Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Elleus77
Messaggi: 988
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Adesso scriviamo pagine di considerazioni che purtroppo lasciano il tempo che trovano ... ognuno di noi dice qualcosa di giusto e qualcosa di sbagliato .. la stagione è stata questa partiti per salvarsi con largo anticipo (nostra paura di faticare a mantenere la B ) ottimo lavoro di Marino e dei ragazzi con asticella alzata per prendersi i play off.. fatica ad entrarci con serenità .. partita mal gestita ieri sera e tutti a casa.
In tutto questo buon campionato alla fine può non rimanere nulla se si questo non si investe ancora per creare una squadra che il prossimo anno abbia come obiettivo minimo e play off e come obiettivo reale entrare nelle prime 4... il problema è societario sia quest’anno che il prossimo .. siamo in mano da mesi al solo Angelozzi che è veramente colui che va ringraziato e ammirato per ciò che ha tenuto insieme e in piedi ... se su questo si costruisce una società degna di rappresentarci forse avremo ancora un futuro roseo altrimenti sarà dura.
Pubblico ieri tanto ma molto poco “vero” sentire parlare dieci ragazzini in curva dietro di me di allegri e della juve mentre io continuavo a non capacitarmi del perché Giasy non l’avesse buttata dentro... per me è la sconfitta più grande ..si è perso il senso di appartenenza del secolo scorso altre provincie minori sono arrivate ad un bivio alcune sono diventate più forti da questo svilimento del calcio e degli stadi altre invece si sono ammosciate e sono quasi scomparse ... la sensazione è che noi siamo in quella direzione purtroppo. Spero fortemente che ancora si possano provare emozioni su quei gradoni iOS scusate non ci sono più nemmeno quelli.. su quei seggiolini .. poveo spesa

solo_spezia
Messaggi: 50
Iscritto il: 29/11/2015, 22:53

Messaggio da solo_spezia »

Io non sono molto d'accordo con le critiche a Marino per la partita di ieri sera. Il sistema di gioco preparato infatti ha messo parecchie volte gli attaccanti in condizione di segnare. A memoria ho ancora negli occhi l'occasionissima di Gyasi, la rovesciata di Galabinov, il tiro bomba del bulgaro che ha scheggiato il palo...la differenza è che il Cittadella le sue occasioni le ha sfruttate. Noi no. Episodi. Se quei tiri avessero gonfiato la rete oggi leggeremmo commenti entusiasti. Questo è il calcio. Ma se gli attaccanti non riescono a buttarla dentro che colpe ne ha Marino? Lui ha fatto già un miracolo a valorizzare questi giocatori. Grazie Mister.
Poi ognuno la vede come crede ma non dovremmo lasciarci condizionare dalla delusione per un risultato che era alla portata ed invece ci è scivolato dalle mani...

Terzinaccio58
Messaggi: 917
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Con le future cessioni di Okereke e Augello se vuole Angelozzi può fare una squadra . Se si vuole .
Se invece si vende per accontentare proprieta' e poi andiamo a prendere i Galabinov i Lamanna .... allora mi arrendo.... !!!
Marchetti il Ds del Cittadella non è piu capace di Angelozzi è solo libero di agire , ma questa è un altra storia .
Moncini la Spal lo regalava nel periodo di richieste per Giulio ... ma adesso ci dobbiamo sorbire il bulgaro x altri 2 anni ???

up
Messaggi: 1715
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Oltretutto ieri abbiamo anche sfatato la regola del gol sbagliato(Moncini) gol subito Gyasi a tre metri dalla porta come cazzo fai a buttarla fuori!!!!!!Quanto a Volpi........sicuramente avrà chiesto "quanto ha fatto il La Spezia ieri" cerchiamo di non essere pessimisti magari lo sapeva che si giocava mah

ceresSP
Messaggi: 405
Iscritto il: 18/09/2015, 14:48

Messaggio da ceresSP »

commento finale sulla stagione 2018/19
1) guida tecnica da confermare, nonostante tutto ho visto la mia squadra giocare un calcio piacevole
2) società ASSENTE in ogni momento, penso che il Volpi ancora stamattina non sappia neanche che ieri sera si è giocato, figurati il risultato
3) la differenza tra noi e il Cittadella ha evidenziato il nostro campionato: loro hanno un portiere che para e uno davanti che si è mangiato un gol e ne ha fatti tre (senza var sfido chiunque a vedere il fuorigioco), noi lamanna e un bulgaro, il resto sono discorsi
4) la nota dolente (parere mio personale) il pubblico: ieri sera andando allo stadio vedevo nelle facce la tranquillità e la convinzione che tanto siamo già passati e poi con il Benevento ce la giochiamo, allo stadio un ambiente da raduno dei focolarini..... inutile girarci attorno, il Picco non ruggisse più, in poche parole non si respirava nell'aria quella cattiveria degli anni passati che ti facevano vincere le partite prima di giocare
5) capitolo stadio: leggo di professoroni che sanno tutto che si può adeguare in 2 mesi: quindi visto che fino a metà agosto non si gioca più, cosa cazzo aspetti??????? questo nuovo sindaco che dice di essere anche tifoso (magari solo x scroccare i biglietti omaggio), ma fare rimpiangere hi-ho che quantomeno la vecchia casa dietro la curva ha fatto abbattere ce ne vuole

buone vacanze

#ilpescepuzzadallatesta

peo_59
Messaggi: 3235
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Ieri era partita da Bartolomei, Crimi, Da Cruz, Crivello.......direte facile parlare con il senno del poi ma quando mi incamminavo verso lo stadio e mi hanno letto la formazione sono rimasto perplesso. Peccato perchè se si passava Martedì trovavamo un squadra che gioca e lascia giocare e poi con un pò di turn over chissà . Comunque grazie al mister, ai ragazzi e a noi tifosi che ieri abbiamo risposto alla grande a dimostrazione che la passione c'è sempre, non c'entrano le strisciate ....è colpa di una società assente, distante mille miglia se la gente si è scazzata. Ora parlare di programmi, futuro, conferme o partenze mi sembra assurdo. Vendi il club a chi ha voglia di venire a farla esplodere questa passione sopita.

Peperoni
Messaggi: 472
Iscritto il: 19/03/2016, 14:05

Messaggio da Peperoni »

Infatti o chiariscono i programmi, ma non credo, o inizieremo veramente a vedere una morìa di abbonati quest'anno.... non è un discorso di categoria... anche se fai la b ma fai campionati di plastica dove non c'è realmente la volontà di salire ma solo svendere, la gente dopo un po' si rompe il cazzo.
Sono stato sempre presente in D, anche in posti del cazzo, sempre abbonato, ma il prossimo anno credo che se non cambierà qualcosa, probabilmente non rinnoverò, troppo sangue marcio mi dispiace

up
Messaggi: 1715
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Giustamente Marino ieri avrà avuto le sue colpe xò erano anni che al Picco non ci si divertiva come quest'anno,a poi secondo me ha fatto le nozze coi fichi secchi,si è trovato ad agosto con i Gyasi e Oke che venivano dalla C poi Vignali che faceva panchina a Reggio, Crimi in prestito da una squadra che è retrocessa,poi una manciata di ragazzotti che venivano dalle primavere,due scarti dello Spezia dell'anno scorso Mora e Augello, dei quattro acquisti veri i due del Genoa non hanno soddisfatto Crivello non ha quasi mai giocato (anche se tutte le volte che è stato chiamato in causa ha dato il suo contributo)l'unico che ha giocato con continuità è stato Bartolomei,Bidaoui è arrivato a parametro zero (se non sbaglio)intanto bisogna metterselo bene in testa qui di progetti non ce ne sono gli unici progetti sono quelli di vendere più giocatori possibili x rientrare dei soldi buttati via negli anni scorsi x il prossimo campionato "io speriamo che me la cavo".............sperando che Angelozzi e Marino e Di Natale rimangano

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3686
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Marino e Di Natale col bun lavoro fatto qst anno possono realmente andare in posti dove si faccia seriamente calcio con prospettive che vadano oltre cessione plusvalenze. Peccato per il miserabile finale, il solito, per il resto poteva andarci molto peggio, han fatto molto bene con i ragazzi che avevano, anche se giustamente calciatori come De Francesco Crimi o Crivello meritavano più considerazione.

lostraniero4
Messaggi: 504
Iscritto il: 28/12/2015, 17:30

Messaggio da lostraniero4 »

No non c'è nemmeno il tavolo...

Rispondi