Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
peo_59
Messaggi: 3237
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Ieri era partita da Bartolomei, Crimi, Da Cruz, Crivello.......direte facile parlare con il senno del poi ma quando mi incamminavo verso lo stadio e mi hanno letto la formazione sono rimasto perplesso. Peccato perchè se si passava Martedì trovavamo un squadra che gioca e lascia giocare e poi con un pò di turn over chissà . Comunque grazie al mister, ai ragazzi e a noi tifosi che ieri abbiamo risposto alla grande a dimostrazione che la passione c'è sempre, non c'entrano le strisciate ....è colpa di una società assente, distante mille miglia se la gente si è scazzata. Ora parlare di programmi, futuro, conferme o partenze mi sembra assurdo. Vendi il club a chi ha voglia di venire a farla esplodere questa passione sopita.

Peperoni
Messaggi: 472
Iscritto il: 19/03/2016, 14:05

Messaggio da Peperoni »

Infatti o chiariscono i programmi, ma non credo, o inizieremo veramente a vedere una morìa di abbonati quest'anno.... non è un discorso di categoria... anche se fai la b ma fai campionati di plastica dove non c'è realmente la volontà di salire ma solo svendere, la gente dopo un po' si rompe il cazzo.
Sono stato sempre presente in D, anche in posti del cazzo, sempre abbonato, ma il prossimo anno credo che se non cambierà qualcosa, probabilmente non rinnoverò, troppo sangue marcio mi dispiace

up
Messaggi: 1717
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Giustamente Marino ieri avrà avuto le sue colpe xò erano anni che al Picco non ci si divertiva come quest'anno,a poi secondo me ha fatto le nozze coi fichi secchi,si è trovato ad agosto con i Gyasi e Oke che venivano dalla C poi Vignali che faceva panchina a Reggio, Crimi in prestito da una squadra che è retrocessa,poi una manciata di ragazzotti che venivano dalle primavere,due scarti dello Spezia dell'anno scorso Mora e Augello, dei quattro acquisti veri i due del Genoa non hanno soddisfatto Crivello non ha quasi mai giocato (anche se tutte le volte che è stato chiamato in causa ha dato il suo contributo)l'unico che ha giocato con continuità è stato Bartolomei,Bidaoui è arrivato a parametro zero (se non sbaglio)intanto bisogna metterselo bene in testa qui di progetti non ce ne sono gli unici progetti sono quelli di vendere più giocatori possibili x rientrare dei soldi buttati via negli anni scorsi x il prossimo campionato "io speriamo che me la cavo".............sperando che Angelozzi e Marino e Di Natale rimangano

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3688
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Marino e Di Natale col bun lavoro fatto qst anno possono realmente andare in posti dove si faccia seriamente calcio con prospettive che vadano oltre cessione plusvalenze. Peccato per il miserabile finale, il solito, per il resto poteva andarci molto peggio, han fatto molto bene con i ragazzi che avevano, anche se giustamente calciatori come De Francesco Crimi o Crivello meritavano più considerazione.

lostraniero4
Messaggi: 504
Iscritto il: 28/12/2015, 17:30

Messaggio da lostraniero4 »

No non c'è nemmeno il tavolo...

lostraniero4
Messaggi: 504
Iscritto il: 28/12/2015, 17:30

Messaggio da lostraniero4 »

Marino avrà sicuramente le sue colpe nella gestione della partita di ieri sera e in altre situazioni in stagione, ma ha raggiunto l'obiettivo play off con una squadra costruita negli ultimi giorni di mercato. Ha offerto bel gioco e ha fatto espl9dere Oke e Augello (che il fenomeno Gallo manco vedeva).
Ripeto una società seria indipendentemente dall'esito finale della stagione faceva firmare il rinnovo due mesi fa...

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3688
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Primo gol mezza colpa di Lamanna che sulle palle in area piccola dorme sempre, Gyasi (mai piaciuto e forse non all'altezza della categoria) commenta da solo per il gol sbagliato in modo indegno, avendo anche potuto stoppare la palla con tutta calma...
Centrocampo in balia, scelte sbagliate del mister. Sono d accordo con Last, questa serata - ennesima amarezza a una tifoseria stanca e sfiduciata - lascerà il segno.
Il Cittadella senza dover andare in Ghana o in Nigeria ci ha dato lezioni di motivazione e di collettivo, senza nemmeno sforzarsi troppo visto che in fondo il gol se lo son fatti da soli, non ha certo deviato il cross un nostro attaccante, altrimenti sarebbe finita 0-2. Tifero' per lori pur non avendoli mai amati ed essendo andato due volte a Cittadella rimediandi 5 reti subite e zero punti come da tradizione.
Capisco chi non ha rinnovato l abbonamento, dispiace solo per il lavoro di Marino (che ha cmq le sue colpe gravi stasera) perché in altri lidi avrebbe lottato seriamente per salire, ma questa è Spezia che ne dici. Noi siamo destinati solo ad amarezze e vergogne specialmente al Picco. Ho fatto bene a non venire e in prospettiva sono anche contento di essermi risparmiato la festa (degli altri) a Benevento. Unica nota positiva la bellissima coreografia, forse non del.tutto riuscita ma dedicata prima di tutto a noi e a un Picco ormai spento che ieri ha provato a fare il suo ma senza risultato come quasi sempre.

lostraniero4
Messaggi: 504
Iscritto il: 28/12/2015, 17:30

Messaggio da lostraniero4 »

A Marino proporranno un rinnovo e un progetto al ribasso e dunque tanti saluti. Invece di ripartire con una base solida ci sarà da azzerare tutto e farsi il segno della croce.
Ci diranno che per prendere decisioni si dovrà riunire il cda e passerà un mese almeno perché al VDM non gliene frega un cazzo.
Un film già visto. Il rischio è che anche Angelozzi sentendosi preso per il culo vada via.

A MARINO UNA SOCIETÀ SERIA DOVEVA FARGLI FIRMARE IL RINNOVO DUE MESI FA

Peperoni
Messaggi: 472
Iscritto il: 19/03/2016, 14:05

Messaggio da Peperoni »

Avvoltoio un cazzo, stupido. Sto soffrendo come un cane mentre chi ha giocato senza un briciolo di palle un play off pensa già alle vacanze.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Cercasi tre attaccanti velocissimi, e che tirino nello specchio della porta e si può solo così competere per vincere un campionato con Marino, Angelozzi e di natale. In base al loro tipo di filosofia. A me ha deluso l attacco e non solo oggi, anzi mi ha fatto incazzare tutto l anno.

Rispondi