22:53

Messaggio da solo_spezia »

peperoni a te gli avvoltoi ti fanno na sega!

Peperoni
Messaggi: 511
Iscritto il: 19/03/2016, 14:05

Messaggio da Peperoni »

Qualcuno ha anche il timore che ce lo soffino dalla panchina....

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Scusate ma mi viene il nervoso boscaglia vai a cagare il trapani e l entella. E se venisse giù il Genoa. Genoano....

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Meglio che sto zitto. Seno inizio a incazzarmi, possibile che mi rovino il sonno dio.....

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Se gyasi, I se..... Potevamo vincerla. Troppo sprecisi, piedi da dilettanti, sottoporta, ma è tutto l anno che è così. Come cazzo si fa a non buttare dentro palloni a porta vuota? Questo è quello che ho visto. E poi dato che avevamo 2 risultati, avrei giocato specie dopo il pareggio con 4 centrocampisti. Però se.. ... E I se.... Cosa farei per il prossimo anno? Un paleari in porta (averlo avuto forse eravamo 3 o 4), un difensore centrale rodato e forte, può andare il centrocampo, ma attenzione crimi è dell entella. E dato che non si può vendere galabinov e va via okereke. E da cruz
Giocare con 3 attaccanti veloci. (servono tre att veloci) Gala quando perdi e attacchi con cross al centro, ma riserva. Ma il peggio è sostituire Augello. Il migliore atleta quest anno. Certo Marino parte dal 6 posto, quindi non si può che migliorare, ma attenzione agli acquisti e le cessioni. Comunque mi sono divertito il gioco alla zeman di Marino spesso mi ha esaltato, ma l unico difetto è stato il calo e le sconfitte in casa tipo Padova. Altrimenti eravamo tranquilli tra le prime 4. Non smembrare, quindi ma migliorare, la base è eccellente, l allenatore bravo, Angelozzi bravo e di natale un fenomeno perché penso che con fatica ha raddrizzato un po' il piede scarso di okereke. Se non c era di natale okereke era a 2 o 3 gol. No a 10 come è stato. Gyasi e oke hanno piedi di m... Grazie di natale. Alla fine critico solo una cosa, l imprecisione dei giasy e okereke di turno. Se non c era di natale, meno male che c era lui. Ci vogliono 3 attaccanti veloci ma che per ogni tiro mirino alla porta avversaria. Almeno nello specchio cazzo. Abc del calcio. L attaccante deve tirare nello specchio della porta. Altrimenti faccia un altro mestiere.

Terzinaccio58
Messaggi: 928
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

La lezione che il Cittadella ha dato e' sulla gobba di Marino non dei tifosi Aquilotti . Sia chiaro.
Si guardi la partita 1- 2 3 volte e guardi l 'esterno di sx quante volte ha scavalcato il nostro Vignali .20 volte ? 25? Non è terzino Luca ma almeno un centrocampo con un incontrista spezza azione avversaria nooo??.
Questo per dire : caxzo abbiamo 2 risultati a disposizione e giochiamo a centrocampo molle come un fico .... in piu un centravanti e un portiere ( speriamo che i Genocani retrocedono cosi questi due se li ripigliano ) .Quello buono il Genoa lo ha dato al Cittadella , Panico ha fatto quello che ha voluto al Picco.., non lo ha dato allo Spezia..
Cosa ha combinato di grave Crimi che lo relegato in panca ? Ricci insostituibile ?
Se e vero che Lamanna ha solo un anno di contratto se vuole mi offro io di riportarlo a Genova . Non mi strappo i cavei...se va via .E se viene Galabinov piglio un 9 posti e li porto con i bagagli....

Rispondi